Socrate ha scritto:
L'hai detto nel confronto col cazzetto piccolo algerino Mahrez, tipo ma che mi paragoni Mahrez con Dybala che l'anno prossimo giocherà con Ronaldo, manco Mahrez giocasse in MLS.
Già Ronaldo è sopravvalutato in maniera orrenda poi se si sopravvaluta pure chi gioca con lui, solo perché gioca con lui, apposto siamo.
Sono andato a vedere il topic. E confermi che vuoi discutere l'utente.
Ho detto questo
DROL ha scritto:
Mahrez è al primo anno in una big vera
Dybala avrà l’ingombro di uno che è nella top 2 da un decennio e nella top 5 all time per me
“Simili” ma neanche troppo
Io preferisco l’argentino senza dubbi (il che significa che dybala>mahrez, non dybala>>>mahrez) ma in qualche momento in cui mahrez sembra all’unanimità meglio è proprio perché la differenza non è molta ad oggi tra i due
Ho parlato di "ingombro". Paradossalmente sono stato profetico

Non l'ho mica pompato per questo. Sicuramente ho parlato della differenza di contesti in cui hanno giocato i due. E, a fortiori, se giochi nel contesto dove gioca Cristiano sei sicuramente a un livello estremo come contesto.
freebandiera ha scritto:
Ma è così importante integrarsi con Ronaldo o si dovrebbero prediligere le prestazioni e i risultati?
Cioè, Bale era titolare fino al 2016, e fece un finale di stagione ottimo dove fu uno degli artefici che recuperò il gap dal Barcellona.
Nel 2018, panchinaro, decise una Champions League.
James altro discorso, silurato da Zidane senza troppi complimenti che gli preferiva Isco (non a torto).
Se giochi male o non giochi, direi proprio di sì. Se non ti integri e giochi bene, sei ancora più bravo.
Quindi per Bale le annate negative non contano niente mentre per Dybala diventano tutto? Come funziona?

Bene, un ante-signano di Origi quindi?

Zidane ha preferito anche Isco a Bale alla fine.