Oggi è gio 12 feb 2026, 23:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma in tutto ció Bernardeschi il biomeccanico che fine ha fatto?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Fuzz, mi fa ridere questo piagnucolamento esagerato per un 2-0 assolutamente ribaltabile contro l'Atletico Madrid, con addirittura minacce di smettere di seguire la Juve fino alla prossima stagione.
Noi solo questo mese, senza scomodare il passato remoto, abbiamo preso un 7-1 dalla Fiorentina nell'unico trofeo che potevamo puntare a vincere, che dovremmo fare? Suicidarci in massa? :asd

Tu nemmeno comprendi il pensiero gobbo, vedo.
Tu tifi la roma, una squadretta, è normale aspettarsi questo. Loro tigfano la grande JUVE, la squadra più titolata del mon....
ah, no.

Quello che mi fa #@*§ è che state rispondendo ad esser che ha tagliato il mio post di proposito,

Io avevo scritto questo, che esprime un concetto ben diverso da quello che vuole far passare lui.

fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Vedendo le reazioni degli juventini, ripeto per l’ennesima volta che non durereste un mese da tifosi romanisti :asd

Tu non sai quello che stai dicendo.

Noi ci siamo sorbiti un anno di serie B e il post calciopoli, ci siamo sorbiti Del Neri, Zaccheroni, Ferrara, Felipe Melo, Grygera, Molinaro, Krasic e i settimi posti.

Per cui il problema non sta nei risultati in sé, bensì nel fatto che non si può mettere su una macchina da guerra simile, ingaggiando anche quello che dicono essere il più forte giocatore al mondo e poi andare avanti senza idee e soprattutto senza cuore, navigando a vista senza la benché minima personalità.

Questo atteggiamento fasi che diventi soltanto irritante vedere la squadra a vincere spesso di inerzia partite contro avversari che perdono semplicemente perché la tua forza d'urto va oltre le loro possibilità.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 13:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
il pallonetto non è un goal mangiato, stava arrivando il difensore e poteva calciare solo cosi, e l'ha fatto pure bene, poi è stato bravo sczsesny
quello di diego costa semmai è vergognoso

comunque si griezmann giocatore straordinario ed eclettico, non capisco anche questo come venisse criticato

poi a me fa piacere che gli juventini si accorgano della noia, altro motivo per sperare la juve perda, forse il principale, se avesse vinto andava tutto bene e le partite con bologna e sassuolo erano delle perle rare
la serie A è oggettivamente noiosa per tutti, oltre a essere la juve una squadre orribile ma su quello vedo ancora delle resistenze :asd
ma del resto cell era convinto di essere perfetto

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 13:07 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
La fiera dei luoghi comuni oramai.
Ora si glorifica Griezmann per aver giocato bene contro la Juve di ieri, squadra semplicemente indecorosa. Griezmann probabilmente é un fuoriclasse di basso livello, sicuramente superiore e con più balls di Dybala, ma non eccelle in nulla (a livello assoluto) se non nell'intelligenza calcistica e nel battere calci piazzati (non per segnare lui).
Assist a Costa geniale e bellissimo, ripeto giocatore di livello elevatissimo, sempre calmissimo tra l'altro, ma a CR7 anche all'attuale, porta la borsa.
Il fatto che faccia quel ruolo meglio di tutti non significa che sia un mega fuoriclasse Grizou. Non ha armi fisiche, tecniche e di dribbling per essere superiore a un CR7. E nemmeno ai Messi, Neymar e Mbappé.
Non si può considerare il match di ieri per trarre conclusioni sugli offensivi della Juve con una squadra alle spalle così rinunciataria e nulla.
Allegri dopo anni di prove e fallimenti é riuscito però finalmente ad annullare CR7. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
vabbè ma non penso fosse serio nelle proporzioni, che poi potrebbe anche essere tutto vero :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 13:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Fuzz, mi fa ridere questo piagnucolamento esagerato per un 2-0 assolutamente ribaltabile contro l'Atletico Madrid, con addirittura minacce di smettere di seguire la Juve fino alla prossima stagione.
Noi solo questo mese, senza scomodare il passato remoto, abbiamo preso un 7-1 dalla Fiorentina nell'unico trofeo che potevamo puntare a vincere, che dovremmo fare? Suicidarci in massa? :asd

