esser ha scritto:
ma nessuno parla dell'ennesimo caos di palermo??
Sei poco attento, ho postato un link nella pagina precedente.
bartoli ha scritto:
termopiliano ha scritto:
bartoli ha scritto:
accursio ha scritto:
Il Cosenza mi starebbe anche simpatico, peccato che ha quel soggetto in panchina.
Che ti ha fatto Pierone
Piero Braglia ha trascorsi come allenatore del Chieti Calcio, penso che l'astio di accursio nasca da quello

Per così poco?

E da quando Chieti e Pescara non si incontrano?

In quelle due stagioni alla guida del Chieti, Braglia ha manifestato un sentimento anti biancazzurro che manifesta ogni qualvolta incontra il Pescara.
Qualcuno si vada a rivedere il post Cosenza-Pescara o un molto più lontano Lucchese-Pescara di Lega Pro...
Rispondendo a Bartoli, Chieti e Pescara dal 1974 si sono trovate nello stesso campionato due volte (2001-2002 e 2002-2003, appunto le due stagioni di Braglia in nero verde e per la cronaca il Delfino non ha mai vinto).
Chiudo con un mio giudizio sul mercato invernale del Pescara: fallimentare.
Abbiamo ceduto un titolare a centrocampo per sostituirlo con il genero del presidente (e ci abbiamo rimesso) e nel reparto offensivo non abbiamo fatto nulla, l'attaccante-ala che doveva garantire qualche gol in più a quelli del solito Mancuso, non si è visto.
Insomma, ci siamo mossi in modo totalmente opposto a quello che deve fare una squadra che bene o male è in lotta per la promozione diretta.