Oggi è dom 25 gen 2026, 22:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 40  Prossimo

Chi è il migliore?
Cruijff 5%  5%  [ 3 ]
Pelé 0%  0%  [ 0 ]
Maradona 21%  21%  [ 13 ]
Garrincha 27%  27%  [ 17 ]
Best 3%  3%  [ 2 ]
Messi 13%  13%  [ 8 ]
M. Laudrup 5%  5%  [ 3 ]
Romario 0%  0%  [ 0 ]
Ronaldo 17%  17%  [ 11 ]
Cristiano Ronaldo 0%  0%  [ 0 ]
Zidane 0%  0%  [ 0 ]
Baggio 5%  5%  [ 3 ]
Henry 2%  2%  [ 1 ]
altro 3%  3%  [ 2 ]
Voti totali : 63
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: lun 14 ott 2019, 15:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Logan ha scritto:
redguerrier ha scritto:
L’ho ritrovati, che escalation di argomenti :rofl
Si inizia con “siti di incontri gratis” a “scopamicizia”, passando per “cosa ne pensate delle orge a 3 o a 4”, “il posto più strano in cui l’avete fatto”, “il vostro grado di bisessualità” fino a “andare con un trans”.
Il tutto è poi sfociato, stranamente, in un drastico “la mia ragazza mi ha lasciato”, ma non prima di un ultimo sprazzo di mascolinitá con “trattare male le ragazze”.

Non mi sorprenderei se ora lavorasse come uomo immagine in un locale gay.
Ahahah ma io questa parte sudicia della storia la ignoro.
Solo Futeboleiro può portarla alla luce. :eek
Solo se c'è qualche errore da correggere.

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ott 2019, 16:08 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Logan ha scritto:
JNC ha scritto:
Logan ha scritto:
Ma l'obbiettivo é farmi due ghigni.
Chi avrebbe perversioni particolari?
Forse le ha chi critica CR7 e si sega su gente come Messi e Ribery. Fidati di me.

Si scherza dai :D ma sei sicuro che siano solo due ghigni?

In realtà mentre faccio calcoli l'obbiettivo é eccitarmi come una macchina sincrona a magneti permanenti.
Ci hai visto giusto vecchio mio.

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ott 2019, 16:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
wonderwall ha scritto:
Logan ha scritto:
redguerrier ha scritto:
L’ho ritrovati, che escalation di argomenti :rofl
Si inizia con “siti di incontri gratis” a “scopamicizia”, passando per “cosa ne pensate delle orge a 3 o a 4”, “il posto più strano in cui l’avete fatto”, “il vostro grado di bisessualità” fino a “andare con un trans”.
Il tutto è poi sfociato, stranamente, in un drastico “la mia ragazza mi ha lasciato”, ma non prima di un ultimo sprazzo di mascolinitá con “trattare male le ragazze”.

Non mi sorprenderei se ora lavorasse come uomo immagine in un locale gay.
Ahahah ma io questa parte sudicia della storia la ignoro.
Solo Futeboleiro può portarla alla luce. :eek
Solo se c'è qualche errore da correggere.

Improbabile che Vincenzo possa avere commesso errori su argomenti come questi.

Nel mentre ora sappiamo che la pagina Facebook del Bayern segue forum calcio :asd

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... composer=0

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ott 2019, 18:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
@JC
Certo, dall'inizio. Perché non ricordo una sega. Dovrò pur iniziare, no? :roll
Una volta però ricordo che paragonasti me a Shanks: non conosco né lui né il tizio ciecato di questo giro e quindi non mi esprimo sui due paragoni. Però, ecco, associare me e aladestra allo stesso personaggio è un onore per lui, ma un po' un'offesa per me, devo dire :sisi

Un po' ingeneroso che solo perché il Re abbia idee diverse dalle mie, e che io le difendo con eldiana cattiveria al costo di sacrificare cose buone (P.S. Dopo il time-skip le analogie con Attack on Titan mi sa che possano venire ancora più semplici, come red ha già un po' anticipato :asd in particolare quella sui peccati passati, un po' come i furti della Juve :asd), io poi debba passare per un troll cattivo qualunque e addirittura in combutta con lui, quasi come Polizia e camorra :sisi

Questo per contestare ufficialmente certi parallelismi. Tipo, Suigetsu era particolarmente azzeccato devo dire. Personalità decisamente combaciante con quella forumistica.