Tu nemmeno comprendi il pensiero gobbo, vedo.
Tu tifi la roma, una squadretta, è normale aspettarsi questo. Loro tigfano la grande JUVE, la squadra più titolata del mon....
ah, no.

Quello che mi fa #@*§ è che state rispondendo ad esser che ha tagliato il mio post di proposito,

Io avevo scritto questo, che esprime un concetto ben diverso da quello che vuole far passare lui.

fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Vedendo le reazioni degli juventini, ripeto per l’ennesima volta che non durereste un mese da tifosi romanisti :asd

Tu non sai quello che stai dicendo.

Noi ci siamo sorbiti un anno di serie B e il post calciopoli, ci siamo sorbiti Del Neri, Zaccheroni, Ferrara, Felipe Melo, Grygera, Molinaro, Krasic e i settimi posti.

Per cui il problema non sta nei risultati in sé, bensì nel fatto che non si può mettere su una macchina da guerra simile, ingaggiando anche quello che dicono essere il più forte giocatore al mondo e poi andare avanti senza idee e soprattutto senza cuore, navigando a vista senza la benché minima personalità.

Questo atteggiamento fasi che diventi soltanto irritante vedere la squadra a vincere spesso di inerzia partite contro avversari che perdono semplicemente perché la tua forza d'urto va oltre le loro possibilità.

il concetto che voglio far passare io è quello che ha compreso perfettamente Super, in quanto riferito al mondo gobbo in generale e non esclusivamente a quello che hai postato tu... ovvio che abbia poi dovuto riportare solo in parte il tuo post dato che il succo del discorso rientrava principalmente in quel periodo che ho quotato...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
L'ho capito perfettamente il tuo discorso fuzz, ma non è comunque un buon motivo.
Avete una dirigenza con due palle grosse come una casa e dovreste solo che ringraziarla.
Ti meriti 6 anni di Pallotta, 10 di Lotito, di Della Valle, di Thohir o Yonghong o chi più ne ha più ne metta, vediamo quanto resisti a seguire il calcio, per me nemmeno finisci una stagione.

Forse, e dico forse perché poi per me al ritorno potete benissimo ribaltarla, questa squadra non è la macchina da guerra che credevate. Allegri è un allenatore che vi ha portato dalle stalle alle stelle in Europa, eppure lo criticate. Dite tutti che depotenzia i giocatori, che Dybala senza di lui sarebbe un fenomeno assoluto, ma guardacaso le migliori stagioni della sua vita l'argentino le ha fatte proprio con Allegri.
Ragionando oggettivamente, avete un centrocampo che farei fatica ad inserire nei primi 10 d'Europa, la difesa non funziona più come un tempo con Chiellini avanti con l'età e Bonucci che è sempre stato un fuoco di paglia, con Alex Sandro che sta ampiamente deludendo le aspettative che si avevano 2 anni fa e Cancelo che ha tutto da dimostrare nonostante a voi piaccia pensare sia già un campione fatto e finito. In attacco avete preso Cr7, acquistone, fuoriclasse assoluto, ma primadonna di proporzioni mitologiche. La Juve non gioca più per vincere, gioca per Ronaldo, come qualsiasi squadra in cui gioca lui. Spiegato pure il downgrade di Dybala, costretto a giocare lontano dalla porta per non calpestare i piedi al portoghese, e Mandzukic deve fare l'ala perché dentro l'area ci si deve inserire sempre il portoghese. È lo scotto di avere una personalità così potente nello spogliatoio, l'avete accettato quando l'avete comprato quindi non vi lamentate con Allegri.

