Oggi è sab 25 ott 2025, 22:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 0:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Vabbè, lasciamo perdere.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 0:46 
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
wonderwall ha scritto:
HARLAN ha scritto:
il Mister ha scritto:
E questo si inserisce perfettamente nel filone del "i gobbi che appena uno va via dalla Juve diventa una pippa"

Higuain anche l'ultimo anno alla Juventus ha toppato la stagione.
Infatti, ha solo segnato a San Siro il gol scudetto, eppure dovresti ricordarlo bene :asd

e perchè lo hanno mandato via?

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 1:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Perché abbiamo preso Cristiano Ronaldo?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 2:53 
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

il Mister ha scritto:

ora invece volete prendere Icardi, se Higuain era così considerato, perchè Higuain Ronaldo no e Icardi Ronaldo si?
io credo che se Higuain serviva per vincere la champions la Juve se lo teneva, invece lo ha dato via come una calza vecchia.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 7:41 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
gente... io mi aspetto a breve un terremoto su appiano con ancora protagonista la famiglia nara... ma questa volta credo che a rimetterci pesantemente saremo noi
immagino una causa per mobbing e ci ritroveremo senza centravanti il prossimo anno

troppe cose non sappiamo riguardo a questa vicenda

poi passano i giorni e non arriva l'ufficialita' di nessuno, godin, barella????? giustamente per geco ormai tutto fermo per richieste folli della roma... lukaku come vi dicevo arrivera' solo cacciando moneta sonante che ovviamente zio zang non spendera'

di tutto cio' che si e' detto, l'unica notizia plausibile secondo me e' il fatto che sia stato messo sul mercato niangolan

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

HARLAN ha scritto:
il Mister ha scritto:

ora invece volete prendere Icardi, se Higuain era così considerato, perchè Higuain Ronaldo no e Icardi Ronaldo si?
io credo che se Higuain serviva per vincere la champions la Juve se lo teneva, invece lo ha dato via come una calza vecchia.

Infatti vedrai come arriverà Icardi, 100%... ma per favore, ma segui il calcio da ieri? Arrivo di Ronaldo -----> cessione di Higuain. Non c'era cosa più logica. Con Allegri poi... Si può benissimo decidere di vendere uno che vale 90, quando al suo posto arriva uno che vale 100, eh. Non ci vedo nulla di strano.
Poi, cosa vuol dire "servire per vincere la Champions"? Quella non la vinci di sicuro nemmeno se compri Gesù.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 11:15 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
ilverme ha scritto:
gente... io mi aspetto a breve un terremoto su appiano con ancora protagonista la famiglia nara... ma questa volta credo che a rimetterci pesantemente saremo noi
immagino una causa per mobbing e ci ritroveremo senza centravanti il prossimo anno

Possono fare tutte le cause che vogliono, anzi quasi ci spero così tutti capiscono che razza di persone sono. A meno che non verrà convocato in ritiro (non penso facciano un errore tanto stupido) non hanno alcun appiglio per fare causa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 12:12 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Ryuk ha scritto:
ilverme ha scritto:

Possono fare tutte le cause che vogliono, anzi quasi ci spero così tutti capiscono che razza di persone sono. A meno che non verrà convocato in ritiro (non penso facciano un errore tanto stupido) non hanno alcun appiglio per fare causa.

no e' qui l'errore, zang non e' moratti, ammesso e non concesso che facciano tutte le cause del mondo anche perdondole, gli icardi-nara, non potrebbero dare all'inter almeno quei 60M, che e' il suo vaolre di mercato, lui carriera bruciata ovviamente, perche' non potrebbe giocare fino a luglio 2021, per lui significherebbe carriera finita... ma noi???? vai tu o vado io a fare il centravanti??????

noi, in caso non dovessimo vendere wando, o si lavora per ricucire (METTENDOCI TUTTI UNA PIETRA SOPRA E VADAVILACU', CON BUONA PACE DI CONTE, PERISIC E MAROTTA) altrimenti accetti le condizioni della roma per geco e ti scordi lukaku, un altro centrocampista e forse uno stopper o un terzino o ancora una riserva per perisic (questa capra immonda e' diventata incedibile) e politano....

queste sono le cose allo stato attuale, senza fare troppi giri di parole

ps
non possiamo vendere alla roma ausilio, marotta e conte?????

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 12:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:

ancora con 'sta leggenda metropolitana? de coccio proprio, eh?

la juve aveva gia provato a prendere icardi l'anno scorso molto prima della fine del campionato, come confermato piu volte sia da paratici che da wanda, ma l'operazione saltò perche mauro non volle lasciare l'inter, ad ulteriore riconferma che higuain era gia stato scaricato dalla gobba ancor prima di comprare ronaldo...

poi arrivò l'occasione di prendere cr7 a l'affare si è concluso come tutti sanno ma era palese che il pipita non lo volevano piu vedere neppure col binocolo tanto da arrivare poi anche a svenderlo al milan piuttosto che continuare a tenerlo in bianconero...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 12:56 
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

ilverme ha scritto:
no e' qui l'errore, zang non e' moratti, ammesso e non concesso che facciano tutte le cause del mondo anche perdondole, gli icardi-nara, non potrebbero dare all'inter almeno quei 60M, che e' il suo vaolre di mercato, lui carriera bruciata ovviamente, perche' non potrebbe giocare fino a luglio 2021, per lui significherebbe carriera finita... ma noi???? vai tu o vado io a fare il centravanti??????

A costo di rischiare giocare con Pinamonti e Flautaro, riprendere Eder in prestito per la panca io lo farei, dopo un intero precampionato a vedere giocare gli altri dalla pachina, vedrai che a fine estate ti pregherà per essere ceduto.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]