Oggi è gio 26 mar 2026, 8:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Socrate ha scritto:
Rigordo ghe c'era un utente il gui sogno era Andonio ghe dornava a casa.

Rigordi bbene, ma ora il zogno è gambiado.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Droll, più a lungo vivi, più realizzerai che nel calcio non esistono lealtà, valori, bandiere.
Ascolta, in questo mondo calcistico, ovunque ci sia un'offerta economicamente vantaggiosa, c'è un contratto firmato.
E' un rapporto che non si può cambiare, di solito.

Allegato:
all'inferno.jpg
all'inferno.jpg [ 396.75 KiB | Osservato 199 volte ]

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 12:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 12:41 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
appunto perche' proprio lui!!!!!!!!!!!!!!

Allegati:
216205_580755541957869_1535435523_n.jpg
216205_580755541957869_1535435523_n.jpg [ 48.89 KiB | Osservato 182 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 12:41 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Codice:
se vuoi scatenare l'inferno, sono a disposizione...

Non c'è nulla da scatenare, la realtà dice che gli scheletri stanno da tutte le parti e anche da voi, piaccia o meno. Non me ne frega un benemerito #@*§ della morale alla fine, il calcio con tutti i soldi che girano è quello, c'è il potere dietro eccetera. E manco sono uno di quegli Juventini che crede abbiate imbrogliato solo voi nella storia, non sono manicheo.
Dove c'è il potere, ci sono zone oscure da sempre e probabilmente sempre sarà così.
Inconsapevolezza non vederlo.
Non c'entra se Juve, Milan, Real, chi diavolo volete sia più o meno colpevole, voi lo siete stati anche. Non serve discussione perché credo in questo, non vi è una maniera razionale di farmi cambiare idea. Per cui non ti sprecare a rivangare vecchi tuoi post con accuse varie vere o presunte alla Juve.
Non sposta di una virgola il giudizio su cosa tu sia il giudizio migliore o peggiore sul tuo vicino di casa. Sono eventi indipendenti.
Non ho altro da dire sull'argomento. Scatena quello che vuoi, io sarò solo semplice osservatore dei tuoi probabili deliri contro la Juve, come di un temporale che passa.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Socrate ha scritto:
Droll, più a lungo vivi, più realizzerai che nel calcio non esistono lealtà, valori, bandiere.
Ascolta, in questo mondo calcistico, ovunque ci sia un'offerta economicamente vantaggiosa, c'è un contratto firmato.
E' un rapporto che non si può cambiare, di solito.

Allegato:
all'inferno.jpg

:asd
Apprezzo il riferimento letterario.
Però voglio precisare che non ho mai avuto dubbi nel definire comunque "strano" il concetto di lealtà nel calcio. Anchele bandiere storiche e intoccabili di un tempo. Personalmente, fatico a vederle unicamente legate alla maglia.
Come disse Alino Diamanti, è relativamente facile fare la bandiera guadagnando tanti soldi.
E poi ho diverse riserve pure sui comportamenti di Totti e Del Piero nelle loro esperienze con Roma e Juventus.

Io mi accontento di poco. Mi aspetto semplicemente che giocatori/allenatori "vicini" ad una squadra, che vi si identificano più o meno fortemente (ripeto che la lealtà assoluta, nel mio significato, non è forse mai esistita, mai esisterà. Certo è che se prima si aveva al 70-80% e con più frequenza, oggi certamente si è ai minimi storici) quanto meno non compiano infamate tipo questa.
Io non ho avuto nulla da dire dopo il litigio Conte-Agnelli del 2014. Comprensibile, dinamica accettabile. Andare all'Inter, un personaggio juventino come lui, no.

