Oggi è sab 27 giu 2026, 0:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 12:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
E' possibile non parlare della maledettissima juve in ogni topic di questo forum ormai?

accursio ha scritto:
Per me l'arbitro ha preso le decisioni corrette.

Comunque, mi hanno riferito di una coppia Trevisani-Adani ai livelli di Inter-Tottenham :asd

Adani che piagnucola dopo il secondo errore di Dzeko :rofl :rotfl vallo a rivedere se hai Sky, mito.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49523
redguerrier ha scritto:
https://youmedia.fanpage.it/video/ak/XIBY2OSw9Kuybs-s

Fa male vederlo così, ma stavolta ce l'hai sulla coscienza pure tu Ale...


Le lacrime di Florenzi sono un segno di debolezza.

cit. Roberto Pruzzo

Tra l'altro Florenzi nel post derby era stato accusato di aver riso mentre parlava con Leiva al momento dell'espulsione di Kolarov. Non ho visto foto ma ho letto diversi attacchi al calciatore per questo episodio. Mi pare ci siano state anche alcune scritte offensive in città.
Mi pare che il rapporto tra il calciatore e la piazza sia irrimediabilmente compromesso. La sua cessione a fine anno è più che probabile.
E' dire che ieri prima di quella #@*§ sul rigore era entrato bene facendosi notare per un paio di diagonali difensive degne di nota. Di sicuro Karsdrop non aveva fatto chissà cosa di meglio...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21010
In realtà poco fa è stato applaudito e incoraggiato con alcuni cori all'arrivo all'aeroporto in Portogallo.
Vediamo se a Roma la situazione sarà simile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 13:00 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Mi dispiace red ma, per usare una citazione, "parli da uomo ferito". :sisi

Gli errori arbitrali sono tutto meno che palesi; io non ho visto questo presunto secondo giallo su Pepe (ma ho seguito tutto Sky Calcio Show e nessuno ne ha parlato), e credo che l'unico errore di Cakir sia stato non andare a rivedere il contatto Marega-Schick. Ma in questo caso l'errore è suo o del VAR? Comunque, non è detto che lo avrebbe fischiato.

La Roma è stata eliminata per un misto di demeriti suoi, sfortuna (specie all'andata) e meriti di una squadra comunque di livello molto simile come il Porto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49523
La gestione dei cartellini è stata indubbiamente casalinga. Eder Militao tipo ha fatto 10 falli (rigore compreso) e non è stato ammonito, per dire. E' una cosa che in ambito europeo capita spesso, soprattutto quando le italiane giocano fuori casa.

Il giallo mancante a Pepe arriva tipo al 88'. Con Dzeko 2 vs 1 con Felipe e Pepe con quest'ultimo che lo stende in maniera molto vigorosa.

Poi vabbè, ci sta che nessuno parli della vergognosa simulazione di Dzeko (proprio con Pepe)...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21010
No, parlo da uomo incazz.ato, altro che ferito.

Gli errori ci sono, Pepe ha menato come un fabbro pure col cartellino giallo sul groppone, il rigore su Schick c'era se mi dai quello di Florenzi, poi che non l'avrebbe dato è un conto e mi fa ulteriormente #@*§.
I nostri demeriti nessuno li toglie, nei tempi supplementari abbiamo avuto una cosa come 2-3 chiare occasioni da gol sfumate comicamente, ma pure l'arbitro ci ha messo del suo e non capisco perché dobbiate negarlo.
Come non capisco chi parla di Porto che meritava nettamente il passaggio del turno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49523
Monchi show...

Si sta consumando nel peggiore dei modi l’avventura di Monchi alla Roma. Dopo la sconfitta con conseguente eliminazione dalla Champions League, alcuni tifosi hanno atteso la squadra all’aeroporto stamattina per farsi sentire. L’incontro è avvenuto al gate, e il più bersagliato è stato proprio il ds spagnolo. “Te ne devi andare, hai sfasciato la squadra” hanno urlato i 20 romanisti presenti. “Siete bravi, siete bravi” la prima risposta dello spagnolo. La contestazione è poi andata avanti, provocando la dura risposta dello spagnolo: “Tra sei mesi vengo a prendervi uno a uno”. Insulti anche per gran parte della squadra. Risparmiati invece Di Francesco, provato dopo la notte insonne, e De Rossi. Lo riporta Ugo Trani su ilmessaggero.it.

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/roma-contestazione-contro-monchi-a-oporto-il-ds-vi-vengo-a-prendere-uno-a-uno/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21010
Monchi ha fatto un macello incredibile, deve solo che starsi zitto.
Ha azzeccato 2 giocatori su 20, uno sotto consiglio di Di Francesco, ma di che parliamo.
Pastore a 20 milioni e 4.5 stagionali, Schick 38 a 2.8, con la Lazio c'erano 140 milioni di investimenti in panchina, ma di che parliamo...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 13:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18338
A me non sembra che Pepe abbia picchiato come un fabbro. Militao casomai ha fatto mille falli... ma Pepe?
Mi ero dimenticato la simulazione comica di Dzeko.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 13:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
No, parlo da uomo incazz.ato, altro che ferito.

Gli errori ci sono, Pepe ha menato come un fabbro pure col cartellino giallo sul groppone, il rigore su Schick c'era se mi dai quello di Florenzi, poi che non l'avrebbe dato è un conto e mi fa ulteriormente #@*§.
I nostri demeriti nessuno li toglie, nei tempi supplementari abbiamo avuto una cosa come 2-3 chiare occasioni da gol sfumate comicamente, ma pure l'arbitro ci ha messo del suo e non capisco perché dobbiate negarlo.
Come non capisco chi parla di Porto che meritava nettamente il passaggio del turno.
Rileggiti i commenti dopo Arsenal-Milan e quelli di oggi, quella era una rapina a mano armata (col Milan che prese 2 gol all'andata e 3 al ritorno), stavolta invece inutile lamentarsi :asd
E ripeto, gli errori sono in gran parte nostri.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010