Socrate ha scritto:
Dispensatore di tunnel
E appunto potete citare solo i numeri, i gol segnati a Bayern, Tottenham a coronare prestazioni di #@*§, in verità questa è l'unica vera qualità di Dybala, il killer instinct, ancora vi ancorate ai gol che sono solo gol, in un contesto tecnico e atletico grigio e mesto quale quello di Dybala che come tutta la Juve è un po' un paraculato che segna pur facendo schifo.
Poi boh lecito da parte vostra nutrire speranze, a me non è mai piaciuto, possibilmente continuerà a segnare, cosa che sa fare bene, e continuerete a sproloquiare banausici.
Eh già, ora elogiare una dote vera e non smentibile come quella di dribblare nel modo più bello possibile un avversario va asdato. Già avemmo questa discussione e ricordo che ne postai una 15ina di queste giocate che sono per me l'espressione della classe in questo gioco. E non so per quanti altri sia possibile fare lo stesso, per questo li cito eccome Logan (anche se per te Cristiano era meglio anche in questo mi pare

)
Ora mi viene spontaneo non capire com'è che oh, "l'elettricità nelle movenze" di Ribery, Mahrez o Coman, che di calcistico ha invero poco e che è "solo" una dote fisica, deve essere meritevole di stima calcistica imperitura.
Poi vabe, non ti accorgi che i gol sono stati citati perché tu hai parlato di n. 1 gol squlato. Invece ce n'è più di uno. Tanto squlati non sono. E tu stesso l'hai detto che ti aspetti continui a segnare, quindi non capisco doppiamente.
Poi l'ho detto, a fine anno magari Silva prende il largo o Dybala si riprende la preferenza, segno che sono giocatori di un certo livello entrambi e non vi sono categorie di differenza.
Ma la discussione è incentrata solo su Dybala e il suo gioco ormai, e per quanto sia lecito prendere Bernardo silva, ridurlo a nano chiatto che fa solo qualche gol significa essere più disonesti di me su di lui che sono un suo fan