Pigio_ ha scritto:
Non sono d'accordo con te logan se la metti sulla rosa, se guardiamo attentamente il barcellona abbiamo l'ospizio di fenomeni , il city la squadra dei tifosi da " angolo del guro" che un altro allenatore vorrei ben vedere e il liverpool secondo me l'unico calciatore che mi sembra realmente un top oggettivo ( che non dipende dallo stile di gioco)è il difensore olandese, le altre squadre non le considero per la vittoria. Questa è a tutti gli effetti una cl di passaggio anzi probabilmente siamo stati abituati " troppo bene" negli ultimi 6-7 anni quindi è la cl standard da qui a venire( altissimo livello eh ma tre super squadre come in passato non ci sono), non è che servano 11 fenomeni di 28 anni per vincerla , le lacune ce le abbiamo ma non siamo i soli . Il problema è che noi quasi mai giochiamo a pallone, ieri zero tiri( saranno le lacune a non farci tirare in porta col genoa), questo è il grosso e oggettivo malus( altro che piangere ) , perché io devo credere che martedì scorso sia la regola quando è un' evidente eccezione? La gestione mandzukic è farsesca ma anche li non ne faccio una questione di rosa, volendo puoi benissimamente farne a meno, il problema è sempre il manico.
Si, siamo stati abituati molto bene, per quanto poi le vittorie siano state un po' casuali.
Il barcellona ospizio dei fenomeni ossia? Suarez e Vidal?
City angolo del Guru? Rende di più con Guardiola ma non è forte?
Sul Liverpool non concordo, o meglio, la considero la meno papabile ma i giocatori ce li ha.
A livello di rose vedo City e Barcellona avanti, ma si vedrà.