Oggi è dom 3 mag 2026, 18:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Io ve l'ho detto e lo ripeto... Tra i due litiganti...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 23:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:
Io ve l'ho detto e lo ripeto... Tra i due litiganti...

Io non lo so ma nel dubbio inizio a fare le valigie x maggio.
E il 22 vincono pure la Supercoppa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 23:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Incredibile :rofl
Cagliari che tra l'altro riesce a perdere nonostante la mancanza dell'avversario :asdrulez

Ho esultato al 2-1, e non so neanche perché. Anzi lo so perché: perché ho pensato a quel Sassuolo di #@*§ ieri, e a quel pirla di arbitro che li ha lasciati sceneggiare senza aumentare il legittimo recupero (o tantomeno ammonirli). Oggi invece il direttore di gara ha avuto le palle di dare 7' di recupero, e con la squadra di casa che stava vincendo. Giusto così.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 23:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Mamma mia che goduria. Una partita che davo per persa, anche se i gol sbagliati in contropiede da Simeone e Joao Pedro (ma anche Faragò, credo) sembravano un segnale. Nel finale loro erano cotti, ma si chiudevano bene e noi non eravamo lucidissimi. Al gol di Luis Alberto mi sarei benissimo accontentato del pareggio, per come si era messa. Poi vabbè, il panterone che segna di testa (decisivo anche a Sassuolo) da sborrata immediata. Troppa roba dai, davvero troppa.

Mi fa piacere che i cuginetti romanisti siano venuti nel topic a salutare la nostra vittoria, so soddisfazioni dai :grin

ps: Anche se chiaramente le troppe gufate mi iniziano a preoccupare, ma ci sta tutto...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 23:52 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Non batti la Juve e vinci una partita così per caso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 23:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Basilio ha scritto:
Sí, credo sia destino dai.
Io sono rassegnato, dopo le coppe Italia pure lo scudetto, e vabbè..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 0:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cerco un attimo di raccogliere le idee e tornare lucido (non sarà facile, ma ci provo).

Nel 2' tempo siamo andati meglio, più cattivi quantomeno (anche se non sempre lucidissimi nelle giocate). Ma giocoforza ci siamo esposti alle loro ripartenze, Simeone si è mangiato un gol abbastanza clamoroso stessa cosa Joao Pedro e in parte Faragò. Pur mettendola sulla fisicità purtroppo le mischie in area non stavano dando gli effetti sperati, almeno fino ai minuti finali. Poi entrambi i gol nascono da palle messe in mezzo, il primo con quella ribattuta strana del difensore rossoblu e Luis Alberto che li punisce di giustezza. Poi il bellissimo controcross di Jony (finalmente utile per qualcosa!) e la grande inzuccata di Caicedo. Partita vinta anche oltre i meriti probabilmente, ma ci abbiamo creduto e siamo stati bravi a capire che loro erano cotti. Poi chiaramente ci vuole anche il fattore C, che non guasta mai.

Vittoria importantissima in chiave champions, perché recuperiamo punti sull'Atalanta, Cagliari e Napoli e non li perdiamo sulla Roma. Domenica salteremo la giornata di campionato (con l'Hellas si recupera a Febbraio) ma resteremo comunque mal che vada 3', bene direi.

Il Cagliari comunque è una buona squadra, anche se in difesa ha giocatori di medio-basso livello. Nandez finché ha avuto energie è stato fantastico, anche Nainggolan molto bene (anche se nel finale di primo tempo ci ha graziato volendo a tutti i costi segnare lui). Simeone è un generoso (pressa come un matto e non si ferma mai) ma sottoporta qualcosa lascia per strada (bel gol ma nel secondo tempo ci ha graziato), ma a breve recupereranno Pavoletti. Magari non sono fortissimi nelle riserve (i subentranti Faragò, Deiola e Oliva mi sembrano modesti) ma hanno molto entusiasmo e voglia di far bene. Credo che in ottica 6' posto potranno resistere ancora ma sarà difficilissimo per loro arrivarci.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 0:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Basilio ha scritto:

L'hai già detto eh. Ormai la ripeti a pappagallo 'sta gufata :grin

Ovviamente firmerei con il sangue pur di arrivare tra le prime 4, figuriamoci eventualmente 3' e sopra alla Roma. Ma sono sogni e poco più. Pensiamo partita per partita e basta, il resto sono chiacchiere (e gufate, legittime per carità).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 0:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
termopiliano ha scritto:

Vittoria importantissima in chiave champions, perché recuperiamo punti sull'Atalanta, Cagliari e Napoli e non li perdiamo sulla Roma.

Daje Termos :asd
Capisco restare coi piedi per terra per la vittoria del campionato, ma non esagerare. Vada per atalanta e Cagliari, ma continuare a mettere il Napoli, a -13 e in condizioni pietose, come avversaria per le posizioni Champions, credo sia solo una trollata. E il fatto brutto è che ci sta alla grande :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 0:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Basilio ha scritto:

L'hai già detto eh. Ormai la ripeti a pappagallo 'sta gufata :grin

Ovviamente firmerei con il sangue pur di arrivare tra le prime 4, figuriamoci eventualmente 3' e sopra alla Roma. Ma sono sogni e poco più. Pensiamo partita per partita e basta, il resto sono chiacchiere (e gufate, legittime per carità).
Dai, ormai è fatta, complimenti ai futuri campioni.
Poi un giorno mi dirai come sei riuscito a fare sto patto col diavolo da un anno a sta parte :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]