Reg. il: gio 6 set 2012, Alle ore: 0:44 Messaggi: 15333
AdminForumCalcio ha scritto:
DROL ha scritto:
DROL ha scritto:
Chi di è giocato i soldi sulla Juve e non è juventino... tenerezza e anche preoccupazione
Dovresti sapere benissimo che è da un paio di anni che i tifosi Napoletani si giocano a ripetizione tutte le vittorie della juve.
È da un paio di anni che mi destano tenerezza e preoccupazione Cioè sulla propria squadra ok, ma su una rivale è proprio bha
Veramente la convinzione è che ve le fanno vincere tutte, specialmente adesso, ma non è il caso di questa partita. Io poi penso di parlare con un conterroneo, invece poi mi dimentico che Bacoli is not Naples.
JC ha scritto:
Atletico veramente troppo troppo basso, non puoi pensare di resistere 90 minuti così Posso capire le assenze molto pesanti perché Diego costa avrebbe tenuto più palle e perché filipe Luis è forte proprio nel salire palla al piede verticalmente, ma non si può giocare così, anche simeone molto moscio rispetto al solito Questo mi fa pensare che abbia influito pure l'ambiente che effettivamente era molto caldo
La Juve ha giocato benissimo, poco da dire, forse la miglior partita della Juve che ricordi, bernardeschi sembrava kaka nelle serata di grazia, spinazsola bene finché è durato, emre can che ho sempre pensato sia fortissimo e duttile, la difesa solida e Ronaldo ha fatto Ronaldo
Certo si può dire perché non giochino sempre così o almeno ci provino ma lo facciano solo in situazioni disperate, ma finché poi nella situazione disperata recuperi niente da dire Però mica si può negare che ancora una volta come all'andata la squadra che ha attaccato con più uomini, pressato, impostato il gioco ha fatto una figura molto migliore? Se a Torino capissero questo allora certo che purtroppo può vincere la Champions
Kakà nello stretto macchinoso, Bernardeschi decisamente più agile e per questo mi ha ricordato Di Maria. Quoto Pascal ad ogni modo sul modo con cui la Juve deve fare pressing: Emre Can giocando basso permette di alzare il pressing molto più di Pjanic ed è più bravo nelle marcature preventive, quando c'era da infervorare col pressing accorciava con forza in un nano secondo, quando c'era da rinculare era un centrale aggiunto. Meglio lui di Pjanic, che messo lì magari da più geometrie però è pigro e deve partire già 15-20 metri più avanti per far restare la squadra alta. Matuidi soliti pregi e soliti difetti, ma è dannatamente affidabile e ha un significato se si vuole vincere. Spinazzola per me buon match solo per incoscienza e spensieratezza. Cancelo non mi è piaciuto. Timidissimo e incapace di dribblare. Poi, bhe, anche alla Juve mancano un Costa e Alex Sandro eh
Reg. il: lun 20 feb 2012 Alle ore: 18:19 Messaggi: 16984
Dai kakà nelle sue versioni migliori non è che non sapesse anche giocare nello stretto certo senza essere fenomenale ma pure bernardeschi le cose più impressionanti le ha fatte combinando la stazza, la corsa e la qualità tecnica, così come non è che non fosse anche fortissimo nell'assist
Però si per ruolo, l'essere mancino, la propensione più al cross che al goal, allora somiglia più a di Maria
Solo che con tutto il rispetto dire "sembrava di Maria" non rende l'idea della partita giocata
Costa non è un titolare ormai, Alex Sandro si ma la Juve ha una squadra decisamente più lunga, l'Atletico ha giocato con un terzino destro a sinistra perché ha un solo terzino di riserva tra entrambi i lati (al massimo Lucas hernandez pure adattato) e ieri non aveva nessuno tranne kalinic per sostituire un morata decisamente sottotono Ma non ho mai detto questa fosse una giustificazione
Ultima modifica di JC il mer 13 mar 2019, 9:28, modificato 1 volta in totale.
