DROL ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Il Dortmund dello 0-3 lo considero inferiore al Liverpool dello scorso anno, ma ripeto, uscisse contro il Bayern mica sarebbe una tragedia se non per il tempismo, perché il Bayern è la squadra che più di tutte ha messo sotto il Real delle 3 champions.
Si, ma alla fine, per quanto incredibile l'impresa, la Juventus ha battuto l'Atletico, che è una squadra inferiore, e personalmente la mettevo dietro, a inizio torneo, a Real, Barcellona, City, Liverpool Bayern e Psg.
Inoltre, posso consolarmi con il famigerato ranking (che manco viene tirato fuori perché in realtà non è mai fregato un #@*§

) che vede ben 3 squadre inglesi (potenzialmente 4) ai quarti di finale, contro soltanto 1 italiana...
Non puoi considerare il Dortmund della singola partita e il Liverpool di una stagione intera.
Mha, solo una squadra ha vinto segnando 3 gol al Real Madrid e non è stata il Bayern. Nei 180' e nelle due stagioni però è quella che si è mostrata meglio, sicuramente.
Ora è troppo facile dire che la Juve ha battuto una squadra inferiore. Perché non è del tutto così, il livello è molto simile, ed è da entrambe papabili alla vittoria della UCL. E poi perché facciamo i nomi, aldestra, maverick, red, tutti quelli che ci vedevano un minimo di dubbio hanno ritenuto superiori i Colchoneros negli anni

Bhe, le inglesi hanno avuto pure discreto qulo ai gironi e ne hanno continuato ad avere agli ottavi

@ciccio
finalmente esci allo scoperto. Si era capito
Comunque no, ma per il trattamento dell'amministrazione. Mi fossi offeso avrei segnalato, ma per quello che normalmente mi dice chi tifa Napoli i tuoi erano panegirici.
L'annata in champions del borussia di quell'anno vs quella del liverpool parla da se.
Solamente lo United ha avuto #@*§, vediamo come finisce questo pomeriggio.
Per me l'Atletico era una squadra inferiore, l'ho sempre pensato al di là del gufaggio che c'era in giro.
Ma ha ottenuto dei grandi risultati ed è andata realmente vicino a vincere la Champions ben due volte, sicuramente più della Juventus
Inoltre avevo detto che l'Atletico aveva finito il suo ciclo, anche perché l'hanno scorso sono andati in Europa League anche per due pareggi contro il Qarabag
Bayern superiore e ha subito dei veri furti, altro che le vostre lagne dei fruttini, inoltre quel 1-3 vale 0 sapendo com'è finita, però avete fatto una gran bella partita.
In ogni caso il ranking parla e immagino le inglesi superiori (che poi, avrà avuto #@*§ il city a beccare lo Schalke, ma la Roma ha avuto sfiga?

)