freebandiera ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Wonder si riferisce al fatto che, dopo i sorteggi Champions, qualcuno pensava di potersela giocare per il primo posto nel girone col Real.
Cosa anche per me tranquillamente fattibile. Qualsiasi altra squadra meno spastica sarebbe arrivata prima in quel girone visto quel Real, che al Bernabeu e all'Olimpico ha fatto 6 punti solo perchè glieli abbiamo praticamente serviti su un piatto d'argento.
Non sono sicuro, perché comunque il real che ha perso malamente in casa nell'ultima gara aveva poco da dire.
E al Bernabeu siete stati schiantati, poco da dire.
E anche foste arrivati primi, siete arrivati secondi, e vi è andata decisamente meglio (temo di più l'Ajax del Porto).
Non scherziamo, il Real di quel periodo faceva schifo.
La partita del Bernabeu è stata un allenamento, sembrava di vedere scapoli vs ammogliati, neanche ci andava di provare ad attaccare, e quelle poche volte che lo facevamo arrivavamo in porta con una facilità disarmante (come anche loro, con la differenza che avevano più voglia e ci arrivavano più spesso). Poi nessuno tirava (o Navas faceva il paratone) e finiva lì.
Ci fosse stata la Juve, per dire, in quella partita avrebbe schiantato il Real 3 o anche 4-0 senza possibilità di appello.
C'era Under, non Maradona, Under, che ogni volta che puntava l'uomo o partiva in velocità bullizzava Marcelo e Ramos. Ma di che parliamo, in quel periodo nessuna delle due squadra c'aveva voglia di giocare a calcio, solo che loro davanti hanno i campioni che la buttano dentro anche se non vogliono. Quel Real contro una Roma normale sarebbe stata tranquillamente equilibrata.