Oggi è mar 23 giu 2026, 17:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 140  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 17:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17046
redguerrier ha scritto:
Per carità, lo spiegone finale ci sarà nella prossima, Bran ha palesemente architettato tutto e bisogna capire cosa è andato a fare con quei corvi a inizio battaglia,


E invece no :rofl
Puntata talmente ridicola che boh ormai siamo ai livelli di Occhi del cuore.
Bran che si vanta della nuova sedia a rotelle realizzata dalla crew di Pimp my Ride e non svela niente; Arya che boh è trattata come l'ultima ruota del carro, fa finta di nulla e se ne va per i fatti suoi con il Mastino(a questo punto non mi meraviglierei se uccidesse anche Cersei); Jon e Daeny che mandano a #@*§ tutto ciò che hanno fatto finora tra lui che sempre più tonto (me lo giuri Sansa? Giurin Giuretto? :asd . Cioè Ned è morto non rivelando nulla per un motivo ed adesso mezzo mondo sa di Jon e ,come dice Varys, non è più un segreto ma un' informazione :asd) e lei che pateticamente diventa uguale a suo padre mandando a #@*§ 7 stagioni; Daeny che con la visuale aerea non vede Euron a cui bastano 3 colpi tutti andati a segno per stendere il drago (per poi vedere Daeny che scampa a una pioggia di dardi senza alcuna logica).....e per finire Cersei che ha davanti Tyrion ("Lo so che non sei un mostro" :rofl) e Daeny e non ordina di sterminarli perché l'onore, il rispetto delle regole, tutte cose che sono importate a lei. Però decapita Missandrei che non si sa come hanno catturato dopo il naufragio :asd
Ormai la serie tira a campare, altre 2 puntate e finisce l'agonia.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 20985
Non ho visto l'ultima, posso aprirlo?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 17:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17046
redguerrier ha scritto:
Non ho visto l'ultima, posso aprirlo?


Assolutamente no!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 17:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18326
Sì, in effetti sono tutte cose che non vanno bene quelle elencate da Pascal. Ma ormai dobbiamo accettare che sì, è andato tutto un po' in vacca. Non è che le cose non accadano... è che accadono male. Detto appunto della mira incredibile di Euron e dei dialoghi dimenticabili, stona il fatto che ci siano due cose ESSENZIALI a cui nessuno dà abbastanza importanza: Jon e Danaerys sono nipote e zia ma cioè, mi aspettavo qualche reazione in più, poi c'è lo spiegone mancato di Bran, che se ne sta lì, insopportabile, senza fare niente.
Jaime e Brienne poi. Ce n'era bisogno? Già c'era stato il momento-deflorazione di Arya, ci doveva essere per forza anche questo?
Inoltre, come ho letto nei commenti di qualche recensione... Missandei sapeva di dover morire. Perché quando le si è avvicinata Cersei non ha provato a darle una spallata per buttarla giù dalle mura?
Podrick MVP.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 18:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17046
E Bronn che entra a Winterfell così dal nulla? Perfetto marito di Arya :rofl
Un conto è fare il doppio gioco e salvarli in battaglia, un conto è sta robaccia dove i 2 figli scapestrati di Tywin - che per inciso non contano nulla e non possono andare da Jon e Daeny chiedendo di regalare la terra più ricca e fertile al loro amichetto :asd - adesso sanno che il loro amico è inaffidabile e possono benissimo farlo uccidere dopo la battaglia. Bastava che Bronn salvasse loro la vita in battaglia e sarebbe stato accettabile. E invece no, la scena pareva una roba scritta da un ubriaco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 18:31 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Vabbè dai, spero si salvino con un finale della madonna, dove muoiono più o meno tutti e sviluppato bene (ecco, questa parte è difficile :asd )
Un'altra morte inutile, ma vabbè.

La battuta di Pimp my Ride mi ha steso, un programma della mia adolescenza :love

Sono vecchio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18326
Pascal ha scritto:
E Bronn che entra a Winterfell così dal nulla? Perfetto marito di Arya :rofl
Un conto è fare il doppio gioco e salvarli in battaglia, un conto è sta robaccia dove i 2 figli scapestrati di Tywin - che per inciso non contano nulla e non possono andare da Jon e Daeny chiedendo di regalare la terra più ricca e fertile al loro amichetto :asd - adesso sanno che il loro amico è inaffidabile e possono benissimo farlo uccidere dopo la battaglia. Bastava che Bronn salvasse loro la vita in battaglia e sarebbe stato accettabile. E invece no, la scena pareva una roba scritta da un ubriaco.


Giusto, mi ero dimenticato questa scena sopraffina. Bronn che arriva così, con la balestra in mano. Vabbè, magari ha sfruttato il fatto che i nemici sono tutti morti e nessuno ha controllato... ma se fosse stato solo il primo dell'armata di Cersei? Cioè, questa roba che lo avevano incaricato di fare fuori i fratelli Lannister era una cosa in sospeso che poteva avere risvolti importanti... e invece no. Comunque la cosa più stupefacente per me rimane Bran. Sta lì. Sa tutto ma nessuno gli chiede niente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17046
il Mister ha scritto:
Comunque la cosa più stupefacente per me rimane Bran. Sta lì. Sa tutto ma nessuno gli chiede niente.


Per non parlare di Varys che non sa nulla delle super balestre di Qyburn montate sulle mura di KL e sulle navi di Euron.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 23:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 20985
Bran nella sesta ha modificato il passato.
Ha modificato il fottuto passato per far avvenire cose nel presente. HA UN POTERE DELLA MADONNA LASCIATO LÌ, IN SOSPESO. Non puoi lasciare una cosa così in sospeso, come anche la cosa del Re della Notte morto così, senza spiegazione, che #@*§ di senso ha mettermi la scena di Bran che fa “ora devo andare” come se dovesse fare chissà cosa e poi viene fuori che NON HA FATTO UN RAZZO!

Comunque anche la settima stagione faceva schifo ragazzi, inutile girarci intorno.
Gente come Tyrion, Varys o Ditocorto, che prima facevano il brutto e cattivo tempo, sono stati trasformati in pg assolutamente inutili. Guardacaso momento in cui Martin ha detto “bella ragà, io devo ancora finirli i libro quindi grossomodo vi dico qualcosina (Jon che è un Targaryen) ma poi il finale inventatevelo che quello figo lo devo mettere nei libri”.

Quoto in tutto e per tutto Pascal, serie scaduta. Spero passino presto questi ultimi episodi, sta diventando un’agonia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 23:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18326
Buchi di memoria incredibili.
Cosa ha fatto Bran nella sesta stagione???


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 140  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010