Oggi è mar 17 mar 2026, 23:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 22  Prossimo

Miglior bomber degli ultimi 15 anni
Vieri 13%  13%  [ 4 ]
Batistuta 73%  73%  [ 22 ]
Van Nistelrooy 0%  0%  [ 0 ]
Drogba 13%  13%  [ 4 ]
Voti totali : 30
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 16 lug 2019, 16:28 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
E meno male che lo sai - perchè c'eri - che sono sempre stato uno dei più polemici col Maestro! :asd ovviamente non sia mai che io, che ho vissuto pienamente il calcio anni 90 a differenza tua, ne possa parlare con più cognizione di causa di te, anche fosse solo per motivi anagrafici, vero? In realtà sei tu che, per legittimare questo mega ciclo vincente della juve, hai bisogno di esaltare questa serie A e i suoi giocatori... che poi, oggettivamente, fanno #@*§ rispetto alla serie A di un tempo, e il percorso europeo delle squadre italiane sta lì a dimostrarlo, anno dopo anno. E pensa che a me converrebbe pure fare come fai tu e incensare l'attualità, costruire un'epica laddove di epico c'è ben poco per la modestia degli interpreti, perchè pure il Napoli sta vivendo una fase di grande crescita. Ma la mia onestà intellettuale di sportivo mi impedisce di fare revisionismo a mio piacimento. :asd

Quanto alla juve, non ho mai lasciato che le mie antipatie offuscassero la mia serenità di giudizio: leggiti cosa ho scritto di scirea, Zidane, Platini, Trezeguet, Montero, Buffon, Thuram, Zambrotta e moltissimi altri... il problema tuo è quando ti si toccano i tuoi eroi, alcuni giocatori di questi anni che in altre juve il campo lo avrebbero visto col binocolo: Dybala, Bonucci, Marchisio... tutta gente forte ma da te e da voi strasopravvalutata.

Per questo simpaticamente poi uno si indispettisce quando legge esaltazioni ingiustificate di uno che porta il borsone a Messi, di uno che nella juve di Capello avrebbe fatto panchina a oltranza... però adriano poi è sopravvalutato. Ma mi facci il piacere, direbbe Totò.... Sentiti quel che Ibra pensa di adriano. vabbè, ma è un nostalgico in malafede pure lo svedesone certamente. :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2019, 16:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
aladestra ha scritto:
Quanto alla juve, non ho mai lasciato che le mie antipatie offuscassero la mia serenità di giudizio

Ma lol, dai ala, non fare la mascherina, a me ha destato sempre stupore il doppiopesismo che hai sempre avuto nel giudicare i nostri :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2019, 16:44 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

fuzz77 ha scritto:
aladestra ha scritto:
Quanto alla juve, non ho mai lasciato che le mie antipatie offuscassero la mia serenità di giudizio

Ma lol, dai ala, non fare la mascherina, a me ha destato sempre stupore il doppiopesismo che hai sempre avuto nel giudicare i nostri :rofl

Vatti a recuperare un po' di robe che ho scritto... ci sta volermi far passare così, per carità, ma non corrisponde a vero. Vatti a leggere quello che ho scritto di Nedved, o di Montero o Buffon o Zambrotta o Zidane, poi torna qui e vienimi a dire che faccio doppiopesismo. Siete dogmatici, come la Santa Inquisizione. :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2019, 17:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
aladestra ha scritto:

Vatti a recuperare un po' di robe che ho scritto... ci sta volermi far passare così, per carità, ma non corrisponde a vero. Vatti a leggere quello che ho scritto di Nedved, o di Montero o Buffon o Zambrotta o Zidane, poi torna qui e vienimi a dire che faccio doppiopesismo. Siete dogmatici, come la Santa Inquisizione. :rotfl

Vabbè, quelli che hai indicato sopra grazie al cappero che sono intoccabili, anche se un Chiellini non è inferiore a Montero, assolutamente.

Comunque io ricordo anche quello che scrivesti una volta su Platinì, ovviamente, non ritroverò mai il topic :asd

Dybala è un talento che purtroppo ha avuto un brusco stop a partire dalla seconda metà dell'ultima stagione, ma nessuno ricorda (o fa finta di non ricordare) che nelle prime due stagioni con Allegri non fece rimpiangere un certo Carlos Tevez.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2019, 17:18 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

fuzz77 ha scritto:
aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
aladestra ha scritto:

Vabbè, quelli che hai indicato sopra grazie al cappero che sono intoccabili, anche se un Chiellini non è inferiore a Montero, assolutamente.

