Secondo tempo allucinante, da milanista potenzialmente illuso di lottare per la Champions è il risultato migliore possibile. Però la schedina mi va a #@*§ già alla prima partita

e io sono uno che non scommette mai.
Per me ce l'hanno sulla coscienza Gasperini per i cambi, e lo scellerato Palomino, che prima causa un rigore di un'idiozia unica (che secondo me nemmeno c'era, Immobile si è buttato non appena si è sentito toccato
sul laccio della scarpa) e poi perde una palla se possibile ancora più #@*§, e sulla ripartenza la Lazio si procura il secondo rigore.
L'Atalanta non è una squadra fatta per arroccarsi in difesa, nemmeno sul 3-0 a favore, semplicemente non è sufficientemente solida a centrocampo e in difesa. Mi sorprende che Gasp questo non lo sappia, eppure con quei cambi l'ha praticamente apparecchiata alla Lazio per la rimonta.
Poi la spinta del pubblico e la fortuna hanno completato l'opera (allucinante quel contropiede sprecato dagli orobici all'88').
Ah, se qualcuno si fosse perso questa partita, mi dispiace per lui perchè è stata uno spot al calcio