Oggi è mer 1 apr 2026, 17:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 130  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 9 giu 2019, 23:55 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
27DONI72 ha scritto:
Sicuramente Francesco era più fan di Messi rispetto a me, ma essendo un utente competente, preparato, appassionato e in grado di argomentare, è sempre stato piacevole discuterci, idem Aladestra, Simosky, Kerzhakov e altri, non ci si è mai sognati di prenderli in giro dibattendo con loro, almeno parlo per me :asd
Ripeto: il problema è come ci si pone, se si partoriscono fuori messaggi deliranti come quelli di Futboleiro non vi potete aspettare che la gente risponda nel merito seriamente invece di spernacchiare a suon di cuor di cagone e Lionello vomitello.

Riguardo l'apporto dei compagni di squadra ribadisco: fatevi due domande e datevi due risposte, perchè dei giocatori qualitativamente indubbiamente più forti hanno reso molto meno rispetto a onesti mestieranti? Un caso? Può essere che avere due tipologie di capitani molto differenti abbia influito su questo fatto insolito? Poi magari adesso salta fuori qualcuno e ci racconta che Batista era più forte di Mascherano, Cuciuffo di Samuel, Valdano di Higuain e Aguero, Enrique di Di Maria.

Il discorso fortuna l'ha fatto futeboleiro e non io, e i tuoi epiteti su messi sono precedenti al suo messaggio. Quindi io non faccio parte del "voi", anzi nessuno se non l'utente in questione.
Ah, io non giudico abbia influito, anzi, ha influito, ma ciò non cambia la sostanza.
Anche perché gente come Samuel Higuain Di Maria dovrebbero giocare bene da se, siccome stiamo parlando di finali di una certa importanza (che poi Di Maria, il migliore dopo Messi, manco c'era nel 2014 in finale).

Ah, non è che ci voglia molto ad essere più fan di Messi rispetto a te :asd
Comunque amen, ho già espresso il mio parere sulla questione qualche anno fa preferendo la Pulga, ma questo non importa, perché non mi metto a chiamare il Pibe Maradroga o altre #@*§ simili.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 giu 2019, 0:02 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Se ti devo dare un giudizio serio e non da troll su Messi e sul confronto con Maradona ti invito ad ascoltarti su Youtube un video a caso di Buffa dove parla dell'argomento, la penso esattamente allo stesso modo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 giu 2019, 1:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
The_queen_is_dad ha scritto:
Special1225 ha scritto:
(doppia rimonta subita col Barcellona in 2 anni).

Sì, in effetti la colpa dell'uscita contro il Liverpool è proprio di Messi. All'andata ha fatto due gol più un assist al bacio sprecato da Dembelè. Al ritorno (in cui è stato il migliore dei suoi) di assist me ne ricordo tre, tutti, nuovamente sprecati. Va benissimo criticare, ma non spariamo cose che non stanno nè in cielo nè in terra.

Il mondiale? La Roma?
Col Liverpool (parola di Trevisani, suo ultrà senza dignità) era stato quasi inesistente fino al tocco a porta vuota da tre metri.
Poi si è liberato ed ha giocato un grande finale, ma il karma esiste: un Liverpool che meritava di essere in vantaggio fino al gol di Leo, che sul 3-0 si mangia altri 2 gol di cui uno ai confini del surreale, ad Anfield ha avuto fortuna.
Nella sfiga immensa di avere fuori Salah e Firmino, è riuscito a non subire gol in 2-3 circostanze ed alla fine l'ha sfangata.
Non è stata colpa di Messi? Idea tua, dal 57' al 95' ha camminato depresso per il campo, non incidendo mai.
Ne è uscito meglio dell'anno prima, ma non bene.
E rimane il risultato sportivo imbarazzante, senza precedenti, di farsi rimontare per 2 stagioni consecutive 3 gol di vantaggio in casa di una squadra palesemente inferiore.
Non a caso, lo stesso Messi l'ha definita la piú grande delusione della sua vita e dopo alcune settimane ha dichiarato di doversi ancora riprendere dallo schock.
Che spirito, che carattere, un condottiero.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 giu 2019, 11:29 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Special1225 ha scritto:

Sì, in effetti la colpa dell'uscita contro il Liverpool è proprio di Messi. All'andata ha fatto due gol più un assist al bacio sprecato da Dembelè. Al ritorno (in cui è stato il migliore dei suoi) di assist me ne ricordo tre, tutti, nuovamente sprecati. Va benissimo criticare, ma non spariamo cose che non stanno nè in cielo nè in terra.

:bla :bla :bla , Messi al ritorno partita orrenda, voto 3.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 giu 2019, 11:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 feb 2017
Alle ore: 12:16
Special1225 ha scritto:
Special1225 ha scritto:

Il mondiale? La Roma?
Col Liverpool (parola di Trevisani, suo ultrà senza dignità) era stato quasi inesistente fino al tocco a porta vuota da tre metri.
Poi si è liberato ed ha giocato un grande finale, ma il karma esiste: un Liverpool che meritava di essere in vantaggio fino al gol di Leo, che sul 3-0 si mangia altri 2 gol di cui uno ai confini del surreale, ad Anfield ha avuto fortuna.
Nella sfiga immensa di avere fuori Salah e Firmino, è riuscito a non subire gol in 2-3 circostanze ed alla fine l'ha sfangata.
Non è stata colpa di Messi? Idea tua, dal 57' al 95' ha camminato depresso per il campo, non incidendo mai.
Ne è uscito meglio dell'anno prima, ma non bene.
E rimane il risultato sportivo imbarazzante, senza precedenti, di farsi rimontare per 2 stagioni consecutive 3 gol di vantaggio in casa di una squadra palesemente inferiore.
Non a caso, lo stesso Messi l'ha definita la piú grande delusione della sua vita e dopo alcune settimane ha dichiarato di doversi ancora riprendere dallo schock.
Che spirito, che carattere, un condottiero.