Comunque io ricordo anche quello che scrivesti una volta su Platinì, ovviamente, non ritroverò mai il topic :asd

Dybala è un talento che purtroppo ha avuto un brusco stop a partire dalla seconda metà dell'ultima stagione, ma nessuno ricorda (o fa finta di non ricordare) che nelle prime due stagioni con Allegri non fece rimpiangere un certo Carlos Tevez.

Sbagli, impossibile che io abbia scritto alcunchè di negativo su Platini. Sicuramente mi confondi con qualcun altro. Dybala è un ottimo giocatore, ha estro e tecnica. Ma ancora non ha dimostrato nulla nè in nazionale nè con una certa continuità in coppa, dove vive ancora di rendita sulla scorta della partita di tre anni fa col Barca. Ovvio che io debba dire che lo sopravvalutiate nel momento in cui dite che è forte quanto Totti alla sua età o lo paragonate a Tevez che ha fatto bene in tanti contesti diversi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2019, 11:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Cita:
Mmmh... Insomma. Se tu pretendi che Seedorf faccia l'esterno destro di centrocampo come lo faceva Mendieta

Seedorf all'Inter fece bene solo le primissime settimane con Lippi, poi sia con Tardelli che con Cuper fece davvero ridere i polli e non penso per la sua posizione da esterno.. un giocatore se è forte in un 442 come era quello di Cuper si cerca la posizione, determina in qualche modo.. lui era il nulla totale.

Cita:
che Cannavaro faccia il terzino sinistro con tanto di compiti di spinta

mi risulta lo fece con Cordoba, non con Cannavaro.

Cita:
Inoltre, quando arrivi all'ultima giornata, in vantaggio in classifica, e affronti una squadra completamente demotivata, con tanto di tifosi che invitano i propri giocatori a perdere, e dalla tua parte hai quel Vieri, e un Ronaldo che un mese dopo avrebbe vinto il mondiale, non puoi perdere in quel modo. Non c'è Gresko che tenga. Viene da pensare che Cuper non era fatto per le partite decisive. Come nel caso delle tre finali perse in pochi anni.

sul discorso motivazionale non so.. potrei anche non trovarmi cosi in disaccordo. Ma se in 4 anni fai 2 finali di champions, 1 semifinale di champions, un terzo posto nella liga un secondo in Serie A e sfiori uno scudetto e lo fai con Valencia (quarta o quinta squadra spagnola) e l'Inter che aveva enormi difficoltà a imporsi sia in Italia che in Europa proprio improponibile non sei eh..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2019, 11:46 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Cannavaro venne provato spesso terzino destro con Cuper perchè non amava avere dei nani come centrali di difesa, comunque siamo OT :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2019, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Non è che la parabola di Dybala e quella di Adriano siano così diverse eh, certo almeno Adriano nei suoi anni pareva forte sul serio seppur sicuramente molto pompato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2019, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
aladestra ha scritto:

Sbagli, impossibile che io abbia scritto alcunchè di negativo su Platini. Sicuramente mi confondi con qualcun altro. Dybala è un ottimo giocatore, ha estro e tecnica. Ma ancora non ha dimostrato nulla nè in nazionale nè con una certa continuità in coppa, dove vive ancora di rendita sulla scorta della partita di tre anni fa col Barca. Ovvio che io debba dire che lo sopravvalutiate nel momento in cui dite che è forte quanto Totti alla sua età o lo paragonate a Tevez che ha fatto bene in tanti contesti diversi.

Dybala alla Juve non è stato per niente da meno di Tevez, e in una situazione difficile tipo 10 volte di più. La rendita per il match col Barça, ma sì, dimentichiamo tutte le altre buone/ottime partite europee fatte :asd
Poi dimenticavo, Totti pari età giocava nell'età dell'oro, quindi paragone infattibile a prescindere. Ma per favore :MALNATI!!! Magari dopo le dichiarazioni di Ibrahimovic ci mettiamo quelle di Zeman o un suo compagno del tempo e il gioco è fatto :asd
Tutto cristallino :sisi
Certo, Adriano sembrava veramente forte all'inizio. E infatti come vita notturna al suo picco è stato sicuramente ai livelli di Bobone Vieri. Poi è calato perfino in quello :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2019, 13:36 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Cita:
ala si conferma un epico nato 20 anni dopo a Napoli :asd Diventa tutto pompato di default se legato ad anni '90-'00 e non c'entra niente con la Juve.
Adriano è un grande mezzo giocatore. Hype e considerazioni veramente ingiustificate per un giocatore che è valso la metà di Ibrahimovic.

Impensabile continuare il confronto con gente come lei che invece di ascoltare persone con più esperienza e conoscenza di lei, mostra in continuazione la sua arroganza e prosopopea tipica dei ragazzini di oggi che siccome vivono su internet e vedono qualche video pensano di poter avere un'opinione decente su tutto...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]