Oggi è sab 27 giu 2026, 15:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 17747
Pigio_ ha scritto:
Socrate ha scritto:
Eccoli i cessi mafiosi eccoliiiiiiiii :acm :acm :acm :acm

Ma col #@*§ che Ronaldo al posto di Vinicious faceva st'azione :rofl


Il real , con ronaldo , è solo passato da squadretta europea a 4 cl in 5 anni , che vuoi che sia :asd


Ah, perchè Ronaldo è arrivato nel 2014 al Real? :refl

Il Real con Ronaldo è passata a big d'europa, con gli arbitri schifosamente a favore a 4 cl in 5 anni.

Poi non cambia una virgola, Ronaldo al posto di Vinicious e questo gol sicuro non arrivava, un dato di fatto.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 23:26 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7335
Eh già solo grazie agli arbitri, l'Ajax e le mille squadre che li hanno affrontati in questi anni non saranno state anche mezze ritardate?
La partita di oggi è un manifesto. Questi giocano alla #@*§ perché tanto tecnicamente sono una spanna sopra o perlomeno tecnicamente nei big match. Sono una squadra consapevole in UCL, la piú consapevole. Magari anche perché sanno che sono protetti, ma questi oggettivamente sono discorsi da bar e quindi da Barney e quindi da Socrate.


Ultima modifica di Logan il mer 13 feb 2019, 23:29, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 23:27 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7433
Non so da dove venga l'hype per sto De Jong, come ho detto pare Jorginho.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 23:27 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Logan ha scritto:
Eh già solo grazie agli arbitri, l'Ajax e le mille squadre che li hanno affrontati in questi anni non saranno state anche mezze ritardate?
La partita di oggi è un manifesto.



Mai avuto fortuna il real, o arbitraggi favorevoli. Mai.
Come la Juventus...


Mi consolo sapendo che ha timbrato Benzino.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 23:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 17747
Logan ha scritto:
Eh già solo grazie agli arbitri, l'Ajax e le mille squadre che li hanno affrontati in questi anni non saranno state anche mezze ritardate?
La partita di oggi è un manifesto.


Di certo gli arbitri sono state la discriminante più importante e facilmente individuabile, il grado di ritardatezza è difficilmente quantificabile.
Anche il Real è ritardato spesso e volentieri, ma ha anche il kùlo parato. Io oggi in tutta onestà ho visto il Real difendere in maniera assolutamente peculiare smanacciando a destra e a manca.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16963
Conosco i miei polli, non ci ho sperato per un attimo e non ho manco acceso la tv per guardarla :asd

Non è questo il calcio dove può accadere una sorpresa in una partita del genere(che poi sarebbe un ottavo di Champions) , aldilà dei meriti

Il calcio olandese lo rappresenta alla perfezione, filosoficamente fantastico, alla prova dei soldi un calcio nemmeno più di seconda fascia


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 23:31 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
Vabe io ci gioco con il sodalizio real-cl ma non è come possiamo aspettarci che possano perdere con sta banda , si sapeva che sto turno era un'amichevole.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 23:32 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7433
bella giocata di Ziyech, salta l'uomo in scivolata con un pallonetto.
Non vedo spesso sta giocata ma per farla ci vogliono doti di tempismo, riflessi e tecnica rari.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 17747
"Monumentale Sergio Ramos" che fa la sua solita partita, è una sciagura tutto il tempo poi a volte rimedia alle #@*§ di posizionamento che fa con degli interventi spettacolari ed è monumentale.

JC ha scritto:
Conosco i miei polli, non ci ho sperato per un attimo e non ho manco acceso la tv per guardarla :asd

Non è questo il calcio dove può accadere una sorpresa in una partita del genere, aldilà dei meriti

Il calcio olandese lo rappresenta alla perfezione, filosoficamente fantastico, alla prova dei soldi un calcio nemmeno più di seconda fascia


Da ora in poi tu sarai JCicius JCunior, è deciso!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 23:35 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
Il bayern fu dominato a monaco da questi , o son migliorati o con il liverpool non hanno possibilità, il real invece ha giocato al gatto col topo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010