Oggi è mar 21 apr 2026, 1:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ma dai, ho messo qualche faccina, mica ho detto cose tanto strane. E cioè che Dybala per tocco puro non è che è sotto Ribery che resta meglio in 150 cose. Fino al 2017 meglio lui di Salah. Ho perfino detto che per tocco puro Cassano e Robinho stanno lì (Cassano meglio in assist e visione, Robinho almeno pari nel tocco e più sgusciante come dribbling)
Meno male. Non fatevi ingannare dalle emoticon, le idee sono meno di parte di quanto sembra :sisi
Poteva essere pure l’Entella e invece di un tunnel impossibile era un sombrero: avrei fatto lo stesso :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Robinho lo trovo molto sopravvalutato come tecnica, l'essere abbronzato non basta a renderlo più tecnico di Ribery, infatti come giocatore non faceva manco fumo in pratica anzi era concreto nel suo essere appena un buon giocatore.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 11:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
beh aveva il tocco felpato, che sembrava quasi trascinasse la palla con le mani e un'agilità estrema
però non sapeva calciare, e questo incideva pure sui passaggi

è possibile che questo derivasse pure dal fatto che aveva due gambette da bambino

Ultima modifica di JC il dom 22 set 2019, 11:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Robinho lo trovo molto sopravvalutato come tecnica, l'essere abbronzato non basta a renderlo più tecnico di Ribery, infatti come giocatore non faceva manco fumo in pratica anzi era concreto nel suo essere appena un buon giocatore.

Ma dai, in giornata era imprendibile e perfino Pelé rimase estasiato dal suo tocco che per inciso era molto Neymaresco.
Ribery resta superiore anche nel dribbling onestamente, ma non nel tocco puro secondo me.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 11:52 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Socrate ha scritto:
Certo che Logan e Drol coi loro beniamini non sono per nulla obiettivi.
Uno dopo una serie di prestazioni imbarazzanti del suo beniamino sbraita di tecnica da top assoluto per uno stop di schiena in 20 anni :asd (però che Messi non sia così geniale ed estroso l'ho detto in passato, è un pochino più un Robben infatti facendo il confronto con Ribery avevo detto che questo è indubbiamente più fantasioso ma Ronaldo per carità mandiamolo affanculo un giocatore che da 5 anni sa solo segnare di testa fantasioso :asd )

L'altro poi è senza vergogna proprio ma soprattutto vive in un'altra realtà (non così dissimile a quella di Logan in verità) a cui al suo idolo basta non fare un #@*§ per ricevere encomi da super campione :asd
Seriamente Drol qui Dybala ha vissuto un periodo difficile e nessuno l'ha mai attaccato più di tanto, abbi la decenza di non ringalluzzirti così dopo una prestazione da 6.5 forse in casa e contro l'Hellas Verona, sei entrato nel topic col napalm manco avesse segnato una tripletta al Real.

Infatti Messi dovrebbe accelerare l'azione tirando a #@*§ da qualsiasi posizione :asd
Comunque è più un limite tattico delle sue squadre, se poi Messi prende palla e la passa solamente qui sei tu il primo attaccarlo e dargli 3 (Ma Messi ha mai giocato in carriera peggio di Ronaldo contro Fiorentina e Verona? Cioè per Cristiano basta fare la pantomima in campo per guadagnarsi la sufficienza in pratica :asd ).
La cosa bella è che ci si lamenta di Messi che non dribbla quattro uomini e si esalta Ronaldo che non fa proprio un #@*§ :asd
Messi nell'Argentina. :asd :rofl
Che non fa un #@*§ non devi dirlo a me, ma agli Argentini che lo prenderebbero coi forconi.
Ribery poi. Al top 15 gol a stagione. :asd :rofl

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 11:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
Ma dai, ho messo qualche faccina, mica ho detto cose tanto strane. E cioè che Dybala per tocco puro non è che è sotto Ribery che resta meglio in 150 cose. Fino al 2017 meglio lui di Salah. Ho perfino detto che per tocco puro Cassano e Robinho stanno lì (Cassano meglio in assist e visione, Robinho almeno pari nel tocco e più sgusciante come dribbling)
Meno male. Non fatevi ingannare dalle emoticon, le idee sono meno di parte di quanto sembra :sisi
Poteva essere pure l’Entella e invece di un tunnel impossibile era un sombrero: avrei fatto lo stesso :sisi

si, il "tocco puro"... un po come andre silva che si muove come cr7 o dybala che fa una prestazione memorabile solo per un tunnel a pallonedoro veloso... deliri allo stato puro, altro che tocco puro...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Io da Robinho non ricordo magie né nel traffico né in conduzione e stop di palla né tanto meno in rifinitura.
È stato uno stigmatizzato, ma all'atto pratico non è stato manco chissà quale spreco di talento, Neymar fin dal primo istante mi è parso altra roba in tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
DROL ha scritto:

si, il "tocco puro"... un po come andre silva che si muove come cr7 o dybala che fa una prestazione memorabile solo per un tunnel a pallonedoro veloso... deliri allo stato puro, altro che tocco puro...

Le movenze biomeccaniche di Andre Silva ricordano quelle di CR7.
Quello che non azzecca previsioni, al solito, sei tu

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 12:27 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Forse non ricordi benissimo Robinho.

Magari non era a livello di Neymar o Ribery, ma nemmeno lontano come dribbling e giochi di prestigio.

Dybala non vedo in che cosa sia meglio di Ribery tecnicamente, potrebbe essere inferiore anzi.

Ribery eccelleva nel dribbling che era fantasioso(non come Hazard basato molto su doti atletiche, non che non sia tecnico Hazard), calciava ottimamente anche al volo e aveva un range di passaggi vario.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 12:47 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Ho letto che Messi non è creativo, boh vado a cavarmi gli occhi :eek

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]