Oggi è lun 8 giu 2026, 15:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 ott 2019, 11:05 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
JNC ha scritto:
Džeko fuori per quattro settimane causa frattura dello zigomo

macchè, per una roba del genere 4 giorni sei in campo con la maschera protettiva

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2019, 11:17 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Speedy_gio ha scritto:
JNC ha scritto:
Džeko fuori per quattro settimane causa frattura dello zigomo

macchè, per una roba del genere 4 giorni sei in campo con la maschera protettiva

Io ho letto che a causa dell'operazione dovrà stare fuori un po'. Forse potrà essere disponibile contro la Sampdoria dopo la sosta, cioè già tra due settimane, ma probabilmente non sarà al 100%.

EDIT: ok ho detto una mezza #@*§, è Diawara che starà fuori per quattro settimane. Džeko comunque forse non giocherà in Nazionale quindi evidentemente non è una cosa da nulla, in questo senso è stata fortunata la Roma perché c'è la pausa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2019, 13:06 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Il gol era da annullare ma l'arbitraggio è stato comunque pessimo. C'era un rosso su Cigarini che non è stato dato (vedi pezzo di Marelli), e non mi pare poco. Anche la gestione dell'episodio clou è stata pessima, come dice sempre Marelli https://www.lucamarelli.it/7-giornata-s ... -le-altre/

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2019, 13:14 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
https://twitter.com/fderiu/status/1180910669123727360

La partita di Europa League e quella di oggi sono state una fotografia abbastanza chiara di cosa abbia perso la Roma con gli infortuni dei suoi rifinitori.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2019, 13:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ciurlizza ha scritto:
Il gol era da annullare ma l'arbitraggio è stato comunque pessimo. C'era un rosso su Cigarini che non è stato dato (vedi pezzo di Marelli), e non mi pare poco. Anche la gestione dell'episodio clou è stata pessima, come dice sempre Marelli https://www.lucamarelli.it/7-giornata-s ... -le-altre/

L’irregolarità di Kalinic è nettissima: non solo si aiuta con una evidente spinta ma colpisce anche gamba sinistra e gluteo Pisacane che poi frana addosso al portiere Olsen.

(cit.)

Già ieri sera, da par mio, avevo visto e parlavo di un probabile tocco con la gamba.

Poi si, il rosso a Cigarini ci poteva stare. Ma mi pare evidente che ci si concentri solo sull'episodio finale alzando polveroni (negli occhi) e richiamando presunti disegni anti-Roma. Noi almeno (l'anno del 5' posto/4' a pari punti con l'Inter) qualche congnizione di causa la avevamo. Qui si richiamano complotti per cose inesistenti...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2019, 15:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sono d'accordo col post di Ciurlizza: l'arbitraggio resta pessimo più x la gestione globale che x gli episodi clou, mi ha ricordato in un certo senso la direzione di Racalbuto in un vecchio Roma-Inter.
Massa ha esacerbato gli animi x tutta la partita di modo che anche una decisione tutto sommato non sbagliata nei fatti è stata vista come la goccia che ha fatto traboccare il vaso, avesse arbitrato in maniera decente probabilmente anche quel gol annullato sarebbe rimasto fastidioso ma non avrebbe fatto sbroccare tutti come è stato.
Poi cmq non voglio arrivare al livello dell'altra parte del Tevere di 2 anni fa dove si paventavano disegni x favorire l'ingresso della Roma in Champions e di conseguenza sfavorire le dirette concorrenti quindi rifugo ogni ipotesi di complotto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2019, 17:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Petrachi poteva evitare quell'uscita vergognosa.
Discreto #@*§, come al solito uno normale non ce lo possiamo avere, sembrava parlasse il vecchio al bar "eeeeh il gioco maschio eeeeh le ballerine eeeeeh".

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2019, 17:58 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Il problema è che ha usato ballerine e non che si sia lamentato di un gol irregolarissimo? In che epoca viviamo?? Non si può dire più nulla :asd eddai

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2019, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mi riferisco ai modi, genio.
Un direttore sportivo che va a Sky a parlare con gli occhi iniettati di sangue nello stesso modo in cui hanno commentato l'episodio i vecchi al bar la mattina dopo è semplicemente rivoltante.
Sentendolo mi sentivo a disagio per lui poverino, e pure su Sky si stavano tutti guardando imbarazzati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2019, 18:26 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
redguerrier ha scritto:
Mi riferisco ai modi, genio.
Un direttore sportivo che va a Sky a parlare con gli occhi iniettati di sangue nello stesso modo in cui hanno commentato l'episodio i vecchi al bar la mattina dopo è semplicemente imbarazzante.
Sentendolo mi sentivo a disagio per lui poverino, e pure su Sky si stavano tutti guardando

imbarazzati.

Si ma il problema è che ha detto signorine e non che abbia fatto un'uscita infelice in toto lamentandosi in primis di un gol da annullare , è questo il punto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 117  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]