Forum Supporter Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010 Alle ore: 23:02 Messaggi: 33189
DROL ha scritto:
DROL ha scritto:
Chi di è giocato i soldi sulla Juve e non è juventino... tenerezza e anche preoccupazione
Dovresti sapere benissimo che è da un paio di anni che i tifosi Napoletani si giocano a ripetizione tutte le vittorie della juve.
È da un paio di anni che mi destano tenerezza e preoccupazione Cioè sulla propria squadra ok, ma su una rivale è proprio bha
Veramente la convinzione è che ve le fanno vincere tutte, specialmente adesso, ma non è il caso di questa partita. Io poi penso di parlare con un conterroneo, invece poi mi dimentico che Bacoli is not Naples.
infatti è già sveglio per il primo furtarello della giornata. Un vero napoletano non mette mano prima delle 11.30
Reg. il: lun 20 feb 2012 Alle ore: 18:19 Messaggi: 16984
Comunque la cosa preoccupante del parallelo Dbz Juve è che se consideriamo i gironi e la serie a come un sacco di terrestri, più un paio di Junior e c16 e invece l'Atletico vegeta Resta giusto lo spazio per trunks ai quarti (il bayern o il Liverpool? O anche una delle "piccole" rimaste che pensavano di esser meglio dell'Atletico ) Goku in semifinale (il Barcellona?) e Gohan in finale (il city?)
Anche se io spero Gohan arrivi il P Più presto possibile
Supercì ha scritto:
infatti è già sveglio per il primo furtarello della giornata. Un vero napoletano non mette mano prima delle 11.30
Meglio di te che a prima mattina vieni nel topic perché ti mancava ancora questo dopo ieri sera
@jc Kakà nello stretto non mi ha mai entusiasmato, dai. Fisicamente, per movenze, sacrificio, leggerezza di movimento (Kakà più pesante su) a me ha ricordato più Di Maria che Kakà ma comunque. Di Maria del 2014 almeno, quello in god mode
Mha, Costa non è più un titolare è una parola grossa. Resta il giocatore che mise a soqquadro il Real nell'ultima UCL e senza infortuni/squalifiche avrebbe detto la sua quest'anno. Anzi molto probabilmente avrebbe giocato eh secondo me
Poi prima del match alzi la mano chi avrebbe preferito Spinazzola a un Lucas Hernandez adattato Sicuramente, anche per la panchina lunga, la Juve ha gerarchie molto più mobili dell'Atletico (che in estate ha speso 70M per Lemar, c'era? Non sono meglio 30+bonus per Bernardeschi? Stesso Douglas?). La Juve dopo Mandzukic aveva Kean, che tra l'altro si è mangiato una chance più semplice di un rigore e confermo che a me non piace proprio... vuoi mettere con Kalinic? Nono, niente giustificazioni, figurati, ma è per capire.
Reg. il: mar 12 set 2006 Alle ore: 15:38 Messaggi: 46632 Località: Civitavecchia (RM)
DROL ha scritto:
DROL ha scritto:
E perché? Io sulla mia squadra non gioco mai x scaramanzia, sono sincero avesse vinto l'andata 2-0 non avrei mai giocato, questa con la quota che si alzava e conoscendo le qualità di reazione della Juve mi è sembrata davvero un'occasione da non perdere. Poi certo è un paracadute bello grosso che permette di tollerare gli eventuali festeggiamenti gobbi ma questo è scontato.
Ultima modifica di wonderwall il mer 13 mar 2019, 10:39, modificato 1 volta in totale.
Forum Supporter Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010 Alle ore: 23:02 Messaggi: 33189
wonderwall ha scritto:
DROL ha scritto:
DROL ha scritto:
E perché? Io sulla mia squadra non gioco mai x scaramanzia, sono sincero avesse vinto l'andata 2-0 non avrei mai giocato questa con la quota che si alzava e conoscendo le qualità di reazione della Juve mi è sembrata davvero un'occasione da non perdere. Poi certo è un paracadute bello grosso che permette di tollerare gli eventuali festeggiamenti gobbi ma questo è scontato.
Non è difficile da capire. Certo, per gli umani, non per i conigli.