fuzz77 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Esatto, per colpa di tutti quelli che hanno voluto questo letamaio multietnico, se ognuno se ne fosse rimasto a casa sua si starebbe da dio, ma credo si arriverà presto o tardi a una soluzione.
L'umanità è multietnica da quando esiste, pezzo di somaro, fin dagli egizi, o credi che veramente esistano le "razze" umane pure?
Si, forse in qualche foresta sperduta del borneo o dell'amazzonia, tant'è che ci fanno i documentari.
Fuzzetto passa alle offese uuuuh
Cosetto facciamo che le offese le riservi ai tuoi genitori, se a loro sta bene e non ti tirano pure loro due manate sul grugno eh

Vince il più forte, noi (inteso come europei) abbiamo colonizzato l'Africa in quanto più forti, non esiste che ora solo perchè a qualcuno son venuti i sensi di colpa dobbiamo riempirci di gentaglia, o meglio hanno capito il business che si poteva creare importando gente a raffica
Finchè avrò interesse a stare qua, a me interessa si viva bene qua, non sono così ipocrita da ritenermi dispiaciuto in caso il mio benessere causi problemi dall'altra parte del mondo e non lo è nemmeno chi sostiene di esserlo, perchè coi soldi che sono stati buttati nell'immondizia per mantenere della gente che non aveva diritto a stare qua a grattarsi le palle si sarebbe sfamata mezza Africa, se voi avete i sensi di colpa, rinunciate ai privilegi di chi è nato dalla parte fortunata del mondo, non so che dirvi, io non voglio gentaglia a delinquere e/o da mantenere qua e visto l'andazzo direi che in molti per fortuna stanno iniziando a rompersi i maroni e a pensarla come me