Oggi è ven 24 ott 2025, 11:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 15:26 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Domenica 6 ottobre 2019 ore 12.30

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Prova del 9 per montella. Riuscisse a vincerla, dimostrerebbe definitivamente di avere in mano la squadra

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 ott 2019, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
https://www.calcioweb.eu/2019/10/serie- ... cVVZlCw9W0

Ribery eletto miglior giocatore del mese, e fin qui ci siamo (Sensi lo meritava pure ma vabbè), sono le motivazioni addotte a sfuggirmi

Cita:
Tra le principali caratteristiche che hanno permesso al numero 7 viola di primeggiare su altri grandi campioni si evidenziano i seguenti dati: vince o comunque conclude positivamente l’86% degli 1vs1 puri (quasi ai livelli di Ronaldo, ndr :sisi ); contribuisce ad accelerare la manovra e le ripartenze grazie ad un indice di aggressività offensiva del 94%; è tra i primi anche nella speciale classifica dei giocatori che optano per la scelta di gioco ottimale, raggiungendo un indice del 95%; è il destinatario ideale per i compagni che devono effettuare lanci o passaggi, avendo una efficacia nei movimenti e nello smarcamento del 94%; dal punto di vista atletico l’aspetto predominante riguarda le accelerazioni, dove ha un’efficienza media del 95%.
Per approfondire https://www.calcioweb.eu/2019/10/serie- ... bakYueh.99

Che #@*§ significa sta roba? :asd
Io non lo so, ma ho il sentore che se i criteri dovessero essere sempre questi Ronaldo sto premio non lo vincerà mai :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 ott 2019, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
statistiche avanzate immagino, combinazioni di altre statistiche o statistiche più particolari

certo quella sulla scelta di gioca ottimale è un pò strana, implicherebbe che esista sempre una scelta di gioco ottimale precisa, aldilà del suo esito, e immagino si possa provare a ricavarla da altre statistiche combinate ma sarebbe comunque una definizione troppo ambiziosa, mentre se si basa sull'esito delle scelte stesse, anche questo fosse positivo non significa sia ottimale, quindi si dovrebbe parlare di scelte positive

le statistiche avanzate insomma oltre a trovare gli esiti di giocate meno vistose o comunque non classicamente classificate dovrebbero pure provare a dirti cosa vada fatto PRIMA che questo venga fatto e a prescindere dal se poi finisca bene o male, però questo seppure sia il fine più alto è anche il meno certo, visto che sarebbe difficile definire innanzitutto quale sia la scelta giusta tra le variabili estremamente varie, poi in ogni caso la scelta giusta statisticamente potrebbe risultare sbagliata nel concreto
e alla fine visto che comunque le statistiche anche quelle più volte alla previsione si basano su altri dati già raccolti, ripetendo la scelta "sbagliata" e riuscendoci potresti finire per renderla la scelta statisticamente giusta :asd, cioè ovviamente il criterio statistico non è manco immanente
ma forse alla fine è semantica, a me è ottimale che non suona benissimo in un campo cosi aperto come quello calcistico, mentre non ho dubbi sull'utilità delle statistiche avanzate, e tutto sommato faccio anche fatica a trovare un termine migliore

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 ott 2019, 13:11 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Cross dell'Udinese, giocatore palleggia e passa a Nestorovsky che segna. L'arbitro prima assegna il gol, poi va alla VAR e annulla senza nemmeno ammonire il giocatore Friuliano.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 ott 2019, 13:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
AdminForumCalcio ha scritto:
Cross dell'Udinese, giocatore palleggia e passa a Nestorovsky che segna. L'arbitro prima assegna il gol, poi va alla VAR e annulla senza nemmeno ammonire il giocatore Friuliano.

Non ho capito sinceramente. Perché doveva ammonirlo?

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 ott 2019, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Credo per mani anche se non è stato chiaro :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 ott 2019, 13:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ah ok. Forse il "palleggia" era inteso in senso cestistico... :D

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 ott 2019, 14:18 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
forse ha fischiato passi...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 ott 2019, 14:36 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:

Non ho capito sinceramente. Perché doveva ammonirlo?

Per lo stesso motivo per il quale è stato espulso il giocatore del Genoa in occasione del rigore dato al Milan ieri sera.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]