Oggi è ven 15 mag 2026, 6:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 6 mar 2019, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Quindi, ricapitolando. Uno deve scommettere per forza, da quel che dici. O comunque se non scommette contro la propria squadra automaticamente vuol dire che deve farlo puntando a #@*§ contro le squadre strasfavorite per il gusto di buttare lo stipendio del mese. Ti prego. Dimmi che mi stai prendendo per il #@*§, faresti decisamente una migliore figura.

A me non piace scommettere, ma anche dovessi farlo (in passato qualche volta mi capitava) mai lo farei contro la squadra per cui faccio il tifo. Non si tratta di improsciuttamento o #@*§ varie ma semplicemente di una posizione di principio. Non riuscirei mai a guardare una partita della Lazio sapendo di avergli scommesso contro, figurati se potrei gioirne nel aver preso la puntata.

Per me un tifoso che scommette contro la propria squadra (e ci gode nel saper di aver vinto) è un #@*§. Poi tu fa come ti pare, ovviamente. Me ne farò una ragione. Tu e quell'altro fenomeno fate una bella coppia ;)

ps: Capisco anche che da buon frate indovino quale sei avrai costruito le tue fortune sulle scommesse sportive. Sei il Biff Tannen di "Ritorno al Futuro" fatto persona.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mar 2019, 17:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Cita:
ps: Capisco anche che da buon frate indovino quale sei avrai costruito le tue fortune sulle scommesse sportive. Sei il Biff Tannen di "Ritorno al Futuro" fatto persona.

Purtroppo per lui, i pronostici che fa sono generalmente scontati, non credo che ha potuto farci tanti soldi con le sue previsioni.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mar 2019, 17:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
no, per come la vedo io uno che scommette lo fa per vincere e quindi il suo obiettivo primario è portare a casa i soldi. se poi per fare questo eventualmente dovesse puntare contro la sua squadra del cuore, non la vedo affatto come una mancanza di tifo ma semplice obiettivita e non di improsciuttamento totale...

ma d'altronde chi non scommette come fai tu, capisco non ci possa arrivare... e poi alla fine se ci pensi bene, nel caso la tua squadra dovesse perdere e tu ci avevi puntatpo contro, è quanto meno avere il bicchiere mezzo pieno, e viceversa...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mar 2019, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Hai perfettamente ragione. Non ci arrivo. Per fortuna, aggiungo io.
Mi sto volentieri con il bicchiere vuoto in caso di sconfitta della mia Lazio. Anche perché di gente che si è arricchita tramite le scommesse se ne trovano ben pochi mentre qualcuno che si è affossato non è mai difficile da trovare...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mar 2019, 19:46 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Insomma Termo, non troveresti etico scommettere 1 in Barcellona-Lazio?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mar 2019, 19:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

freebandiera ha scritto:

no, perche lui da tifoso duro e puro giocherebbe sempre e solo il 2 fisso, ovvio...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mar 2019, 20:00 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
esser ha scritto:
freebandiera ha scritto:

no, perche lui da tifoso duro e puro giocherebbe sempre e solo il 2 fisso, ovvio...

Barcellona-lazio 1 sarebbe sull'1.20 o 1.30 massimo, il senso di giocare contro la tua squadra per poco ? Se poi la partita è equilibrata ha ancora meno senso da tifoso . Conclusione , mai giocare contro ! Ci sono poi mille altre partite su cui giocare.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mar 2019, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

freebandiera ha scritto:

Non scommetto in nessun caso. Perché dovrei farlo in Barcellona-Lazio? Non mi sembra così difficile da capire eh...
L'etica lasciala da parte per altre cose, in questo caso non c'entra nulla...

esser ha scritto:
freebandiera ha scritto:

Tu invece verresti a fare il bulletto sul forum vantandoti di aver previsto tutto, pensa te come stai messo... :rofl

Poi vabbè, per il resto fai finta di non capire. Ma non è una novità.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mar 2019, 20:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
freebandiera ha scritto:

Non scommetto in nessun caso. Perché dovrei farlo in Barcellona-Lazio? Non mi sembra così difficile da capire eh...
L'etica lasciala da parte per altre cose, in questo caso non c'entra nulla...

esser ha scritto:
freebandiera ha scritto:

Tu invece verresti a fare il bulletto sul forum vantandoti di aver previsto tutto, pensa te come stai messo... :rofl

Poi vabbè, per il resto fai finta di non capire. Ma non è una novità.

si buonanotte, quando non ti conviene cambi discorso... fa come ti pare, ho gia capito...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mar 2019, 20:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Niente, non capisci un #@*§. E' acclarato ormai. Ma la colpa è mia che ci discuto pure con te quando è palese il giochetto che stai facendo.

Comunque sia...

Se ti dico che non scommetto in nessun caso e a maggior ragione non contro la mia squadra. Perché devi dire che in caso di Barcellona-Lazio scommetterei "sempre e solo il 2 fisso"? Perché devi fare 'ste figure di #@*§? Eppure parliamo la stessa lingua, anche se qualche volta mi viene il dubbio...

Che tu faccia il bulletto per le previsioni elementari beccate è un dato di fatto, non una mera opinione...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]