Oggi è sab 5 lug 2025, 19:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Mi spiegheresti come una squadra alla canna del gas spende quasi 100M per De Ligt e a parte Cancelo non vende nessuno?
Ora comprendo appieno il significato fuzziano del termine "miserabile" :sisi

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
"Simpatizzo Cristiano Ronaldo"

"Ronaldo un Caputo in versione opaca"

Che utente signori, che utente! Un genio del male. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 12:55 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
JC ha scritto:
"Simpatizzo Cristiano Ronaldo"

"Ronaldo un Caputo in versione opaca"

Che utente signori, che utente! Un genio del male. :rofl

No ma è un gran fan di CR7 perché conosce tutte le sue statistiche, forse tu non lo sapevi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Praticamente è Socrate strafatto di morfina. :asd
Non riesce a provare rancore ma i suoi pensieri vengono fuori in modo surreale.

Comunque basta un pareggio della juve e il forum si ravviva, le meraviglie della competizione. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 13:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
DROL ha scritto:
Mi spiegheresti come una squadra alla canna del gas spende quasi 100M per De Ligt e a parte Cancelo non vende nessuno?

Si spiega facilmente.
463 milioni di passivo e previsione 2020 di passivo in aumento.

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

LM10 ha scritto:
DROL ha scritto:

Si spiega facilmente.

Se esce pure il 48 che hai in cartella hai fatto tombola :sisi

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 13:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

@fuzz
Infatti, checché se ne dica, credo ci vada riconosciuto che quando non siamo soddisfatti di come abbiamo giocato e non abbiamo fatto risultato avendo però subito anche un torto, siamo mediamente quelli che meno si attaccano all'arbitro rispetto ad altri che lo fanno un po' di default.
In questo "noi" io comunque mi chiamo fuori, come ho già fatto nelle pagine dietro non riesco comunque a farlo notare più o meno velatamente o pacatamente :sisi

Poi questo non toglie che quando invece ci sentiamo più o meno defraudati non siamo diversi da nessuno.
Però che qualcosa come ieri accada a qualcun altro, con le stesse reazioni post-gara in cui quasi ce ne si dimentica e invece si parte coi processi a società, allenatore e squadra, ancora devo vederlo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 13:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
LM10 ha scritto:
DROL ha scritto:

Si spiega facilmente.

Fai una cosa, manda un curriculum a John Elkann e spiegagli la situazione, sicuramente i quattro sgallettati che lavorano per lui verranno ridimensionati a seguito della tua sontuosa assunzione in Exor come contabile, da li il passaggio al posto in CDA sarà uno scherzo per uno come te. :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 14:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
JNC ha scritto:
esser ha scritto:
troll?? ci sono stati media nazionali, giornalisti famosi, quotidiani sportivi e non, etc etc che da oltre un anno sostengono che l'acquisto di cr7 sia stato un affare per la juve sia in campo ma soprattutto fuori per le centinaia di milioni di introiti che avrebbe portato il suo passaggio in bianconero... e per quello che puo valere pure qua sul forum ci sono parecchi gobbi a ripetere come un mantra ste robe, mo va a finire pure che il troll sono io...

A parte che tu sei un troll e sai pure di esserlo, ma se come dici tu media nazionali, giornalisti famosi, quotidiani sportivi e non, ecc. dicono una cosa del genere mentre esser su Forum Calcio dice il contrario magari non è che è il resto del mondo che si è r.incoglionito, ci hai pensato?

quindi tu sei davvero convinto che gli oltre 350 M dell'affare cr7 in bianconero siano stati completamente rientrati grazie alla sola vendita delle magliette... e poi sarei io quello r.incoglionito... complimenti...

JNC ha scritto:
A me dell'aspetto economico frega poco, i soldi non sono miei e non lavoro nella società, quindi a differenza di te o di LM10 non mi metto a fare i conti in tasca ad Agnelli&Co. perché consapevole di saperne meno di un #@*§, mi fa ridere solo che vi improvvisiate esperti economisti :asd

voi gobbi siete gli stessi che un giorno si e l'altro pure facevate i conti in tasca all'inter sostenendo che è talmente indebitata che nel giro di un paio di anni sarebbe sicuramente fallita... ora invece mi fa piacere sapere che invece gli esperti economisti improvvisati invece siamo diventati noi perche si siamo permessi di fare i conti in tasca alla gobba... come sempre due pesi e due misure... stile juve...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 14:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:

non vende perche non è riuscita a vendere sennò gia ad agosto erano stati spediti via higuain, dybala, manzotin e compagnia cantante...

e se ora la juve deve ricapitalizzare per 300 M non è certo perche improvvisamente i soci vogliono fare beneficenza al club ma perche hanno bisogno di soldi freschi per sistemare la casse gobbe, non ci vuole tanto a capirlo...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]