Però una cosa del Conte allenatore l'avevo capita già anche prima che venisse alla Juve. Lui è veramente convinto di essere il miglior allenatore al mondo e qualsiasi squadra prende è solo un mezzo per dimostrare quanto è bello e bravo lui a tutti quanti.
In lui ci sono praticamente 0 motivazioni di affetto nel fare l'allenatore, se non per se stesso. Fanatico, sempre detto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 12:56 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
DROL ha scritto:
Io non ho avuto nulla da dire dopo il litigio Conte-Agnelli del 2014. Comprensibile, dinamica accettabile. Andare all'Inter, un personaggio juventino come lui, no.

appunto no, difatti lo special one non verra' MAI da voi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Logan ha scritto:
Parlare di problemi giudiziari quando i capi della curva ne avranno avuto di ben peggio,

tipo i tuoi sui quali c'è ben piu di un ombra di ndrangheta e sulla cui morte di un tuo capo ultra pesa anche lì la presenza della malavita organizzata?

Logan ha scritto:
tifosi di una società che vince discutibilmente fin dal primo scudetto del 1910 con la Pro Vercelli (10-3 contro i dodicenni),

voi ne avete vinto uno contro di noi grazie ad uno spareggio imposto dal palazzo senza senso e che vi ha visto portarlo a casa per 9-1 contro la primavera dell'Inter, ma che mi pare continuiate a contarlo lo stesso...

Logan ha scritto:
vittorie ombrose negli anni '60 coi caffè di Herrera come testimoniato da Ferruccio Mazzola allontanato e bandito come un Julian Assange, fino ad arrivare alla condanna per illecito per i fatti del 2006 del procuratore Palazzi archiviata per prescrizione. Come se la prescrizione indicasse l'onestà.

ombose de sta ceppa, i "caffè" di herrera li ha tirati fuori UN SOLO EX GIOCATORE sulle decine e decine che erano all'Inter in quegli anni, versione peraltro mai confermata da nessun altro e soprattutto mai è stata aperta una sola inchiesta che ne attestasse la veridicità, nè da parte della giustizia sportiva nè da quella ordinaria, quindi in base a cosa debba essere per forza una cosa vera, acclarata, verificata??

a differenza invece, quelle si, delle sentenze che hanno verificato, certificato e confermato di come la juve degli anni moggiani e agricolani avesse fatto larghissimo uso di medicinali per migliorare le prestazioni per le quali siete stati condannati ma non puniti perche il fatto è andato in prescrizione. e se quanto hai detto tu è vero riguardo onesta e prescrizione...

Logan ha scritto:
Inconsapevolezza distorta, se hai ucciso qualcuno e ti beccano dopo 30 anni non sei meno assassino di chi è stato scoperto dopo due giorni. Dura accettarlo, ma è così.
Se credi al giudizio di omicidio per gli altri devi farlo anche per te. Invece gli Onestoni si sono rifugiati dietro alla prescrizione.

come sopra, a livello di prescrizioni voi gobbi non siete secondi a nessuno, anzi...

Logan ha scritto:
Conte, capitano e Bandiera con la stella allo Stadium, che va ad allenare l'Inda, la società che più di ogni altra odia (oltre l'avversione sportiva) quello che hai rappresentato negli anni è lo schifo più assoluto. Liberissimo perché professionista, e liberissimo io e il 90% degli Juventini di schifarti per sempre.
Onde non rischiare il Ban eterno non scrivo cosa farei ai capi della Curva Nord.

detto da chi ha avuto come allenatore sia capello che allegri i quali, prima di venire alla juve, vi avevano schifato e perculato per come vincevate gli scudetti, salvo poi cambiare idea e venire a farsi pagare lautamente da voi pur di portare a casa pagnotta & trofei. e che continuerà a capitare se poi davvero alla fine dovesse venire sarri o addirittura mou...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 13:54 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
DROL ha scritto:
E poi ho diverse riserve pure sui comportamenti di Totti e Del Piero nelle loro esperienze con Roma e Juventus.

Spiega.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 13:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io però queste presentazioni fatte con video tipo quello di Conte all'Inter non le tollero.
Ridicolo, non trovate?
Purtroppo viviamo ormai nell'epoca dei social, degli hashtag... un giorno ringrazi Spalletti che sarà per sempre il tuo allenatore, poi welcome Conte, #notforeveryone.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]