Oggi è sab 25 apr 2026, 13:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 23:44 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Logan ha scritto:
Credo che il buon Tonali da noi sarebbe titolare.
Capisco perché finora Rabiot non ha visto il campo. Sembra un ex alla partita del Cuore. :asd

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Pensa che in questa stagione incassa 10 milioni + altri 6 per la mamma

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Rabiot nella ripresa è salito in cattedra, almeno rispetto ai primi 45’, altro che. Direi 6-, media del 5 del pt e del 6.5 della ripresa.
Higuain se n’è pappati un paio, alterna ottime cose a cose proprio strane. Certo un CR7 al posto suo secondo me aprirebbe scenari veramente interessanti, a tratti oggi il palleggio oltre che sempre ficcante è stato anche moooolto prolungato, il che ha tanti effetti benefici sui giocatori tecnici o d’attacco.
Per quanto sufficiente a me pare ancora a disagio De Ligt: deve cambiare software, ma sta lentamente migliorando.

P.S. Tonali bravissimo, può anche diventare un campione, ma non paragonatelo a Pirlo... estro e genio non li ha, ma è un grande mix di qualità e quantità in ogni caso.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 23:49 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
il Mister ha scritto:
Secondo me Rabiot deve giocare sul centro destra. Comunque a me piace in realtà, forse sottovalutate il fatto che non giochi da nove mesi. Facciamolo entrare in moto

Entrare in moto allo stadio può essere un idea per farsi impennare il voto

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 23:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Anche Poli da ragazzo sembrava forte, andiamoci piano con Tonali. Ha fatto un bello strappo sul gol ma per il resto non mi ha particolarmente impressionato.
Su De Ligt, ritengo che rispetto a Chiellini possa offrire il 'plus' del cambio campo, alternandosi in pratica alla regia con Bonucci. Questa cosa non è da sottovalutare. In marcatura è da verificare, ovviamente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 7:43 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
tonali secondo me diventera' un grande centrocampista, prepariamoci cifre folli la prossima stagione, discreto anche balotelli... non dico che le rondinelle si salveranno agevolmente ma risultato tranquillamente alla loro portata

bene dybala, bene ramsey, questo ragazzo se terra' fisicamente sara' il centrcampista che mancava alla juve... comunque la juve non mi da l'idea di essere lo schiacciasassi delle passate stagioni... rabiot potevate lasciarlo tranquillamente dov'era a parere mio, va detto che l'anno prossimo e' una plusvalenza certa visto il parametro zero

comuqnue davvero, non riesco a capire se il livello della seria A si alzato oppure si e' abbassato (napoli a parte) il livello delle presunte big

OT
qui avevo beccato GOL, avevo beccato la vittoria del barca... ma ovviamente avevo gia' bucato dando GOL nel match del verona e puntalmente schedina da buttare dopo la prima partita

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 8:17 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Logan ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ma Dybala sta spezzando le reni al malcapitato Brescia?
Ma perché ce l'hai con Dybala? Per quello che vale stasera il migliore della Juve.

Non direi che ce l'ho con lui, ai tempi del Palermo mi era simpatico ma in generale non lo "detesto". Diciamo che lo ritengo un giocatore clamorosamente sopravalutato (e l'esaltazione di alcuni per due partite da 6,5/7, senza peraltro incidere sull'esito finale della gara, me lo conferma).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 8:59 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
termopiliano ha scritto:
Logan ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ma Dybala sta spezzando le reni al malcapitato Brescia?
Ma perché ce l'hai con Dybala? Per quello che vale stasera il migliore della Juve.

Non direi che ce l'ho con lui, ai tempi del Palermo mi era simpatico ma in generale non lo "detesto". Diciamo che lo ritengo un giocatore clamorosamente sopravalutato (e l'esaltazione di alcuni per due partite da 6,5/7, senza peraltro incidere sull'esito finale della gara, me lo conferma).
Ma ormai per il tifoso medio è addirittura sottovalutato imo.
Nel 2017 è stato sopravvalutato, hai ragione, ma ora sembra una sega cosmica perché stringi stringi ha fatto veramente male in una stagione. Stagione in cui ha moltissime attenuanti: dal non gioco all'essere fuori ruolo. O fa la seconda punta o il falso nove se giochi palla a terra. Fine.
Vedremo quest'anno.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 9:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Il discorso della sottovalutazione/sopravvalutazione è sempre strano. Dipende da come si campiona l'opinione (forum, il proprio quartiere, i media).
Ma l'unica cosa che è sicura è il fraintendimento di termo dei nostri post circa le ultime due partite: confonde l'eccitamento per vedere nuovamente al centro del progetto il nostro giocatore più creativo, nonché n. 10, nonché giocatore con più gol con la maglia della Juve in attività, e senza aver mai fatto paragoni con altri, con la sorpavvalutazione.
Come se avessimo detto quanti M vale Dybala o che è più forte di Tizio o Caio.

E' veramente stressante non poter essere contenti se il proprio n. 10 sembra essere uscito dalla spirale negativa dello scorso anno.

Per me è stato sopravvalutato soltanto a inizio 2017/18, dopo il rinnovo ultramilionario, quando qualche giornale ha fatto paragoni con Messi o quando ci si aspettava anche fra qualche tifoso che potesse decidere in Europa come CR7 o Messi. Questa è l'unica sopravvalutazione che ha avuto.
Il contrappasso, anche giusto per certi versi, è l'essere oggi considerato uno scemo perché non è CR7 o Messi. Ma questo, come detto di là, non significa che non abbia il talento e le doti per essere considerato come o anche meglio a momenti di un Salah.
Poi se dobbiamo inchinarci tutti al recentismo e al risultatismo amen, non guardiamole le partite, i dati più vecchi di un anno buttiamoli, e diciamo che Dybala può fare al massimo la B e Salah è meglio di CR7 e Messi (dico Salah per dire eh, è per far capire il concetto). Ma io penso che il calcio sia una realtà un filo più complessa, divertente e interessante di così.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 9:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Quello fino a dicembre dovrebbe essere il periodo di rodaggio della Juve, quello in cui Inter e Napoli dovrebbero guadagnarsi decine di punti di vantaggio per sperare nello scudetto finale.
E invece ancora niente.
A gennaio questi diventeranno dei rulli compressori mentre Inter e Napoli crolleranno come al solito e anche quest’anno la serie A diventa competitiva il prossimo anno.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 9:57 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
redguerrier ha scritto:
Quello fino a dicembre dovrebbe essere il periodo di rodaggio della Juve, quello in cui Inter e Napoli dovrebbero guadagnarsi decine di punti di vantaggio per sperare nello scudetto finale.
E invece ancora niente.
A gennaio questi diventeranno dei rulli compressori mentre Inter e Napoli crolleranno come al solito e anche quest’anno la serie A diventa competitiva il prossimo anno.
Ok va bene però non piangere Red.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]