Oggi è mar 23 giu 2026, 12:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133 ... 140  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 23:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 20983
Bha, un po' una #@*§, ammettiamolo.
Tecnicamente e registicamente eccelsa, ma a livello di trama, e non smetterò mai di ripeterlo, abbiamo perso tantissimo da quando Martin è stato relegato a mero opinionista. Il trend negativo già c'era stato con la settima, ma qua proprio si vedeva che gli sceneggiatori (ormai definitivamente quelli di Boris) non sapevano come chiudere il cerchio.
Per carità, lo spiegone finale ci sarà nella prossima, Bran ha palesemente architettato tutto e bisogna capire cosa è andato a fare con quei corvi a inizio battaglia, ma comunque la daga gliel'aveva data lui a Arya dicendogli "Servirà più a te che a me", e di fatto ci viene fatto fuori il Re della Notte.
Però, ragazzi, dannazione eh. Cioè...8 stagioni ad aspettare sto #@*§ di inverno, sto #@*§ di Re della Notte, e poi il massimo che riesce a fare, ai fini della trama, è uccidere Jorah, Theon e qualche altro personaggio secondario? Ma scherziamo? Questo doveva come minimo sodomizzare uno fra Daenerys, Jon o Jaime. Ma Spettro alla fine me lo fanno morire così all'inizio? Utilità dei metalupi seconda solo a quella dei draghi escluso Drogon. Raeghal credo sia morto, alla fine lo si vedeva arrancare e buttare per terra la testa, credo sia rimasto solo Drogon.
Cersei come cattivone finale ci sta, ma però un po' più di dignità al Re della Notte potevano darmela.
Ma poi credo ci siano stati 10-15 minuti abbondanti di inquadrature di Brienne, Jaime e Sam che reggono con un abbraccio fraterno i non morti che se li vogliono stuprare, fra urla, pianti e sofferenze atroce. MINUTI INTERI. Questi hanno passato tutta la battaglia addosso ai muri o a terra a respingere i non-morti con le mani, roba che The Walking Dead spostati proprio. 'Na roba ridicola.

E sì, lo ripeto, tutti 'sti morti eclatanti non ci sono stati. Dispiace solo per Theon, ma per gli altri proprio me ne frega meno di zero. Jorah era diventato la macchietta di sé stesso, dovevano farlo crepare col morbo degli uomini di pietra, la sua storyline più o meno è finita là. Edd l'Addolorato chi se lo è mai inculato? Melisandre ha risolto la situazione alla fine, una Bran 2.0. Beric? E vabbè.
Ma solo io mi aspettavo il morto fra i personaggi importantissimi?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 30 apr 2019, 0:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 20983
Pascal ha scritto:
NK che può vedere Bran che cammina tra i suoi soldati (la scena del marchio) ma che ne lui nei i WW si accorgono di Arya che nelle scene precedenti si fa quasi sgamare dai suoi stupidi zombie. Sarebbe bastato inviare la superassassina insgamabile Arya oltre la Barriera per salvare centinaia di migliaia di vite :asd


Mio Dio questa cosa...
Niente, più ci penso più questa puntata non ha assolutamente senso.
Delusione totale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 30 apr 2019, 19:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19233
È diffcile criticare ADESSO troppo sta puntata già solo considerando il budget, la dimensione della scena etc etc. Alcune cose, tipo l'attesa della battaglia, le luci dei fuochi che si spegnono all'orizzonte ed altro mi sono genuinamente piaciute. Detto questo e brevemente: l'incontro tra i draghi è stata incasinata ed anticlimatica. Jon non ha fatto un #@*§ per l'intera puntata, Brann che fa spa durante la battaglia. Nonostante delle situazioni precarissime tutti sopravvisuti. Ma tipo Mussolini doveva per forza sopravvivere? Dothraki sacrificati alla #@*§ di cane. La ragazzina #@*§ che trova la forza per uccidere un giante nonostante viene schiacciata...ooookei. Le tattiche in generale erano totalmente incomprensibili: perché attaccare un avversario molto più numeroso - perché farlo parzialmente? - perché non prepararsi con molteplici difese infiammabili? - perché non utilizzare i #@*§ di draghi? - ma perché non affrontarli più a sud? [sempre se non portino l'inverno con se] - ... Se ci fosse stato Giulio Cesare col #@*§ che i whitewalkers sarebbero arrivati cosi lontani. Il finale, nonostante fosse sorprendente, è super facile ed è proprio l'effetto sorpresa a rendere l'evento poco epico... Il cattivone anonimo, gli assistenti anonomi...

Mi pare evidente che Gilli si è mangiata tutte le razioni per l'assedio dopo i primi 5 minuti..

Sintesi: come primo impatto un gran bel episodio ed un miracolo considerando che si tratta di TV. Però penso che questa puntata invecchierà male, anzi penso che verrà considerata come puntata di #@*§ entro qualche mese


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 30 apr 2019, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19233
redguerrier ha scritto:
Pascal ha scritto:
NK che può vedere Bran che cammina tra i suoi soldati (la scena del marchio) ma che ne lui nei i WW si accorgono di Arya che nelle scene precedenti si fa quasi sgamare dai suoi stupidi zombie. Sarebbe bastato inviare la superassassina insgamabile Arya oltre la Barriera per salvare centinaia di migliaia di vite :asd


Mio Dio questa cosa...
Niente, più ci penso più questa puntata non ha assolutamente senso.
Delusione totale.


Ma nascondi il nano sotto la sedia di Brann con un arco e delle freccie di dragonglas!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 30 apr 2019, 21:14 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Ho anche letto che gli autori hanno paragonato questa battaglia a quella del fosso di Helm :asd

Ora, con tutto il rispetto, datevi all'ippica!

Meglio, il fosso di Helm fa proprio capire che si possono fare battaglie notturne e sotto la pioggia (addirittura) e far capire tutto allo spettatore.

Senza bisogno di metterci 70 minuti buoni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 30 apr 2019, 22:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 20983
Il buio l’hanno usato per nascondere i difetti della CGI, ergo soldi risparmiati :asd

Mica scemi alla HBO.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 0:17 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 10130
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Appena finito di vedere la terza puntata, che imho è ottima.

Ci siamo liberati di questa menata dei White Walkers, ed è finalmente tutto pronto per il trionfo di Cercei :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 4:26 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
Bonolis commenta GoT 8x1: https://www.youtube.com/watch?v=tS4RLeOXfVY


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 4:52 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
Gran bella puntata!

Nella prossima ci sarà un macello e un po' di destini si compiranno. Mi sa che sarà l'ultima di Cersei.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 10:45 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18326
Episodio post-battaglia che doveva per forza essere così, condito dalla morte di un drago, da qualche parte sentimentale e dall'addio a un personaggio inutile come Missandei. Finalmente si è svegliato Varys... vediamo cosa combinerà.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133 ... 140  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010