Ah poi per le caratterizzazioni, mi fa piacere che tu abbia ricordato quello dei tipi di Myers-Briggs, ma credo che Lud si riferisse ad un altro… è un topic in cui ricordo che odisseo veniva paragonato a Topolino per vis argomentativa e incarnazione della giustizia :asd Azzeccatissimo peraltro pure per i toni dell'odi che fu, oggi purtroppo intento solo a sculacciare bimbi cattivi nei topic di politica.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ott 2019, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Fujitora è un personaggio virtuoso, Suigetsu combaciava benissimo ma nel mio paesaggio post apocalittico dominato da predoni e tiranni avevo bisogno di altro, specie per due protagonisti emersi negli ultimi anni dopo un passato tormentato segnato da contrasti interminabili con l'autorità costituita.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ott 2019, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
@drol
hai ragione, ci ho pensato anche io al fatto che avessi già usato shanks per te e ora mi ritrovassi a cambiare, e ho pensato che potesse essere preso male questo riciclo, un prenderti sottogamba, ma spiego i miei motivi

questa volta ho preferito dare maggiormente aderenza prima di tutto al ruolo che abbiamo nel forum, alle relazioni tra noi paragonate a quelle tra i pg di one piece, oltre che al carattere e alla "forza"
socrate ti ha descritto come al suo soldo, fujitora è tecnicamente un sottoposto di akainu che è il grande ammiraglio essendo uno dei tre ammiragli (stesso ruolo che ricoprivo io ma al tempo alla pari di socrate :asd )
però come ha detto lui stesso, fujitora è un personaggio buono, anche se fà parte della marina che possiamo vedere come i cattivi, non sottovalutarlo assolutamente nè moralmente nè come potenza
anzi non penso lui che ha creato questo gioco ti avrebbe dato un pg cosi virtuoso( e i suoi riferimenti sono molto meno onorevoli :asd ), ma per me lo sei eccome e sei un appoggio per tirare il male dalla parte del bene, del resto anche per akainu come si vede dal video postato fujitora è disonorevole e sporca la giustizia quando agisce a modo suo a fini concilianti, cosi come per me socrate ti vorrebbe troll per giustificarsi tutto :asd questa cosa in particolare mi ha mosso
poi come detto è cieco per dybala :asd (ma anche la motivazione della cecità di fujitora scherzi a parte è nobile)
ovviamente per me socrate non è cosi cattivo come akainu(che poi ha i suoi motivi) ma in questo contesto funzionava cosi e lui stesso si è descritto come il re corrotto quindi...

su aladestra, io innanzitutto anche di aladestra ho un opinione positiva, poi lui ha senso perchè "storico" perchè tutto sommato calmo anche se sà scaldarsi e perchè spesso l'ho visto intervenire a discussioni finite un pò a calmare le cose, con opinioni razionali, e se uno segue one piece non può non cogliere il riferimento

si credo anche io ludwig si riferisse ad un altro non ricordo se fosse un suo topic o uno generale, ma io non stavo rispondendo a lui, guarda che sta cosa che postasti mi ha divertito un sacco e alle volte ci penso, ci sono anche tanti video comici sull'argomento su youtube, perciò il fatto che il parallelismo funzionasse mi è piaciuto molto e mi ha un pò gratificato :asd

comunque sia shanks che fujitora su quel sito sono infj, io ovviamente non lo sapevo, penso all'epoca quando ti diedi dello shanks non avessimo manco fatto quel gioco/test
ma io non faccio niente per caso :smokin

ti sconsiglio di reiniziare da capo comunque, chi te lo fa fare? io fossi in te andrei di riassunti fino al timeskip post marineford, magari guarda marineford appunto per capire meglio il forum, li si parte pure con la maggior parte dei pg citati qui, e fosse per me la saga dell'isola degli uomini pesce non la guarderei nemmeno :asd
io quelle puntate nel periodo di pausa che mi ero preso le ho viste a sprazzi e mai recuperate eh, one piece è ancora un anime vecchio stile con una puntata che è spesso uguale a un evento solo e manco sempre importante, poi è cosi grosso che comunque a un certo punto dovrai fare ricorso ai riepiloghi

daje che poi se vi muovete ne possiamo anche parlare sul forum, pigio mi ha detto via mp che ne sarebbe entusiasta, freebandiera si è già offerto di indicizzare dei topic dedicati

