Oggi è mer 3 giu 2026, 20:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2019
MessaggioInviato: ven 8 feb 2019, 14:01 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
redguerrier ha scritto:
Ho visto Rovazzi!

"Mamma ci eravamo organizzati diversamente, scusami!". :rofl :rofl :rofl :rofl

Io non capisco perché la gente lo critichi così tanto, è una di quelle poche persone arrivate alla ribalta da perfetto sconosciuto ad aver mantenuto la simpatia e l'umiltà che l'hanno sempre contraddistinto.
Ci rendiamo conto che 'sto ragazzo, da regista e videomaker, è salito sul palco dell'Ariston a cantare e a fare sketch comici? Sketch tra l'altro ampiamente fra i migliori di quest'edizione, in barba a Bisio, Raffaele e Pio e Amedeo che non sono riusciti o stanno riuscendo a far ridere nemmeno per sbaglio.

Perché è un povero #@*§ frutto di essere amico del buon Fedez e perché musicalmente parlando è lo 0 assoluto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 feb 2019, 14:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma infatti non è un cantante, pure lui lo dice spessissimo e lo sketch di ieri ne è l'ulteriore conferma.

Lui è un intrattenitore, e pure validissimo.
Quante canzoni avrà fatto in 4 anni? 3? E questo lo chiami essere un cantante? :asd
Per me siete voi che lo classificate male, come se io mi lamentassi delle abilità di giocatore di Rugby di Maradona.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 feb 2019, 14:53 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

E' diventato famoso come cantante, ha fatto i soldi facendo canzoni, ieri ha cantato :asd
Come #@*§ dovrei considerarlo, un intrattenitore? Che non vuol dire niente, troppo generico.
Il cantante, inoltre, è un intrattenitore.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 feb 2019, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma è diventato famoso come cantante perchè il mondo ha deciso così, ma lui non ci si definisce assolutamente tale. È un personaggio comico, qualcuno che intrattiene facendo canzoni, gag, partecipando a programmi, film e così via. Fa tutto in pratica. Inoltre la sua abilità principale è la regia e il videomaking, e ripeto che è solo questione di tempo prima di vederlo al cinema come regista.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 feb 2019, 15:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Francesco Salvi ha partecipato 3 volte a Sanremo ma qualcuno lo oserebbe definire cantante?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 feb 2019, 15:14 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

redguerrier ha scritto:
Ma è diventato famoso come cantante perchè il mondo ha deciso così, ma lui non ci si definisce assolutamente tale. È un personaggio comico, qualcuno che intrattiene facendo canzoni, gag, partecipando a programmi, film e così via. Fa tutto in pratica. Inoltre la sua abilità principale è la regia e il videomaking, e ripeto che è solo questione di tempo prima di vederlo al cinema come regista.

Se io lavoro come autista posso ampiamente odiare il mio lavoro, avere centinaia di hobby, ma se campo con quello sarò un autista.

Lui ovviamente è molto più libero da questa tipologia, ma se ha fatto "carriera" come cantante non possiamo mica soprassedere perché ha un'altra vocazione.

Lady Gaga, per dire, è sia una cantante che un'attrice, e se la considero un'attrice mediocre posso dirlo senza problemi, per quanto sia un'attività realmente secondaria della sua carriera.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 feb 2019, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Qui sbagli, Rovazzi sicuramente ha guadagnato tantissimo dalle sue canzoni, ma ora sta facendo anche altro, anzi sta facendo sopratutto altro.
Rovazzi esisteva pure prima, stava già in tv e già guadagnava discretamente facendo i video musicali per artisti anche famosissimi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 feb 2019, 15:33 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Che abbia fatto altro non ne dubito.
Prima faceva lo youtuber o quello che è, si è fatto conoscere con i suoi video.

I soldi, quelli veri, che l'hanno reso ricco, e famoso (non so quante possibilità avrebbe senza la sua fama) sono delle canzoni del #@*§ che ha fatto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 feb 2019, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
wonderwall ha scritto:
Francesco Salvi ha partecipato 3 volte a Sanremo ma qualcuno lo oserebbe definire cantante?

Infatti non lo è, è un comico come Pippo Franco e in parte anche Gigi Sabani (e hanno partecipato pure loro).
Comunque Rovazzi, per quanto non lo sopporti, ha fatto una dedica al padre che mi ha in parte commossa.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 feb 2019, 18:05 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Rovazzi tre anni fa non era nessuno
In tre anni è passato dall'essere nessuno a mangiarsi totalmente il palco di Sanremo, i suoi 15 minuti sono stati i più divertenti del Festival finora. Spero che a breve toccherà a lui presentarlo, è uno dei migliori talenti della tv italiana

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]