Qui tutti a dire che qualsiasi altro allenatore farebbe giocare questa squadra da top assoluta, ma io con i se e con i ma mi ci pulisco il #@*§ e reputo Allegri l'allenatore perfetto per questa squadra, e il passato non fa che darmi ragione.
Siete voi che vi siete sopravvalutati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Badlands72 ha scritto:
La Juve e' stata una delusione totale. Atletico superiore in tutto: voglia, ritmo, gioco, singoli, episodi. Oltre ai 2 gol abbiamo rischiato una imbarcata epica. Le colpe? Facilissimo. Che serve comprare CR7 se lo fai giocare in uno spartito simile ? Che #@*§ lasci Cancelo in panchina? Di che cosa hai paura? Ieri siamo sembrati una squadretta.

La principale colpa e' avere un allenatore mediocre come Allegri, un "cagon" senza palle, senza idee e senza gioco. Sono 4 anni e mezzo che lo sopportiamo. Sono stanco di sentire dire che ha vinto 4 scudetti e 4 coppe Italia. Basta. Guardiamo la rosa che ha a disposizione e le sue avversarie italiane.
Venivamo da Conte che vinceva e convinceva con i vari Mari, Giaccherini, Quagliarella, Pepe, siamo passati ad Allegri al quale la societa' ogni anno gli dava un rinforzo, ma i risultati sono stati poca roba in fatto di gioco.

Inoltre penso che giornali e tv hanno incensato la Juve oltre i suoi reali meriti. Perche' se e' vero che non ha un gioco, non ha neanche questa rosa cosi straordinaria come vogliono farci credere.
A centrocampo ditemi che fuoriclasse ha? Pjanic? Matuidi? Can?... Giocatori sopravvalutati. In difesa tirato via il monumento Chiellini, l'unico campione mi sembra potenzialmente Cancelo. Bonucci quando e' uno contro uno e' imbarazzante. DeSciglio va bene in campionato. Benatia e' stato svenduto.

La Juve deve fare un cambio totale di mentalita' e di obiettivi. Basta "vincere e' l'unica cosa che conta", ci starei anche a buttare via 2 anni, ma vorrei una squadra propositiva, che vince attraverso il gioco e non con i singoli, perche' con i singoli vinci solo in Italia, in Champions non bastano, specialmente se non hai i singoli migliori di tutti.

Sante parole. Sottoscrivo anche le virgole.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 13:41 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Logan ha scritto:
La fiera dei luoghi comuni oramai.
Ora si glorifica Griezmann per aver giocato bene contro la Juve di ieri, squadra semplicemente indecorosa. Griezmann probabilmente é un fuoriclasse di basso livello, sicuramente superiore e con più balls di Dybala, ma non eccelle in nulla (a livello assoluto) se non nell'intelligenza calcistica e nel battere calci piazzati (non per segnare lui).
Assist a Costa geniale e bellissimo, ripeto giocatore di livello elevatissimo, sempre calmissimo tra l'altro, ma a CR7 anche all'attuale, porta la borsa.
Il fatto che faccia quel ruolo meglio di tutti non significa che sia un mega fuoriclasse Grizou. Non ha armi fisiche, tecniche e di dribbling per essere superiore a un CR7. E nemmeno ai Messi, Neymar e Mbappé.
Non si può considerare il match di ieri per trarre conclusioni sugli offensivi della Juve con una squadra alle spalle così rinunciataria e nulla.
Allegri dopo anni di prove e fallimenti é riuscito però finalmente ad annullare CR7. :asd

Mah, la stagione passata fu da pallone d'oro e Ronaldo, per quanto alla Juventus sia anche più propositivo e mobile, non credo possa aver fatto una stagione migliore.
Al di là delle ovvie doti superiori.

