Oggi è mer 28 gen 2026, 23:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 217, 218, 219, 220, 221, 222, 223 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 30 gen 2019, 20:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Un nuovo stadio...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 gen 2019, 22:42 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Non ho visto la partita, 7-1 #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 gen 2019, 1:46 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
qualcuno e' in grado di spiegarmi, ma seriamente dico, da cosa dipende il credito illimitato di cui gode quel genio con gli occhiali che siede sulla nostra panchina?

Da Roma-Barcellona? non credo dai..

chiunque, e dico chiunque compreso mourinho conte e chi ve pare, al posto suo sarebbe stato cacciato tre mesi fa. Questo sta ancora qui a fare conferenze stampa deliranti in cui se la prende con tutti fuorche' con se stesso.. salvo non capire mai niente di quello che succede in campo.e non aver impresso uno straccio di gioco alla squadra in un anno e mezzo abbondante. Uno straccio di gioco. Poi c'e' chi, come il giornalista daniele lo monaco, continua a incensarlo come fosse un incrocio tra guardiola e sacchi dei bei tempi... io vedo un "tecnico" completamente incapace di guidare la squadra, che piu resta qua e piu si rovina la carriera.

Io sono basito dal credito di cui gode. Perche' chiunque altro sarebbe gia stato cacciato e lui no?
Altri sono stati cacciati per molto meno... perche mi sembra che il disastro che sta compiendo questo profeta del calcio sia di gran lunga peggiore delle nefandezze di Garcia e Zeman.

Per cortesia spiegatemi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 gen 2019, 3:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Per 2 motivi: perché abbiamo un ds megalomane che pone i propri interessi davanti a quelli della società x cui lavora e x il quale cacciare Di Francesco equivarrebbe ad ammettere di aver fatto una scelta sbagliata, secondo perché non abbiamo un presidente degno di questo nome che si interessi minimamente alla squadra di cui è proprietario, la sua esistenza è finalizzata esclusivamente al progetto stadio e x il resto delega a chicchessia lasciando che la barca affondi.
Poi mi prendono x matto quando dico che a volte vorrei un De Laurentiis, un Lotito, persino un Ferrero.. ma tanto sono sicuro che se e quando si farà questo stadio la presenza di tifo non sarà mai quella auspicata da lui.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 gen 2019, 4:39 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
wonderwall ha scritto:
Per 2 motivi: perché abbiamo un ds megalomane che pone i propri interessi davanti a quelli della società x cui lavora e x il quale cacciare Di Francesco equivarrebbe ad ammettere di aver fatto una scelta sbagliata, secondo perché non abbiamo un presidente degno di questo nome che si interessi minimamente alla squadra di cui è proprietario, la sua esistenza è finalizzata esclusivamente al progetto stadio e x il resto delega a chicchessia lasciando che la barca affondi.
Poi mi prendono x matto quando dico che a volte vorrei un De Laurentiis, un Lotito, persino un Ferrero.. ma tanto sono sicuro che se e quando si farà questo stadio la presenza di tifo non sarà mai quella auspicata da lui.

quoto anche le virgole sul primo motivo.

Sul secondo ho qualche riserva. Per me Pallotta l'avrebbe voluto cacciare tempo fa e Monchi l'ha fermato. Visto che Pallotta di calcio capisce zero l'ha lasciato fare. Ora vediamo che succede.

Ci metto un terzo motivo: mancanza di alternativa e poca voglia di rischiare di trovarsi a luglio con tre stipendi sulle spalle.

Io a sto punto sono per la soluzione interna. Alberto De Rossi o chi per lui fino a giugno, e niente speranze di rinnovo neanche si dovesse passare il turno CL. Con la speranza (vana ovviamente) di prendere un allenatore vero a giugno

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 gen 2019, 11:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Monchi: “non faremo mercato”

Di Francesco: “non ho spiegazioni per quanto successo”

Ottimo oh, se i due che dovrebbero risolvere questa situazione dicono cose del genere siamo in una botte di ferro. Quindi adesso che si fa? Aspettiamo che ci salvi Batman?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 gen 2019, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Finita, saltato Vida.
La Roma SERIAMENTE non comprerà nessuno, non erano solo dichiarazioni di facciata. I milioni di Malcom saltato+Strootman sono svaniti nell’aria.

Signori, questo significa che l’unica MINIMA speranza di arrivare in zona Champions è l’esonero di Di Francesco e l’arrivo di qualcuno che riesca a re-ignettare fiducia nella squadra.
Ma credo comunque che ci siamo già arresi, ci accontentiamo dell’Europa League (sempre che vada tutto bene) per dar via all’ennesima rivoluzione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 gen 2019, 15:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Stavolta rivoluzione deve essere x davvero, che riguardi giocatori, tecnico e dirigenza.
Si ripartirà completamente da zero? Sarà ridimensionamento? Sticatzi, se tocca arrivare decimi che lo si faccia almeno con dignità.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 gen 2019, 15:51 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Già una volta ti interrogai in merito Wonder quando ti lamentavi che arrivavate terzi con Spalletto.
Che significa arrivare decimi con dignità? Che la società a Luglio ti dica siamo degli emeriti pezzi di sterco e che puntiamo all'ottavo posto, di più non è possibile?
Perché se arrivi decimo non è che non fai brutte figure eh, anzi fai figure di #@*§ a ripetizione peggio di oggi.
Sono tutt'orecchi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 gen 2019, 16:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Intanto a Roma tutto tace. L'allenatore continua ad essere lì. Pallotta ha detto che quella col Milan sarà l'ultima chiamata. Quanto marciume.
Io come minimo rimborserei tutti i tifosi andati a Firenze. Con la speranza che, se fossero un minimo intelligenti, la prossima trasferta la saltano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 217, 218, 219, 220, 221, 222, 223 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]