Oggi è ven 27 giu 2025, 17:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 12 set 2019, 9:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Comunque io direi:

2010
Iniesta
Forlan
Sneijder

Con Müller, Robben e Villa che mancano di pochissimo il podio.

2014
Müller
Neuer
Robben

Ripensandoci, nel Mondiale brasiliano Müller merita il primo posto per goal e giocate pesanti. Fuori dal podio ci metto Schweinsteiger, Messi e James.

Nel 2018 ho grosse difficoltà a sceglierne uno nettamente migliore degli altri. Mbappé l'ho visto veramente brillante solo contro l'Argentina, per il resto su buoni livelli ma non più del già citato Griezmann che comunque incide in più occasioni. Nella Francia bene anche Kantè e Pogba, ma comunque in generale è difficile trovarne uno che abbia giocato male tra i galletti. Poi ovviamente ci sono Modrić, Mondiale buono ma un po' sopravvalutato, e Hazard. Per premiarne uno dell'Inghilterra semifinalista si potrebbe citare Kane.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2019, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Dai, James fu sicuramente nella top 3.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2019, 11:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
JNC ha scritto:
Comunque io direi:

2010
Iniesta
Forlan
Sneijder

Con Müller, Robben e Villa che mancano di pochissimo il podio.

2014
Müller
Neuer
Robben

Ripensandoci, nel Mondiale brasiliano Müller merita il primo posto per goal e giocate pesanti. Fuori dal podio ci metto Schweinsteiger, Messi e James.

Nel 2018 ho grosse difficoltà a sceglierne uno nettamente migliore degli altri. Mbappé l'ho visto veramente brillante solo contro l'Argentina, per il resto su buoni livelli ma non più del già citato Griezmann che comunque incide in più occasioni. Nella Francia bene anche Kantè e Pogba, ma comunque in generale è difficile trovarne uno che abbia giocato male tra i galletti. Poi ovviamente ci sono Modrić, Mondiale buono ma un po' sopravvalutato, e Hazard. Per premiarne uno dell'Inghilterra semifinalista si potrebbe citare Kane.
Bah, Kane buono ad essere generoso solo fino agli ottavi poi abbastanza impalpabile.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2019, 11:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

il Mister ha scritto:
Dai, James fu sicuramente nella top 3.

Ci può stare sicuramente, ma al posto di chi? Forse di Robben, che comunque disputò un gran Mondiale con un'Olanda tutto sommato modesta (a parte lui e van Persie non c'erano grandi campioni che io ricordi).

Cita:
Bah, Kane buono ad essere generoso solo fino agli ottavi poi abbastanza impalpabile.

Sì ma infatti è solo una menzione, Kane è ben lontano dal podio ma lo cito perché alla fine vinse il titolo di capocannoniere. Ora che ci penso uno che giocò meglio di lui pur segnando meno fu Lukaku.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2019, 12:01 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
2018

Griezmann
Modric
Hazard/Mbappe

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2019, 12:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Dai ma seriamente come non si può assegnare a Mbappe la palma di miglior giocatore dell'ultimo mondiale non lo so, ci facciamo tante seghine per prestazioni appena discrete poi c'è uno deturpante e mai anonimo e in partite pesanti e non lo premiamo? Poi contro l'Argentina non fu semplicemente positivo, è la migliore performance individuale a cui abbia mai assistito dal vivo in un Mondiale.

Solo contro l'Uruguay è stato sufficiente, poi sempre almeno buono, sempre qualche giocata di altissimo livello e mai negativo.

Robben top 3 sia nel 2010 che nel 2014, dove per me fu addirittura il migliore.
Per me migliore punta nel 2018 Dzyuba, pesantissimo in campo nei minuti in cui era presente, peccato però forse gli costava tante energie dato che veniva sostituito sempre presto per una sciagura come Kokorin, e si vedeva.
Lukaku sicuro meglio del Kane.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2019, 12:34 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
James Rodriguez il miglior senza dubbio nel 2014.
In generale in quell'anno il miglior fu Angel Di Maria, che disputo anche un ottimo mondiale.
Ridicoli quelli che gli mettono sopra gente come Muller e Kroos e sono inferiori senza dubbio anche Messi e Robben. Tra l'altro per me meglio Messi di Robben.

Mbappe il migliore per distacco nel 2018.
Gli altri nemmeno lo vedono.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2019, 13:29 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Socrate ha scritto:
Dai ma seriamente come non si può assegnare a Mbappe la palma di miglior giocatore dell'ultimo mondiale non lo so, ci facciamo tante seghine per prestazioni appena discrete poi c'è uno deturpante e mai anonimo e in partite pesanti e non lo premiamo? Poi contro l'Argentina non fu semplicemente positivo, è la migliore performance individuale a cui abbia mai assistito dal vivo in un Mondiale.

Davvero ti fai tante seghine su una prestazione ottima contro l'Argentina più disastrata di sempre? Questi in difesa giocavano con Rojo e Otamendi eh, sulla fascia di Mbappé c'era Tagliafico. Che poi in realtà non hai fatto altro che confermare quello che ho scritto io, e cioè che Mbappé è stato bravissimo agli ottavi e buono in altre partite. In una Francia in cui hanno giocato tutti bene, ma proprio tutti, da Griezmann a Varane, da Pogba a Kantè, perfino Matuidi è stato fondamentale nel ruolo di equilibratore.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2019, 14:33 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Ma che #@*§ vuol dire?
Muller e Iniesta in base a caso secondo te sarebbero stati I migliori, considerando che per loro si possono fare le medesime considerazioni e certamente sono dipesi molto di più dai loro compagni?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2019, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma alla fine tutte le azioni pericolose le creava Mbappe, palle inattive escluse.
Sfortunatamente le palle inattive hanno avuto un peso pazzesco in questo mondiale, ma fatte salve quelle Mbappe era chiaramente il più pericoloso di tutti.

E Griezman non è manco sto super battitore eh, ho visto calciatori particolarmente bravi a battere punizioni in seconda ma lui non è fra questi. È andata così in questo Mondiale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]