Oggi è lun 6 apr 2026, 7:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 27 ago 2019, 9:34 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
esser ha scritto:
"Credo sia stata un'occasione incredibile". Così Antonio Conte si è espresso su Romelu Lukaku e il colpo dell'Inter: "Per noi è stato un'occasione: è stato pagato 65 milioni in 5 anni e ha fatto vedere chi è e perché abbiamo insistito per prenderlo".

parole di conte sull:acquisto del neo attaccante nerazzurro...

Ieri si è mosso bene, ma era solo il Lecce. Aspettiamo test più impegnativi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 ago 2019, 9:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
io parlavo dal punto di vista del costo, 65 M spalmati in 5 anni alla fine é un discreto affare viste le cifre che girano ultimamente.

e poi per l'eta che ha, 26 anni, per male che vada lo si puo rivendere senza smenarci troppo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 ago 2019, 9:57 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
esser ha scritto:
io parlavo dal punto di vista del costo, 65 M spalmati in 5 anni alla fine é un discreto affare viste le cifre che girano ultimamente.

e poi per l'eta che ha, 26 anni, per male che vada lo si puo rivendere senza smenarci troppo...

io spero di tenerlo, le grandi sqaudre i giocatori forti li tengono, non pensano alle plusvalenze

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 ago 2019, 14:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Promosso assolutamente dopo la prima di campionato

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 ago 2019, 16:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma questo lo avete più preso poi?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 ago 2019, 16:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
wonderwall ha scritto:
Ma questo lo avete più preso poi?

Non ho capito. Si è proposto lui? :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 ago 2019, 18:37 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
mi verrebbe da fare una battuta ma lascio stare :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 ago 2019, 19:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:

io spero di tenerlo, le grandi sqaudre i giocatori forti li tengono, non pensano alle plusvalenze

ovvio che se lukaku si conferma pure nei match piu importanti contro avversari di livello allora non c'è motivo di darlo via. la mia ipotesi era riferita al fatto che invece alla lunga possa rivelarsi un mezzo flop in italia ed in quel caso (e solo in quello) è plausibile immaginare che non sarebbe difficile rivenderlo senza problemi di plusvalenze...

detto cio, visto quanto pretendeva l'utd per la sua cessione (85 M cash), mi pare che almeno economicamente l'inter non si possa lamentare...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 ago 2019, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

due buone notizie...:

Inter, UFFICIALE: Joao Mario alla Lokomotiv Mosca

Joao Mario lascia l'Inter, ora è ufficiale: il centrocampista portoghese saluta i nerazzurri e giocherà la prossima stagione con la maglia della Lokomotiv Mosca. L'affare è stato definito sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro. Joao Mario indosserà la maglia numero 23, queste le sue prime dichiarazioni: "Sono molto contento di arrivare alla Lokomotiv. So che questo è un grande club. La squadra ha preso molti calciatori famosi ed esperti. Ho chiesto a Fernandes ed Eder di Lokomotiv quando abbiamo giocato per la nazionale portoghese. Ho consultato Eder prima del trasferimento. Ha detto che Lokomotiv è una buona squadra con un'atmosfera meravigliosa. Anche la partecipazione alla Champions League è un fattore importante".

https://www.calciomercato.com/news/inte ... osca-31682

Biraghi torna all'Inter, Dalbert va alla Fiorentina: si chiude

Cristiano Biraghi torna all'Inter, Dalbert va alla Fiorentina e colma il vuoto a sinistra nella formazione allenata da Vincenzo Montella. Joe Barone e Daniele Pradé, gli uomini mercato del club viola hanno definito in questi minuti l'operazione col club nerazzurro. Cambia, nel tardo pomeriggio, la formula dell'operazione: Dalbert arriverà in prestito secco, Biraghi in prestito con diritto di riscatto a 12 milioni.

I due club sono ora al lavoro per sistemare gli ultimi aspetti relativi all'ingaggio del calciatore brasiliano, arrivato nell'estate 2017 dal Nizza per poco più di 20 milioni di euro ma mai in grado di esprimersi sui buon livelli mostrati in Francia. A conferma dell'imminente conclusione dell'operazione, Dalbert è stato escluso da Conte dalla partitella di oggi al termine dell'allenamento odierno. Biraghi, invece è atteso a Milano nella giornata di domani e giovedì potrebbe svolgere le visite mediche di rito.

https://www.calciomercato.com/news/bira ... -le--51367

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 ago 2019, 23:49 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Grande entusiasmo, a Cagliari infatti l'inter non vincerà.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]