aladestra ha scritto:
Romeo ha scritto:
In che modo Bale e James avrebbero fallito con Ronaldo?
Bale con Ronaldo e Benz ha formato per anni il miglior trio d'attacco dopo la Msn. James al primo anno fece sfracelli, poi arrivarono allenatori che tatticamente non lo vedevano.
Bernardo Silva è un giocatore più versatile.
Bernardo da mezzala ci gioca veramente, da mediano ricordo pure una partita contro il Liverpool
quest'anno, davanti alla difesa.
Dybala può fare quasi solo la seconda punta, da trequartista non eccelle per visione di gioco.
Ma vedi un po' tu se mi tocca essere d'accordo con Romeo e quotarlo totalmente...
La distorsione della realtà del buon Drollettil quando si parla di giocatori gobbi e in ispecie di Dybala non conosce limiti... Tra le #@*§ che ci tocca leggere oggi, nell'ordine:
- che james e Bale non si sono integrati con Ronaldo (a differenza di Dybala);
- che Dybala è almeno pari a Salah solo perchè l'egiziano ancora acerbo non sfoderò stagioni monstre alla Roma (che poi fece comunque annate buonissime in Italia). Pure tantissime pippe sono state migliori di campionissimi a parità di ambiente: che #@*§ vuol dire... che poi avrei voluto vedere Dybala in quella Roma cosa avrebbe combinato.
- e in ultimo, a rimarcare il consueto astio per il Napoli, il paragone Dybala Insigne
Che poi, per me Dybala è un ottimo giocatore, di valore internazionale. Lo metto assieme ai Bernardo Siva e gli Isco. Ma è un gradino sotto gente che ha dimostrato ben altra decisività: Bale, Suarez, Salah, Griezmann... gente di questa risma gli è sopra indubbiamente, con buona pace del nostro amico gobbo partenopeo.
- James e Bale non si sono integrati non solo con Ronaldo, in generale hanno faticato al Madrid. Infatti uno scaricato e l'altro impiegato con il contagocce. E' brutto poi dover entrare anche con te nella dinamica del doversi difendere da cose mai dette. Dove avrei scritto che Dybala si è integrato con CR7?
- Salah ancora acerbo ma che aveva già il doppio dell'esperienza di Dybala, avendo anche un anno e mezzo in più. Io avrei voluto Salah nella Juve di fine 2015 se sarebbe stato in grado di diventare il trascinatore verso lo scudetto più rimontato di sempre.
Per me Isco a momenti è stato superiore a Bale, tanto che il titolare è stato lui, non il gallese. E a ragione eh.
@Socrate
Ma dove avrei pompato Dybala prima ancora che giocasse con Cristiano?
Avrò probabilmente detto che giocare con il portoghese sarebbe stata una prova del 9, e sicuramente, fare bene con lui in squadra, magari mettendola in ombra, avrebbe giovato veramente tanto alla sua immagine. Non ho mai negato che l'ultima stagione sia stata la peggiore da quando è alla Juve. Però mi rendo conto che il tuo obbiettivo adesso è parlare dell'utente e non del concetto.
Fa pure. Non che abbisogni che te lo dica, ma comunque