Ultima modifica di JC il lun 14 ott 2019, 19:21, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ott 2019, 19:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

qua devo separare i messaggi, andando per proprietà transitiva se romeo fosse chi ho detto io e non posso ripetere perchè sarebbe uno spoiler per socratuccio, sarebbe istp "virtuoso"
per me ci può stare vista una sua attitudine più pratica che intellettuale onestamente e la sua voglia di fare cose uniche e interessanti e rompere anche il #@*§ e come ad esempio si sia appassionato al calcio all'ìmprovviso

socrate se fosse akainu sarebbe estj, ora per me socrate sicuramente non è estroverso anche se non lo conosco, non credo sia manco cosi pratico ed è chiaramente uno dedito all'astrazione altrimenti non staremmo qui a dire ste #@*§ :asd , e del resto non assomiglia in queste cose manco ad akainu ma il ruolo funziona come detto nel contesto del gioco, però una cosa ce della descrizione che leggo, una inflessibilità morale un pò autoreferenziale, socrate mette sempre questi suoi principi davanti a tutto, crede in una giustizia cosi assoluta da poter essere corrotta e non se ne rende probabilmente conto

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ott 2019, 19:22 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Hall of fame come topic mandato più in vacca , devo dire che è encomiabile la capacità di jc drol e socrate di tramutare tutto in una sorta di cartone animato giapponese diventando assolutamente incomprensibili al 98% del resto della ciurma , siete la quintessenza dei nerd :asd

Detto questo , ribadisco Baggio e... Cuadrado :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ott 2019, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

pigio guarda che sarri a casa ha i dakimakura di eromanga sensei

quando diede del gay a mancini è perchè mancini aveva detto che la sua waifu non era granchè nonchè organicamente inadatta essendo sotto il metro e sessanta e che balotelli-chan era molto più kawaii e dotato di potenza negroide

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ott 2019, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
qua devo separare i messaggi, andando per proprietà transitiva se romeo fosse chi ho detto io e non posso ripetere perchè sarebbe uno spoiler per socratuccio, sarebbe istp "virtuoso"
per me ci può stare vista una sua attitudine più pratica che intellettuale onestamente e la sua voglia di fare cose uniche e interessanti e rompere anche il #@*§ e come ad esempio si sia appassionato al calcio all'ìmprovviso

socrate se fosse akainu sarebbe estj, ora per me socrate sicuramente non è estroverso anche se non lo conosco, non credo sia manco cosi pratico ed è chiaramente uno dedito all'astrazione altrimenti non staremmo qui a dire ste #@*§ :asd , e del resto non assomiglia in queste cose manco ad akainu ma il ruolo funziona come detto nel contesto del gioco, però una cosa ce della descrizione che leggo, una inflessibilità morale un pò autoreferenziale, socrate mette sempre questi suoi principi davanti a tutto, crede in una giustizia cosi assoluta da poter essere corrotta e non se ne rende probabilmente conto

E non mi conosci bene :asd

Comunque appunto io sono il Re corrotto, laddove invece Akainu mi sembra bello convinto e appunto credo e spero non ci saranno novità a questo proposito, da lui si esige una caratterizzazione uso Freezer.
Io sono (figurato) come un personaggio più introspettivo e profondo, da vero sovrano tormentato, e lo sono pure i miei rapporti coi gobbacci Pascal/Sengoku e Drol/Fujitora. Sono più un personaggio da Naruto che da One Piece e probabilmente lo è anche il mio rapporto con Kuzan che a detta di tutto il forum è più un rapporto in stile Naruto/Sasuke.
Anche Freebandiera è concepito con una sensibilità più da Evangelion - seppur non l'abbia visto - che non può avere un corrispettivo adeguato in One Piece.

Ma io mi chiedo chi possano essere gli Haku e Zabuza del forum, magari Twim e Francesco :asdf

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]