Oggi è mar 23 giu 2026, 13:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132 ... 140  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 13:10 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Semi boiata

anch'io come Basilio facevo riferimento al Signore degli anelli, peccato non ci fosse neanche la metà del suo respiro epico.
Poi, come dice il Mister, non muore nessuno di importante o quasi.
Altra cosa che non ha senso, è lo schieramento, anche perché verme grigio sembra che chiuda la trincea restando nel castello, con i suoi fuori.
E, con tutti i tizi che arrivano, il "trucco" di soffocare il fuoco si poteva fare ben prima.
Senza contare che il cancello veniva coperto dagli immacolati, quindi un'ulteriore aiuto a Melisandre (che muore perché boh) non serviva.

Infine, odio le esagerazioni: se siete 2 vs 100 dovete morire, non ci sono storie.
Inoltre, essendo i nemici almeno 10 volte loro, avrebbero dovuto conquistare tutto il castello, costringendo tutti alla ritirata.
Draghi inutili, soprattutto quando daenersy se ne va per permettere al capo di rianimare i suoi :asd (e anche qui, esagerazione suprema con Jon Snow che fa fuori tutti o quasi).
Un po' mi dispiace per la bambina cazzuta, ma il modo in cui fa fuori il gigante è esilarante.


Mister, condivido tutto o quasi quello che hai detto
Da quel che mi ricordo, Bran deve essere eliminato per eliminare la storia dei 7 regni, perché il re della notte vuole creare un nuovo impera, mettiamola così.



infine

vabbè il modo in cui muore Spalletti è #@*§, poco da dire, non ha il minimo senso, ma creare un combattimento o un'azione intelligente?
In confronto come muore il Re dei Nazgul è qualcosa che passa alla storia, e me la sta facendo rivalutare, per quanto mediocre è questo...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17046
Fino a ieri pensavo come cavolo potevano far concludere tutto in sole 4 puntate. Ora invece c'è da domandarsi cosa cavolo faranno nelle prox 3, sarà pieno di filler :asd
Mi pare palese che gli sceneggiatori stiano puntanto di brutto sul #girlpower con un personaggio importantissimo come Jon relegato al ruolo di macchietta. Che cosa gli rimane, uccidere Euron? :asd
La morte del NK è ridicola, niente di epico come meritava il personaggio. Non abbiamo visto nessun WW combattere :rotfl
E dire che la puntata per 3/4 è stata a dir poco magnifica.
Menzione speciale per Bran che si fa una pennichella di un' ora e mezza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 20983
La vedrò stasera, ma a giudicare da in quanti commentate dev'essere un episodio molto discusso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18326
A me la morte del Night King è piaciuta, che poi alla fine è la stessa del gigante con la piccola Mormont.
Almeno così l'ha preso di sorpresa (chissà come, visto che lui vede e sente tutto...), un combattimento sarebbe stato forse stucchevole.
Più che altro, questi morti viventi a volte sono zombi rintronati, come nella biblioteca, a volte invece diventano agilissimi. Non molto chiaro, ma almeno non ci sono più, problema risolto.

Comunque MVP dell'episodio nettamente Clegane, che prima non combatte per paura del fuoco e che poi si chiude con Melisandre in una stanza, bombandosela senza pietà. Lei, che ormai è consapevole di aver provato il top, decide alla fine di lasciarsi morire.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18326
freebandiera ha scritto:
Semi boiata

anch'io come Basilio facevo riferimento al Signore degli anelli, peccato non ci fosse neanche la metà del suo respiro epico.
Poi, come dice il Mister, non muore nessuno di importante o quasi.
Altra cosa che non ha senso, è lo schieramento, anche perché verme grigio sembra che chiuda la trincea restando nel castello, con i suoi fuori.
E, con tutti i tizi che arrivano, il "trucco" di soffocare il fuoco si poteva fare ben prima.
Senza contare che il cancello veniva coperto dagli immacolati, quindi un'ulteriore aiuto a Melisandre (che muore perché boh) non serviva.

Infine, odio le esagerazioni: se siete 2 vs 100 dovete morire, non ci sono storie.
Inoltre, essendo i nemici almeno 10 volte loro, avrebbero dovuto conquistare tutto il castello, costringendo tutti alla ritirata.
Draghi inutili, soprattutto quando daenersy se ne va per permettere al capo di rianimare i suoi :asd (e anche qui, esagerazione suprema con Jon Snow che fa fuori tutti o quasi).
Un po' mi dispiace per la bambina cazzuta, ma il modo in cui fa fuori il gigante è esilarante.


Mister, condivido tutto o quasi quello che hai detto
Da quel che mi ricordo, Bran deve essere eliminato per eliminare la storia dei 7 regni, perché il re della notte vuole creare un nuovo impera, mettiamola così.



infine

vabbè il modo in cui muore Spalletti è #@*§, poco da dire, non ha il minimo senso, ma creare un combattimento o un'azione intelligente?
In confronto come muore il Re dei Nazgul è qualcosa che passa alla storia, e me la sta facendo rivalutare, per quanto mediocre è questo...


https://www.labarriera.net/forum/index. ... tre-occhi/

A volte non riesco a spiegare bene i miei dubbi. Qui c'è un tizio che esprime perfettamente quello che mi chiedo e penso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 15:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17046
NK che può vedere Bran che cammina tra i suoi soldati (la scena del marchio) ma che ne lui nei i WW si accorgono di Arya che nelle scene precedenti si fa quasi sgamare dai suoi stupidi zombie. Sarebbe bastato inviare la superassassina insgamabile Arya oltre la Barriera per salvare centinaia di migliaia di vite :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 15:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18326
Pascal ha scritto:
NK che può vedere Bran che cammina tra i suoi soldati (la scena del marchio) ma che ne lui nei i WW si accorgono di Arya che nelle scene precedenti si fa quasi sgamare dai suoi stupidi zombie. Sarebbe bastato inviare la superassassina insgamabile Arya oltre la Barriera per salvare centinaia di migliaia di vite :asd


Che poi arriva pure saltando, quindi avrà preso la rincorsa, avrà fatto rumore...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 16:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17046
I personaggi principali tranne Theon e Sabatini sono sopravvissuti miracolosamente nonostante fossero circondati da centinaia di zombie. Ma la cosa più triste è che non c'è stato un fottuto scontro tra i WW vs Jaime/Brianne, Jorah etc, cioè tutti quelli che avevano le valyrian swords. Cioè qualcuno dei principali protagonisti poteva morire eroicamente vs un WW....ma anche un fottuto Jon Snow vs WW come si vide in Hardhome. Cmq MVP della puntata sono gli Unsullied che sono gli unici che hanno fatto quel che dovevano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 16:08 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: lun 21 set 2009
Alle ore: 16:17
Messaggi: 1625
Non ho parole su quello che è successo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18326
Cavolo è vero, praticamente dragonglass e valyrian steel non sono nemmeno servite. Tranne che su delle trincee mi pare... però altra questione. I White Walkers si uccidono in questi due modi. E i non morti? Vanno bruciati, sennò possono rivivere ancora? Perché che senso ha trafiggere con la spada uno scheletro che cammina come hanno fatto praticamente tutti durante la battaglia?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132 ... 140  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010