Oggi è dom 31 mag 2026, 20:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 20:33 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Ieri ho capito che matuidi è fondamentale, non che sia un fenomeno ma a centrocampo non siamo una squadra davvero top , matuidi e pjanic e poi a scelta , ramsey penso sia visto come tre quarti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 22:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Pigio_ ha scritto:
Ieri ho capito che matuidi è fondamentale, non che sia un fenomeno ma a centrocampo non siamo una squadra davvero top , matuidi e pjanic e poi a scelta , ramsey penso sia visto come tre quarti.

Mah, no vedo molti centrocampi migliori del nostro in giro, di certo non Barca, Liverpool, PSG o il Real attuale, specie adesso che Pjanic è in verisone mammasantissima.

Uno come Matuidi è utile in ogni contesto, Trapattoni del resto schierava Bonini, che come caratteristiche era assai simile, in mezzo a tanti fuoriclasse.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 16:59 
Non connesso
Capitano
Capitano

fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

Mah, no vedo molti centrocampi migliori del nostro in giro, di certo non Barca, Liverpool, PSG o il Real attuale, specie adesso che Pjanic è in verisone mammasantissima.

Uno come Matuidi è utile in ogni contesto, Trapattoni del resto schierava Bonini, che come caratteristiche era assai simile, in mezzo a tanti fuoriclasse.

A livello relativo probabilmente puoi aver ragione perché non ci sono squadre dal centrocampo super vuoi per età degli interpreti o per valore però a livello assoluto il nostro per me non è un gran centrocampo , se penso a pogba, vidal, pirlo, marchisio...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 17:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io farei a meno di un paio di elementi e mi piange il cuore per Can e Bentancur, però il nostro centrocampo ha almeno il pregio di non poter subire cali qualitativi in caso di assenze. Non ci sono fenomeni ma nemmeno scarponi, tutti giocatori validi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 ott 2019, 15:49 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
vedi come poi alla fine vengono fuori gli altarini e si confermano tante cose...:

https://www.mediasetplay.mediaset.it/vi ... 9201007C17

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 ott 2019, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi sorprendo di te esser, un cane da guardia dell'antijuventinità come te posta una notizia scottante del genere quando è ormai OLD?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 ott 2019, 17:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

old?? risale agli anni moggiani, quelli che poi portarono tempo dopo a quella calciopoli che voi gobbi continuate a negare mentre i vostri dirigenti insistono nel ricorrere da decenni nei vari tribunali per farvi ridare quegli scudetti.. a me pare piu che attuale come notizia proprio perche vi sputtana pubblicamente per l'ennesima volta...

non è che solo perche risale a qualche anno fa allora la potete gettare nel dimenticatoio: in questo caso la prescrizione non vi puo aiutare, almeno stavolta...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 ott 2019, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Old perché è di cinque giorni fa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 ott 2019, 18:33 
Non connesso
Capitano
Capitano

Beh giusto la parola di un quaquaraqua che dice di uno united che si vende alla juve per una partita di girone, la juve squadra più forte del periodo tra l'altro , infatti poi riarriva in finale. Ah esser vabbe che farsopoli vi ha dato alla testa ma ogni tanto anche il ridicolo deve avere un limite. Ah chissà quella dinamo kiev contro l'inter nel girone...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 ott 2019, 8:35 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]