27DONI72 ha scritto:
Ormai penso sia pure superfluo commentare, sono una dozzina di anni che fallisce in maniera clamorosa, fragorosa e ridanciana, c'è chi anche quest anno con la sua nazionale ha alzato trofei e chi colleziona l'ennesimo fallimento, condito dalle solite stucchevoli scuse nello sciagurato intento di farlo passare per un martire sfortunato costretto a giocare con dei mongocappati incapaci di deambulare e mandati in campo da allenatori non in grado di intendere e di volere, ignorando completamente la realtà fatta di prestazioni incolore e atteggiamenti che sono l'opposto di quelli richiesti ad un leader e pseudo miglior giocatore attuale/di sempre/dell'universo, un capitano che appena la barca incamera acqua reagisce pascolando per il campo lisciandosi le orecchie elfiche e la barba guardando per terra senza in alcun modo tentare di soverchiare la situazione, atteggiamenti ai quali quest anno aggiungiamo anche le frignate contro l'arbitro che mettono la ciliegina su una torta albiceleste fatta di imbarazzo e scuse campate per aria, un giocatore con un talento non supportato minimamente dalle doti mentali e caratteriali.
Personalmente ho evitato di perdere ore di sonno per vedere uno spettacolo visto e rivisto, fino al 2016 faceva pure ridere visionarlo e venire qua a spernacchiare i messisti ma un po' i suddetti che ormai si sono dileguati o hanno ridimensionato pesantemente i loro deliri e un po' Messi stesso che irridere le sue prestazioni in nazionale sarebbe come sparare a uno che sta defecando, non lo trovo più così appagante quindi mi guarderò la replica stasera.
Ovviamente direi che trattasi della pietra tombale su ogni possibilità che Messi possa essere il miglior giocatore della sua generazione.
In effetti paragonare la Nation League alla Copa America è parecchio divertente, soprattutto il Brasile a Svizzera/Olanda è fuori dal mondo.
wonderwall ha scritto:
Cmq credo sia una delle poche occasioni in cui dall'Argentina si pretendeva davvero poco, sia x l'esperienza dei risultati precedenti (anche se in Coppa America veniva da 2 finali consecutive), sia x l'effettivo valore di questa nazionale, sia perché il Brasile era già alla vigilia a tutti gli effetti la grande favorita agevolato anche dal fatto di giocare in casa (e di non poter trovare la Germania nel corso del torneo

).
Amen.
Teoricamente si, nella pratica qualcuno non perde l'occasione per fingere il proprio stupore nel vedere una nazionale palesemente superiore (prima di addormentarmi ho visto chi giocava, un rapido confronto e veniva fuori 7-3 per il Brasile, un pareggio fra Lautaro e Jesus semplicemente per l'ottima copa america del toro) vincere contro una inferiore.