Oggi è dom 1 feb 2026, 15:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Era una battuta. Credo che le inglesi siano ancora estremamente in passivo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 11:08 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
DROL ha scritto:
Era una battuta. Credo che le inglesi siano ancora estremamente in passivo

Rispetto a chi/cosa?

A livello di risultati raggiunti negli ultimi 5 anni credo siano inevitabilmente avanti a "noi", avendo ottenuto 1 europa league, una finale e due finali di champions league.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Rispetto all'elité europea (Juve, Bayern, tre di Spagna) e al campionato spagnolo.
Certo, questo è l'inizio di un break-down mi sa.
Ma è arrivato molto posticipato, visto che il giro di denaro gonfiato della PL sono 10 anni che sta su.
Per cui il totale resta ancora piuttosto in passivo.

E occhio all'Ajax. Se vincono i lancieri, è male per la Juve, ma umiliante a dir poco per l'Inghilterra eh :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 12:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Il trend è destinato inevitabilmente a essere questo almeno nel medio-lungo periodo: un dominio inglese. Il fatto che gli inglesi da anni spendano i soldi a #@*§ non vuol dire che lo facciano sempre. Come ho già scritto molte volte, loro sono consapevoli di non avere il know how in fatto di gestione tecnico societaria. E infatti stanno importando un sacco di professionalità dal continente. Prima solo allenatori, da due tre anni anche dirigenti e quadri societari. Si avrà un dominio inglese a cui alla lunga si cercherà di porre rimedio con la creazione, ahimè, dell'orrida superlega. Ergo, morte del calcio per come lo abbiamo sempre conosciuto. Prevedo questi foschi scenari.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma umiliante per l'Inghilterra cosa che sono due anni che arrivano in finale e quest'anno addirittura 2 in semifinale e 3 ai quarti (senza contare l'Europa League, che stanno iniziando a monopolizzarla come il Siviglia degli ultimi anni).
Premier campionato più bello da vedere in assoluto a mani basse, per valori assoluti secondo solo alla Liga, ormai è un dato di fatto.
E la serie A fa ciao ciao con la manina, ormai siamo nettamente più vicini alla Bundes e alla Ligue 1 che alla Premier. E tutto nonostante il volano Cr7!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 12:46 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
DROL ha scritto:
elité europea

DROL ha scritto:
Juve

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Beh, mi sembra chiaro che affermare il contrario sia ben più arduo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sì siete sicuramente un'elitè, ma un elitè minore.
Barça, Bayern e Real il loro dominio l'hanno dimostrato alzando la coppa, svettando.
l'Atletico perlomeno si è portato a casa l'Europa League.
Voi però avete buttato fuori qualcuna di loro in anni in cui poi ha comunque vinto un'altra di loro, e siete contenti così.

O seriamente pensate di stare, a livello europeo, al loro fianco? Secondo che criterio?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 12:56 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
DROL ha scritto:
Rispetto all'elité europea (Juve, Bayern, tre di Spagna) e al campionato spagnolo.
Certo, questo è l'inizio di un break-down mi sa.
Ma è arrivato molto posticipato, visto che il giro di denaro gonfiato della PL sono 10 anni che sta su.
Per cui il totale resta ancora piuttosto in passivo.

E occhio all'Ajax. Se vincono i lancieri, è male per la Juve, ma umiliante a dir poco per l'Inghilterra eh :asd

il totale nel giro di quanti anni? se guardiamo negli ultimi 20 anni, nel complesso di coppe/finali/semifinali credo stiano dietro solo alle spagnole, e solo per via del duopolio di real e barcellona, ma come movimento generale mi sembra nettamente quello più variegato e in salute

tanto per dire, una squadra come il manchester utd, in una delle sue stagioni più buie, può comunque contare due vittorie in trasferta contro la juve e il psg

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 12:58 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
redguerrier ha scritto:
Ma umiliante per l'Inghilterra cosa che sono due anni che arrivano in finale e quest'anno addirittura 2 in semifinale e 3 ai quarti (senza contare l'Europa League, che stanno iniziando a monopolizzarla come il Siviglia degli ultimi anni).
Premier campionato più bello da vedere in assoluto a mani basse, per valori assoluti secondo solo alla Liga, ormai è un dato di fatto.
E la serie A fa ciao ciao con la manina, ormai siamo nettamente più vicini alla Bundes e alla Ligue 1 che alla Premier. E tutto nonostante il volano Cr7!

Ti do una notizia , la situazione è questa dal 2006 , anzi siamo stati il quarto campionato per ranking grazie ai risultati 2006 -2011

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]