Pascal ha scritto:
Io ho strettamente parlato di lotta per il posto in Champions e del rendimento delle
3 squadre nelle ultime settimane. Arsenal proiettata per l'Europa League? Ma quando mai che l'obiettivo stagionale è il ritorno in Champions dopo 2 anni di Europa League (basta leggere le dichiarazioni del board, di Sir Chips Keswick o il bilancio che sottolinea il calo degli introiti delle ultime annate per la mancata qualificazione in UCL etc) . Con il posto Champions che è a pochissimi punti hanno deciso di puntare sull'EL con l'incognita semifinale o addirittura finale con derby inglese....certo certo
Il Man United ha fatto 4/15 punti nelle ultime 5 ma ha ancora 11 punti di vantaggio sugli Wolves al 7° posto,a proposito di livello elevato. Eh ma in Liga invece....
Sei partito dal dire che la lotta per il 4' posto è triste (tristezza assoluta

) o addirittura "penosa" e via via (scipta manent). Ovviamente ora correggi il tiro e parli di "ultime settimane". Ma va bene, te lo concedo anche dai.
Arsenal proiettata all'Europa League = puntano forte all'Europa League (intesa come competizione). Ti faccio la didascalia, così capisci meglio.
Sarà un caso, ma dopo essere arrivati in semifinale (con la pipa in bocca) hanno avuto un calo di rendimento evidente (3 gare, 0 punti). Ovviamente non ho detto che hanno perso appositamente in campionato ma volevo intendere che ci può stare come dal punto di vista mentale abbiano affrontato alcune partite in maniera un pò leggera (soprattutto quella con il Crystal Palace, ad esempio). In PL se sottovaluti l'avversario puoi perdere con chiunque.
Inutile discutere comunque, hai ragione tu. La Premier fa schifo, è un campionato noiosissimo e penoso. Poi però, a chiosa di tutto, mi sorge spontanea una domanda. Se per te la PL fa così schifo per quale strano motivo guardi le partite (o almeno dici di farlo)? Potresti dedicare il tuo prezioso tempo libero ad altro. Inoltre, last but not least, perché caghi il #@*§ su questo topic se trovi penoso questo campionato? Vatti a fare le seghine sul topic della Juve, vedrai che ti diverti di più...
E comunque i confronti fanno parte anche della storia del forum. Discutere con te non è come farlo con Romeo, ma poco ci manca...
Per dovere di cronaca...
Pascal ha scritto:
Io ho strettamente parlato di lotta per il posto in Champions e del rendimento delle 3 squadre nelle ultime settimane.
Questi i tue due illuminanti interventi sulla lotta champions in PL...
Pascal ha scritto:
La gara per il 4° posto è di una tristezza assoluta.
Forse lo merita il Chelsea solo per aver fatto leggermente meno schifo di Arsenal e Manchester United nelle ultime settimane. Ma occhio allo scontro tra Manchester e Chelsea del prox turno.
Pascal ha scritto:
E menomale che la corsa al 4° posto non era una tristezza assoluta per gli standard inglesi
3-0 del Leicester sull'Arsenal...fortuna che c'è Man Utd - Chelsea sennò c'era il rischio che perdevano entrambe