Logan ha scritto:
Ma ti dò una chicca sconosciuta, fa trasmissioni sportive in ambito genovese su Primocanale tipo. Elisa Mazzucchelli.
Guardatela e poi dimmi, ha qualche anno meno di me. Ragazza immagine, qualche apparizione televisiva, tifosa del Doria. Era andata anche alla trasmissione in cui due sconosciuti si conoscono a letto a caso, mi pare Undressed.
Sarà contenta che le faccio pubblicità conoscendola.

bella fig4, gran bella fig4, tanta roba!!!!
Logan ha scritto:
ilverme ha scritto:
Socrate ha scritto:
si amico mio, perche' il topic era partito quasi seriamente, ma ora sta prendendo una forma terribilmente ignorante ed ignobile... insomma la pochezza di tutti noi sta venendo fuori alla grande... si e' passati da gran fighe ai travoni... se tanto mi da tanto, arriveranno presto anche le foto scatatte con i cell nel tragitto lavoro-casa delle nigeriane lungo le strade
esser ha scritto:
ilverme ha scritto:
anche se di plastica alla follia, non so se conosciate marika fruscio, una tenebrosa che bazzica le trasmissioni sportive nelle emittenti minori tipo antenna 3 o telelombardia... credo che a livello di prestazione questa le batta tutte
altra manza (piu' sui generis e di livello inferiore ovviamente) che non e' ancora uscita e' quella della rai, quella che conduceva i mondiali, quella che prima era cicciottella e che la passata stagione e' dimagrita, ora non ho tempo di cercare perche' vorrei uscire dal lavoro... simona rolando mi pare si chiami... questa non e' bella ma secondo, in mezzo alle gambe ancor prima che si spogli, fa la bava come i lumaconi senza guscio
Che schifo la fruscio, ha addosso tutti i segni degli interventi che si è fatta al seno, sembra rattoppata alla meglio stile frankenstein... Tl per tl allora 10.000 volte meglio giorgia tavella, un altra che sembra una pecorella smarrita ma che secondo me deve dare tantissime soddisfazioni...
Riguardo la rai in effetti la rolando non é malaccio anche se è sempre stracarica di trucco che temo come possa essere realmente una volta ripulita dell'intonaco. Suggerisco un alternativa forse poco conosciuta ma che in realta mi pare abbastanza interessante: katia serra
no esser, ho messo le mani avanti, ho detto
chiaramente di livello inferiore
Sotto la mia attuale sede aziendale è pieno di nigeriane e senegalesi quando esci alla sera. Quando passi in auto provano a fermarti in mezzo ai fuochi accesi. Fossi il Verme mi fermerei.
Una volta ero con la mia ragazza in auto e abbiamo fatto un divertente slalom gigante. A momenti ne tiriamo sotto due, avevano particolare bisogno di denaro probabilmente.
La Michela Persico è abbastanza fica benché sembri particolarmente scema.
Ma ti dò una chicca sconosciuta, fa trasmissioni sportive in ambito genovese su Primocanale tipo. Elisa Mazzucchelli.
Guardatela e poi dimmi, ha qualche anno meno di me. Ragazza immagine, qualche apparizione televisiva, tifosa del Doria. Era andata anche alla trasmissione in cui due sconosciuti si conoscono a letto a caso, mi pare Undressed.
Sarà contenta che le faccio pubblicità conoscendola.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
io lavoro a milano, dove ci sono gli studi rai mecenate, dall'altra parte della via c'e' la sede di gucci e la scorsa settimana era la settimana della moda... quanta ma quanta ma quanta ma quanta figha tra' modelle e fighe curiose a vedere!!!!!! purtroppo sono riuscito (ogni tanto lavoro anch'io) ad uscire per pranzo una sola volta, andiamo in un bar a mangiare una piadina e... NON E' UNO SCHERZO... seduta/o di fronte a noi... VLADIMIR LUXURIA... poi uno non deve bestemmiare come se non ci fosse una nuova alba
OT
comuqnue li da gucci, lavora (in situazione di normalita') un figame immane, e' un alveare di gnocca e, per assurdo non dico tutti, ma quasi tutti gli uomini sono ricchioni, ma non ricchioni "normali", quei ricchioni che ostentano la loro ricchionaggine facendosi notare, insomma quelli a cui accarezzare le gengive con un crick non sarebbe peccato.... il detto "chi ha il pane non ha i denti" e' troppo vero
probabilmente li assumono perche', un eterosessuale, impazzirebbe o proverebbe a stenderebbe tutte...
questa COMUNQUE e' discriminazione sessuale bella e buona nei confronti di uomini eterosessuali, svegli, bavosi e porci come me e, da come posso capire, molti di voi