Contro la Roma giocò benino all'andata e male al ritorno (da 5/5,5), quindi ok. Al mondiale giocò sicuramente sotto le sue aspettative ma nel complesso non fece malissimo: contro l'Islanda cannò il rigore, ma poi la partita fu Islanda vs. Messi; contro la Croazia giocò effettivamente malissimo ma poi contro la Nigeria fu il migliore in campo e contro la Francia (la Francia, eh) fece due assist. Ricordiamo anche però come l'Argentina arrivò ai mondiali. Senza Messi li vedeva con il binocolo, altrochè perderla giocandosela all'ultimo contro la squadra più forte del trofeo.
Ma guarda, il giorno in cui mi baserò su quello che dice Adani potete anche spararmi. Messi prima del gol non giocò assolutamente male e se ne parlava anche qua dentro. Dopodichè fece due gol. Sì, ok, il primo a porta vuota, ma almeno lui ci ha creduto continuando a correre mentre il difensore rimaneva fermo, quindi... sul secondo gol invece cosa vogliamo dire? Sull'assist finale? Ma poi perdonami: che ragionamento sarebbe fino al primo gol? La partita dura novanta minuti, mica fino a quando decidi tu e fino a quando ti fa comodo. Al ritono, poi, come detto prima, ha messo tre assist. Stiamo criticando uno che ha trascinato la sua squadra in Champions e che ne è stato il capocannoniere, basandosi sul fatto che in 180 minuti contro il Liverpool (IL LIVERPOOL!) ha fatto due gol e quattro assist, tutti sprecati dai compagni. E questa sarebbe una figura da cioccolataio? E' sempre il solito discorso: Messi per non venire criticato deve fare a ogni partita tre gol, sette assist, tremila dribbling e anche se la sua squadra esce lo stesso rischia comunque di essere accusato di aver giocato male. Bo, contenti voi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 giu 2019, 13:25 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Credo che 5-5,5 per la partita di ritorno con la Roma non glielo darebbe nemmeno sua madre, di fatto pascolò a capo chino per 90 minuti, una delle tante prestazioni simbolo dei suoi palesi problemi mentali.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 giu 2019, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Eppure mise tre volte i compagni davanti la porta.
Il criterio con cui viene giudicata la sua partita contro la Roma può essere utilizzato solo con lui, se lui è da 4 tutti i suoi compagni che giocarono in maniera evidente peggio di lui vanno valutati coi numeri negativi.

Messi contro la Roma molto meglio di Ronaldo contro il Bayern per dire.

Comunque ricordo il dato palese che Messi è un'attaccante, pare che se lo dimentichino, quindi è logico in linea di principio, ed a conti fatti pure nei fatti, che ha più meriti quando si vince 3-0 che colpe quando si perde 3-0.
Soprattutto in Barcellona Liverpool lui il suo lo aveva fatto, a quel punto avrebbe avuto tutto il diritto di sedersi in panchina e guardarsi i compagni portare a casa il 3-0 costruito da lui. Messi è sicuramente l'ultimo dei colpevoli se la si pensa altrimenti è perché è evidente che si ha la consapevolezza che il Barcellona degli ultimi anni senza Messi non è assolutamente nel novero delle migliori al mondo.

Circa il confronto, Maradona ormai chiaramente e senza suscettibilità di modifica.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 giu 2019, 16:29 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
27DONI72 ha scritto:
Credo che 5-5,5 per la partita di ritorno con la Roma non glielo darebbe nemmeno sua madre, di fatto pascolò a capo chino per 90 minuti, una delle tante prestazioni simbolo dei suoi palesi problemi mentali.

Mi sono fermato a quella frase, infatti.
A Liverpool poteva meritare quel voto.
A Roma 3, solo perché non si può scendere più in basso.
Ricordo ancora che, dopo il gol di Manolas, ebbe la palla qualificazione da pochi passi e di fatto la strozzó colpendola in maniera imbarazzante persino per il calcio femminile.
Mi sa che The Queen è uno degli interlocutori coi quali ama confrontarsi freebandiera, ai raduni per fans sfegatati di Messi e del Barcellona. :rofl
Non mi stupirei votasse PD, mi sembra un ottimo ambasciatore del pensiero unico ed uniformato. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 giu 2019, 19:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 feb 2017
Alle ore: 12:16
Special1225 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Non mi stupirei votasse PD, mi sembra un ottimo ambasciatore del penIo siero unico ed uniformato. :asd

Ma che problemi hai,ti leggi? :rofl
Che poi ho parlato di cinque-cinque e mezzo (ergo insufficiente), manco gli avessi dato 7.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 giu 2019, 20:11 
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
È inutile discutere con chi si limita a considerare il calcio non come uno sport di squadra ma come un duello a distanza tra due giocatori di epoche diverse, e con chi pensa che l'Argentina vinse il Mondiale '86 solo per merito di Maradona e che non vince niente da 26 anni solo per colpa di Messi.

"Sin José Luis Brown, no hubiésemos ganado nunca la Copa del Mundo en 1986" ("Senza José Luis Brown, non avremmo mai vinto la Coppa del Mondo nel 1986" )

Non lo dico io. Lo dice il signor Diego Armando Maradona.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 130  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]