Oggi è ven 27 mar 2026, 10:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 18:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
E pensare che, invece, sembrava un elenco di sentenze!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 18:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Pascal ha scritto:
Droll vs CR7 nella top 10 anime fights di quest'anno.

Addirittura :asd
Un fuoriclasse epocale, nel pieno delle forze, non può dettare legge in una società di alto profilo. Figuriamoci se si tratta come nel nostro caso di un fuoriclasse che va per i 35.
Per lui inoltre abbiamo cambiato e tolto dalla prima scena troppi dei nostri più bravi, indebolendoci globalmente a mio parere. Le Juventus 2016/17 e 2017/18, nell’11 tipo e livello di prestazioni offerto, non erano mica inferiori a quella vista questa stagione? Per me, no.

Ultima modifica di DROL il dom 19 mag 2019, 18:47, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 18:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
esser ha scritto:
mi pare che si sia cambiato allegher per vincere la cl e non vedo nell'elenco dei papabili qualcuno che sia realmente in grado di farlo...

Infatti è questo il paradosso. Io spero che Agnelli sappia quello che fa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ronaldo guadagna quanto in proporzione alla rosa? e al lordo?

ecco non ho voglia di fare la proporzione ma si comprende abbastanza bene il peso che ha
non è strano venga interpellato, è giusto? è sano? boh, fa parte del pacchetto

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Sarri alla Juve forse finalmente potremo vedere un campionato incerto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 19:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
beh si è possibile anche non funzioni, in questo momento aldilà di tutte le critiche per me giustissime ad allegri la juve ne esce con meno certezze, chiunque assuma

ma in questo momento forse alla juve conviene rinunciare sia alla certezza di vincere il campionato che a quella di non vincere la champions no? :asd
proprio per questo un allenatore che fosse un allegri in piccolo (almeno ad oggi) avrebbe poco senso se non come transizione eventualmente da confermare

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 19:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Supercì ha scritto:
E pensare che, invece, sembrava un elenco di sentenze!

Veramente qua lo sparasentenze sei tu per quanto riguarda Sarri.

A me sembra di aver sollevato dei dubbi legittimi, ancorchè smentibili, tu invece lo etichetti come il messia.

Secondo me la verità sta nel mezzo, è un bravo allenatore con il dubbio più che legittimo se possa o meno avere successo in una squadra come la Juve, dove è COSTRETTO a vincere e a raggiungere certi obbiettivi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 19:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
certo che i gobbi che sperano in sarri fanno ridere... fino all'anno scorso gliene dicevano contro di ogni, mentre ora che è tra i possibili neo allenatori della juve, ecco che inizia la rivalutazione in positivo... impagabili come sempre...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
La strategia della dirigenza negli ultimi anni è stata quella di creare in un instant team (i vari CR7, Khedira, Ramsey, Matuidi, Mandzukic, Alves, Costa etc) per dare l'assalto alla Champions.
Seguendo questa logica sarei sorpreso se scegliessero uno come Inzaghi o Sinisa (perché???).
Sarri porterebbe una filosofia diversa, con i suoi ben noti pregi e difetti, ma come dimostra la sua avventura al Chelsea, al toscano va dato tempo, fiducia e giocatori adatti al suo credo calcistico.
Conte sarebbe perfetto (non mi farebbe impazzire ma dopo Bonucci non mi stupirei di un suo eventuale ritorno) ma sembra destinato all'Inter.
Il vantaggio di Inzaghi è quello di non avere grosse pretese, cosa che sembra pesare nelle scelte di questa dirigenza: infatti sembra che Allegri, come Conte, abbia avuto grossi attriti sulle scelte in sede di mercato.

Dato che i miei preferiti (Klopp e Pochettino) sembrano irrealizzabili, direi che Inzaghi è il vero favorito viste le quotazioni in ribasso di Conte. Va detto che i giornali finora ci hanno azzeccato pochissimo quindi occhio alle sorprese :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
esser ha scritto:
certo che i gobbi che sperano in sarri fanno ridere... fino all'anno scorso gliene dicevano contro di ogni, mentre ora che è tra i possibili neo allenatori della juve, ecco che inizia la rivalutazione in positivo... impagabili come sempre...

Beh, prima di Inzaghi, Mihailovich e De Zerbi meglio lui. Poi io ho spiegato i motivi per cui trovo che sia al momento la migliore opzione tra tutte quelle che sono state accostate alla panchina.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]