Poi, cosa sarebbe un fuoriclasse di medio o alto livello? Mbappe e Neymar o Hazard e Dembele?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 13:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
redguerrier ha scritto:
L'ho capito perfettamente il tuo discorso fuzz, ma non è comunque un buon motivo.
Avete una dirigenza con due palle grosse come una casa e dovreste solo che ringraziarla.
Ti meriti 6 anni di Pallotta, 10 di Lotito, di Della Valle, di Thohir o Yonghong o chi più ne ha più ne metta, vediamo quanto resisti a seguire il calcio, per me nemmeno finisci una stagione.

Forse, e dico forse perché poi per me al ritorno potete benissimo ribaltarla, questa squadra non è la macchina da guerra che credevate. Allegri è un allenatore che vi ha portato dalle stalle alle stelle in Europa, eppure lo criticate. Dite tutti che depotenzia i giocatori, che Dybala senza di lui sarebbe un fenomeno assoluto, ma guardacaso le migliori stagioni della sua vita l'argentino le ha fatte proprio con Allegri.
Ragionando oggettivamente, avete un centrocampo che farei fatica ad inserire nei primi 10 d'Europa, la difesa non funziona più come un tempo con Chiellini avanti con l'età e Bonucci che è sempre stato un fuoco di paglia, con Alex Sandro che sta ampiamente deludendo le aspettative che si avevano 2 anni fa e Cancelo che ha tutto da dimostrare nonostante a voi piaccia pensare sia già un campione fatto e finito. In attacco avete preso Cr7, acquistone, fuoriclasse assoluto, ma primadonna di proporzioni mitologiche. La Juve non gioca più per vincere, gioca per Ronaldo, come qualsiasi squadra in cui gioca lui. Spiegato pure il downgrade di Dybala, costretto a giocare lontano dalla porta per non calpestare i piedi al portoghese, e Mandzukic deve fare l'ala perché dentro l'area ci si deve inserire sempre il portoghese. È lo scotto di avere una personalità così potente nello spogliatoio, l'avete accettato quando l'avete comprato quindi non vi lamentate con Allegri.

Qui tutti a dire che qualsiasi altro allenatore farebbe giocare questa squadra da top assoluta, ma io con i se e con i ma mi ci pulisco il #@*§ e reputo Allegri l'allenatore perfetto per questa squadra, e il passato non fa che darmi ragione.
Siete voi che vi siete sopravvalutati.

Discorso che regge fino ad un certo punto.

Io ho sempre elogiato Allegri alla luce dei risultati ottenuti, a me frega poco di rimproverarlo per il gioco.

Quello che contesto è la mancanza di fame e di garra vista ieri così come negli ultimi mesi in campionato.

Quando uscimmo contro il Bayern nel 2016 o contro il Real l'anno scorso non ebbi nulla da rimproverare, perchè la squadra aveva tenuto testa all'avversario ed uscimmo per il rotto della cuffia giocandocela fino alla fine.

Ieri invece si è fatta una figura di melma perchè non c'è stata anima e ciò mi fa pensare che Allegri stia smettendo di dare il suo apporto alla squadra, che sia la fine naturale di un ciclo.

Il rendimento basso di alcuni giocatori è dovuto proprio a questo, concordo invece sulle difficoltà di inserire CR7 nel contesto Juve.

Poi ben vengano smentite, sarei ben felice di rivedere nuovamente la mia Juventus fare belle partite con lui alla guida, però adesso è naturale che l'interesse per il campionato scemi qualora si dovesse uscire dalla CL in modo miserabile.

Per farti capire come ragiono ti dico che per me l'annata che ricordo meno volentieri dal 2012 ad oggi è stata la 2013/14, quella dei 102 punti, con Conte che faceva il micragnoso in Europa per fare quel record del caxxo che non serve a nulla.

Non gli perdonerò mai quella semifinale persa contro il Benfica facendo turnover, ancor di più delle miserabili partite contro il Galatasaray.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]