wonderwall ha scritto:
In realtà no, perché economicamente tra andare in Champions e non ci passa il mondo, e poi è anche una questione di prestigio.
Però credo anche io che la Roma verrà rivoluzionata a dovere e, complice anche il ritorno definitivo delle milanesi, tornerà nei ranghi di squadra da massimo Europa League.
Leggevo in questi giorni che i debiti della juve sono saliti a 380 milioni(da 300 milioni) nel primo semestre della stagione, quello più prolifico dal punto di vista economico.
Questo considerando sia l'acquisto di CR7 che i soldi entrati dalle cessioni, dagli sponsor e dal merchandising.
Unica speranza per la juve di non toccare quota 430 milioni a giugno è quello di vincere la champions.
Il fattore CR7 porta a spese annue di 60 milioni all'anno di ingaggio lordo e nei prossimi anni non ci sarà la novità di quest'anno con tifosi che spenderanno tanto in merchandising per CR7, anche considerando che a 34 anni andrà a calare come prestazioni.
La juve anzi dovrà incrementare gli investimenti per cercare di migliorare la situazione in champions ed iniziare a sostituire gli anziani in squadra.
è una rincorsa folle quella della juve, ecco perchè non mi aspetto un calciomercato incredibile per giugno come si sta parlando da mesi.
Peggio dovranno fare le altre squadre se vogliono battere la juve.
Ha senso inseguire la juve spendendo per non far aumentare il gap da loro?
Meglio fare una società sana e con obbiettivi più tranquilli, limitando le entrate ma riducendo di molto le uscite.
Inutile inseguire 10 milioni spendendone 50.