Oggi è gio 29 gen 2026, 23:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mbappè vs Neymar
MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 9:37 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
DROL ha scritto:
Io vado controcorrente. Non sono così sicuro che Mbappé diventerà mai più forte di com’è adesso. Certo anche rimanesse così soltanto resterebbe uno dei migliori al mondo

Io quoto DROLL. Per quanto riguarda il topic mi sembra di aver già commentato, comunque dico Neymar.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 10:19 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Mbappe può migliorare nella finalizzazione e nella making decision, mettiamola così.
Credo anche possa dare maggiormente una mano nella propria trequarti, se possibile.
Non è di certo un regista offensivo come Neymar.
Ma la differenza può comunque farla.

Comunque prendo ora come ieri Neymar.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 10:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ah la cara vecchia making decision, parente stretta della solving problem

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 10:55 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Nella finalizzazione sicuro. Non che ora sia scarso, ma è il classico giocatore che ti segna 30 goal e potrebbe fartene 50. Ed è normalissimo avendo solo 21 anni e avendo giocato (e giocando) per lo più da ala, ma proprio per questo è uno degli aspetti in cui ha senza dubbio maggiori margini di miglioramento. Però insomma l'estro e la visione di gioco di Neymar non ce le avrà mai, avrà sicuramente più strapotere fisico ma quello molto probabilmente durerà meno. Dovrebbe migliorare un po' anche in personalità, ma quella viene anche con l'esperienza.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
JC ha scritto:

Oramai siamo sempre più su LinkedIn invece che su un pezzo di terra con erba, linee e una palla di cuoio :asd
Lungi da me prendere in giro quella che alla fine è, certo, una dote, ma a volte nei termini in cui la si mette pare quasi che si possa fare un qualche tipo di lavoro specifico per "migliorare le scelte", o che comunque sia un qualcosa che si prende invecchiando di default tipo i capelli bianchi. E invece, quasi sempre, è soltanto una sensibilità sempre sportiva e ludica che si acquisisce in maniera per niente scientifica e che si esprime in un numero più alto di giocate pericolose messe a partita :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 11:04 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
JNC ha scritto:
Nella finalizzazione sicuro. Non che ora sia scarso, ma è il classico giocatore che ti segna 30 goal e potrebbe fartene 50. Ed è normalissimo avendo solo 21 anni e avendo giocato (e giocando) per lo più da ala, ma proprio per questo è uno degli aspetti in cui ha senza dubbio maggiori margini di miglioramento. Però insomma l'estro e la visione di gioco di Neymar non ce le avrà mai, avrà sicuramente più strapotere fisico ma quello molto probabilmente durerà meno. Dovrebbe migliorare un po' anche in personalità, ma quella viene anche con l'esperienza.

Mah, anche CR7 non è mai stato un cecchino eppure più di un gol a partita lo ha sempre fatto.
A Mbappé mancano i calci piazzati e il colpo di testa. E soprattutto il secondo non credo lo avrà mai.
Non so quanto durerà il suo strapotere fisico, per me fino a 31/32 anni può durare se fa la vita da atleta.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
DROL ha scritto:
JC ha scritto:

Oramai siamo sempre più su LinkedIn invece che su un pezzo di terra con erba, linee e una palla di cuoio :asd
Lungi da me prendere in giro quella che alla fine è, certo, una dote, ma a volte nei termini in cui la si mette pare quasi che si possa fare un qualche tipo di lavoro specifico per "migliorare le scelte", o che comunque sia un qualcosa che si prende invecchiando di default tipo i capelli bianchi. E invece, quasi sempre, è soltanto una sensibilità sempre sportiva e ludica che si acquisisce in maniera per niente scientifica e che si esprime in un numero più alto di giocate pericolose messe a partita :asd

beh si ma io più che altro prendevo in giro il modo in cui l'ha scritto invertendo le parole :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 11:12 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

CR7 ha un tiro migliore di quello di Mbappè, è quasi infallibile nei rigori (il francesino ne ha battuti l'anno scorso in assenza di Neymar? Chiedo sinceramente), ha un'intelligenza calcistica che l'altro non ha e fino a qualche anno fa era un gran bel tiratore di punizioni. Non è un cecchino, semplicemente ha più armi di Mbappè per costruirsi occasioni da goal. Per quanto riguarda lo strapotere fisico, vedremo. Io dubito che durerà fino a quell'età, ma è una sensazione mia.

Ultima modifica di JNC il mar 24 set 2019, 12:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 12:30 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
JC ha scritto:
DROL ha scritto:
JC ha scritto:

beh si ma io più che altro prendevo in giro il modo in cui l'ha scritto invertendo le parole :asd

Ah beh io in realtà volevo scrivere abilità decisionale ma sembrava una #@*§ quindi meglio esprimersi con termini radical chic :asd

Io invece credo che Mbappe possa diventare nel tempo fisicamente più grosso giocando centravanti, perdendo in parte quell'agilità che lo contraddistingue.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 12:49 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

freebandiera ha scritto:
Io invece credo che Mbappe possa diventare nel tempo fisicamente più grosso giocando centravanti, perdendo in parte quell'agilità che lo contraddistingue.

Sì ma non è detto che cominci a giocare centravanti. L'anno scorso lo ha fatto per via dell'assenza di Cavani, ma ora quando non c'è l'uruguaiano c'è Icardi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]