HARLAN ha scritto:
JNC ha scritto:
Che poi abbia cercato di cedere Dybala è vero, ma checché ne dicano i nostri compari antijuventini, si trattava di un discorso puramente economico e non tecnico-tattico. Si può discutere come al solito sull'utilità dell'acquisto di Ronaldo, quello sì, ma è un altro discorso.
non si tratta di essere antijuventini, ma di dire le cose come stanno, Paratici, che tutti dipingono come il fenomeno del mercato, uno dei migliori dirigenti sportivi italiani, stava toppando tutte le scelte di mercato cercando di cedere i due giocatori che finora hanno avuto il miglior rendimento, Dybala e Higuain. Fortuna della Juventus è che nessuna trattativa è andata a buon fine. Non mi stupirei che, se recuperato, anche Mandžukić diventi, per rendimento, uno dei migliori.
La juve come società è la migliore in italia.
Purtroppo non può permettersi, come barcellona, real madrid, manchester city e psg, di tenere giocatori costosi come CR7, dybala e higuain.
Almeno non da evitare di finire in rosso.
La juve voleva vendere higuain per liberarsi del peso dei 6 milioni di ingaggio e poi è schiava dei 98 milioni annui per CR7(un quarto di 115 milioni del cartellino + 60 milioni lordi di ingaggio annui).
L'effetto CR7 ce l'hai se CR7 fa valanghe di goal e vince trofei a raffica.
Se non segna, non vince niente a livello personale e in champions non è protagonista ti ritrovi una macchina che fa soldi che non stampa soldi.
Per 98 milioni annui mi aspetterei che facesse più goal di quagliarella.
Mi aspetterei più goal di immobile e non meno di caputo.
Mi aspetterei lo schiaccia sassi in champions e non un goal in 5 partite.
È stato un tentativo ed ora cosa si fa?
Dopo un anno hai un passivo di 463 milioni, +160 milioni.
Vogliamo insistere per tutti e 4 gli anni di contratto?
Obbiettivi minimi stagionali: campionato, coppa italia e champions league SEMPRE
Obbiettivi importanti: capocannoniere serie a, best assistman serie a, capocannoniere champions league.
Forse, e dico forse, così si recuperano una buona parte dei 98 milioni, forse.
_________________
UNICA FEDE ------------------------>
LAZIALE NEL CUORELM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel
SESSO SESSO SESSO GRATIS ---------->
http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout