Sonaglio ha scritto:
Cita:
E comunque per motivi diversi Mourinho non credo nutra molto simpatia per Messi e Cristiano Ronaldo. E lui non parla mai senza un secondo fine o in maniera disinteressata.
Certo, probabilmente <Mourinho viene pagato milioni per lasciare certe dichiarazioni
come vengono stipendiati tutti gli altri allenatori e ex-giocatori e non ecc. che hanno opinioni simili magari avendoli affrontati tutti...
Già anni fa vidi una sua intervista (JM) in cui sosteneva le stesse cose. Credo sia proprio sua l'espressione "Ronaldo quello vero"...
Comunque l'opinione è praticamente unanime, Ronaldo ilFenomeno suoi anni migliori (94-99 e 2002-4) era più forte di Messi e CR7 messi insieme e no l'opinione di chi ci ha giocato contro e ha saggiato direttamente la sua forzaa la sua potenza la sua tecnica ecc. non è legge ma conta un po' di più.
Chi ha giocato un minimo a pallone le sa queste cose...
Lo stesso Maradona ha dichiarato nella sua trasmissione che il Fenomeno senza infortuni sarebbe diventato senza dubbio il migliore della storia...non dice che non lo sia stato...
Mourinho se ne uscì col paragone dopo che i suoi rapporti con CR7 naufragarono dopo la sua fallimentare esperienza al Real.
Quello che diceva Maradona poi conta poco, sosteneva che anche il Magico Gonzalez avesse più talento di lui stesso.
Per il resto é evidente che il Ronaldo 2002/2004 anche agli attuali CR7 e Messi porta la borsa.
Sul giocare da 10: solo Romeo lo ha capito. Giocare seconda punta ci poteva stare, ma per essere un trequartista fortissimo gli mancavano visione di gioco e passaggio smarcante. Non poteva essere il suo ruolo.
Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk