Oggi è dom 15 mar 2026, 17:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 18:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
JC ha scritto:
E comunque veramente si gli hai dato molto risalto, hai parlato di fallimenti vari, parole da incorniciare all'ingresso della casa bianca (anche queste che non avevano un #@*§ a che fare col rispetto per gli anziani)
Insomma magari rileggiti

Si, e lo ripeto. Il secondo è un commento politico, ho semplicemente postato uno stralcio di un'intervista che gli ha fatto una tv locale subito dopo l'accaduto, in cui si mette anche a piangere mentre parla.
Ma il primo, quello sul fallimento, è assolutamente vero oh, ma di che parliamo. 60 ragazzini CATTOLICI che fanno i ganzetti a prendere per il #@*§ un vecchio veterano del Vietnam oh. Ma davvero non si può parlare di fallimento della loro scuola CATTOLICA e dei loro #@*§ di fottuti genitori CATTOLICI di sta #@*§? Ma l'hanno mai letto un versetto della Bibbia? Ma di che parliamo. Sti 60 #@*§ tutti in giro con le loro croci di legno al collo e le loro magliette su Gesù e il rispetto della vita (che poi che erano lì per una manifestazione anti-abortista è un surplus di disagio devastante) e poi fanno ste cose. Ma dai eh.

Poi se vogliamo andare sulla politica, che sti scoppiati solitamente votano tutti Trump è un altro #@*§ nel sedere.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 18:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Stai cadendo nella retorica a stelle e strisce. I veterani di guerra sono delle divinità. A patto che non debba essere lo stato a dare loro una mano quando cadono in disgrazia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 18:50 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
JC ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Chiariamoci , non è questione di immigrazione nel senso " scambio forza lavoro-lavoro" e qui mi sta bene che , se serve forza lavoro che non c'è( non è il caso dell'Italia però) possono entrare neri -verdi -gialli-rossi musulmani cristiani indù , secondo le regole .
Il problema sta che per qualcuno l'Europa dovrebbe diventare un minestrone , che è bello essere un'insieme di diversità , proprio come concetto base di nazione. Però questo concetto è unilaterale, gli africani devono restare ciò che sono , gli asiatici ciò che sono e gli africani stessi o gli asiatici stessi non vogliono assolutamente essere diversi da ciò che sono. Cosa ci prospetta quindi , che l'Europa deve diventare il cosiddetto " melting pot" mentre il resto del " vecchio mondo" manterrà la propria cultura originaria e la propria composizione, i " razzisti" sono gli europei che vogliono ciò che vuole tutto il resto del mondo , solo che ad essere razzisti son solo gli europei bianchi

Tutto ciò è irrilevante, qualcuno può pensare che sia bello il multiculturalismo qualcuno no, bisogna solo imporre dei requisiti funzionali per l'immigrazione(ovviamente combattendo la clandestinità) e lasciare che la cultura come sempre si sviluppi spontaneamente

Certo se qualcuno volesse imporre immigrazione incondizionata nel nome del multiculturalismo sarei contrario. Ma per le motivazioni di cui sopra e il problema è risolto
Del resto sarei pure contrario a chi vuole vietare l'ingresso di immigrati regolari in possesso dei requisiti necessari a garantirne un inserimento fruttuoso per la stessa comunità locale nel nome del tradizionalismo

Js scusa ma è palese che " immigrazione incondizionata nel nome del multiculturalismo" sia la la bandiera di chi è contro le politiche che contrastano l'immigrazione irregolare

Ci sono anche ragioni economiche
Ma comunque in parte hai ragione, però come ho detto io non mi abbasso a quel livello e non lo faccio sia perché non lo penso sia perché dopo sarebbe piu difficile difendere la mia posizione
Se sei in grado di dare una motivazione amministrativa ( che c'è ed è evidente) invece di ribattere sul piano culturale che per me non è affare dello stato allora gli levi anche l'arma principale che appunto è a volte anche giustamente l'accusa di nazionalismo se non razzismo

Più razionale di dire che non ha senso fare entrare centinaia di migliaia di ventenni africani senza qualifiche mentre il 40% dei ventenni italiani è disoccupato cosa c'è? Infatti perché si va ad esempio contro il decreto salvini? " la gente va in strada" , e perché va in strada? Perché non ha alcuna utilità socio-economica! Il fenomeno migratorio è un do ut des cioè mi servi e ti do un lavoro e uno stipendio , troppa gente invece pensa che noi dovremmo essere uno stato caritas che mantiene i poveri del mondo , non funzionano così le cose. Alla fine si torna al punto di partenza, gli immigrazionisti sono l'altra faccia di chi vorrebbe una nazione a zero immigrazione a prescindere, vivono di preconcetti senza collegamenti con la realtà , solo che una parte della medaglia sono però i cattivoni mentre gli altri sono i buoni.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 18:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Stai cadendo nella retorica a stelle e strisce. I veterani di guerra sono delle divinità. A patto che non debba essere lo stato a dare loro una mano quando cadono in disgrazia.

La questione del veterano è perchè mi fa #@*§ che uno che ha visto l'inferno deve vedersi perculare così da 60 ritardati, e alla fine che ci scoppia pure a piangere.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Vedi proprio non ce la fai a non parlare di politica ed è ovvio perché altrimenti anche tu l'avresti visto come irrilevante (e nemmeno ci sarebbe stato da dove l'hai preso)

Per te è rilevante un fatto come questo, cioè un vecchio che viene deriso senza alcuna violenza né particolari insulti da persone che la pensano diversamente in una manifestazione, cioè un fatto di importanza nulla, anzi sarebbe preoccupante se fosse vietato, solo per il colore politico e giustamente non puoi che commentare quello
Ti ripeto che potrei postartene di diversi ma a te non importerebbe e per me è questo il vero problema

Ultima modifica di JC il dom 20 gen 2019, 18:56, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Chiariamoci , non è questione di immigrazione nel senso " scambio forza lavoro-lavoro" e qui mi sta bene che , se serve forza lavoro che non c'è( non è il caso dell'Italia però) possono entrare neri -verdi -gialli-rossi musulmani cristiani indù , secondo le regole .
Il problema sta che per qualcuno l'Europa dovrebbe diventare un minestrone , che è bello essere un'insieme di diversità , proprio come concetto base di nazione. Però questo concetto è unilaterale, gli africani devono restare ciò che sono , gli asiatici ciò che sono e gli africani stessi o gli asiatici stessi non vogliono assolutamente essere diversi da ciò che sono. Cosa ci prospetta quindi , che l'Europa deve diventare il cosiddetto " melting pot" mentre il resto del " vecchio mondo" manterrà la propria cultura originaria e la propria composizione, i " razzisti" sono gli europei che vogliono ciò che vuole tutto il resto del mondo , solo che ad essere razzisti son solo gli europei bianchi

Tutto ciò è irrilevante, qualcuno può pensare che sia bello il multiculturalismo qualcuno no, bisogna solo imporre dei requisiti funzionali per l'immigrazione(ovviamente combattendo la clandestinità) e lasciare che la cultura come sempre si sviluppi spontaneamente

Certo se qualcuno volesse imporre immigrazione incondizionata nel nome del multiculturalismo sarei contrario. Ma per le motivazioni di cui sopra e il problema è risolto
Del resto sarei pure contrario a chi vuole vietare l'ingresso di immigrati regolari in possesso dei requisiti necessari a garantirne un inserimento fruttuoso per la stessa comunità locale nel nome del tradizionalismo

Js scusa ma è palese che " immigrazione incondizionata nel nome del multiculturalismo" sia la la bandiera di chi è contro le politiche che contrastano l'immigrazione irregolare

Ci sono anche ragioni economiche
Ma comunque in parte hai ragione, però come ho detto io non mi abbasso a quel livello e non lo faccio sia perché non lo penso sia perché dopo sarebbe piu difficile difendere la mia posizione
Se sei in grado di dare una motivazione amministrativa ( che c'è ed è evidente) invece di ribattere sul piano culturale che per me non è affare dello stato allora gli levi anche l'arma principale che appunto è a volte anche giustamente l'accusa di nazionalismo se non razzismo

Più razionale di dire che non ha senso fare entrare centinaia di migliaia di ventenni africani senza qualifiche mentre il 40% dei ventenni italiani è disoccupato cosa c'è? Infatti perché si va ad esempio contro il decreto salvini? " la gente va in strada" , e perché va in strada? Perché non ha alcuna utilità socio-economica! Il fenomeno migratorio è un do ut des cioè mi servi e ti do un lavoro e uno stipendio , troppa gente invece pensa che noi dovremmo essere uno stato caritas che mantiene i poveri del mondo , non funzionano così le cose. Alla fine si torna al punto di partenza, gli immigrazionisti sono l'altra faccia di chi vorrebbe una nazione a zero immigrazione a prescindere, vivono di preconcetti senza collegamenti con la realtà , solo che una parte della medaglia sono però i cattivoni mentre gli altri sono i buoni.

Certo, e lo dico pure io, ma il motivo non è che sono neri e non deve esserlo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
Vedi proprio non ce la fai a non parlare di politica ed è ovvio perché altrimenti anche tu l'avresti visto come irrilevante

Per te è rilevante un fatto come questo, cioè un vecchio che viene deriso senza alcuna violenza né particolari insulti da persone che la pensano diversamente in una manifestazione, cioè un fatto di importanza nulla, solo per il colore politico e giustamente non puoi che commentare quello
Ti ripeto che potrei postartene di diversi ma a te non importerebbe e per me è questo il vero problema

Perchè tu leggi solo quello nei miei commenti, non è un problema mio.

Un fatto come questo è rilevante, ti ho già detto cosa per me può essere considerato notizia irrilevante. E ti ripeto che l'ho postata nei topic delle notizie minori, sei tu che te la stai prendendo a male non capisco bene per cosa (e, ti ripeto, guarda chi stai difendendo, non il loro colore politico).

La cosa politica è la frase che ho postato in grande, perchè mi è piaciuta. Il resto di ciò che ho scritto fino ad ora con la politica non c'entra niente, è questione di buonsenso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 19:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Esempio

Qua c'è anche la violenza fisica, non era manco una manifestazione ma uno che si stava proprio a fare i #@*§ propri

Immagino sia il fallimento della cultura nera e che guardacaso tutta sta gente vota dem
Video che sul post non vedrai mai
E che a te non interessa

A me interessano entrambi (con le loro differenze) umanamente
Quasi nessuno politicamente se non si parla di atti appunto con un valore politico, resta l'azione(nel tuo caso quasi irrilevante anzi da consentire, in questo decisamente meno) di un individuo, certo poi separatamente si può anche parlare delle dichiarazioni ma soprattutto delle azioni politiche che siano norme sentenze o quello che ti pare ma davvero rilevtante che potrebbero legittimarli e favorirli

Poi mi dici guarda chi stai difendendo e non il colore politico
Ma perché tu oltre che politicamente come puoi giudicarli? :asd
Politicamente in senso largo eh, per te sono ovviamente tipici elettori di trumo, bianchi, cristiani(perché non penso siano tutti cattolici, il tipico americano bianco non è cattolico) e benestanti, ma mica li conosci li giudichi solo in base al gruppo sociale

Ultima modifica di JC il dom 20 gen 2019, 19:07, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
redguerrier ha scritto:
il Mister ha scritto:

La questione del veterano è perchè mi fa #@*§ che uno che ha visto l'inferno deve vedersi perculare così da 60 ritardati, e alla fine che ci scoppia pure a piangere.

Secondo me qui il punto è che lui è indiano, non il fatto che sia veterano.
Però alla fine sono due posizione, si può stare da una parte o dall'altra, oppure fregarsene. Ovviamente questi bambini non sanno niente della vita, del muro e del Vietnam, però solo liberi di manifestare come lui, se lo fanno senza violenza.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 19:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
Esempio

Qua c'è anche la violenza fisica, non era manco una manifestazione

Immagino sia il fallimento della cultura nera e che guardacaso tutta sta gente vota dem
Video che sul post non vedrai mai
E che a te non interessa

A me interessano entrambi (con le loro differenze) umanamente
Quasi nessuno politicamente se non si parla di atti appunto con un valore politico, resta l'azione(nel tuo caso quasi irrilevante anzi da consentire, in questo decisamente meno) di un individuo, certo poi separatamente si può anche parlare delle dichiarazioni ma soprattutto delle azioni politiche che siano norme sentenze o quello che ti pare ma davvero rilevtante che potrebbero legittimarli e favorirli

Poi mi dici guarda chi stai difendendo e non il colore politico
Ma perché tu oltre che politicamente come puoi giudicarli? :asd

Io ho parlato anche di QUELLA scuola e QUELLE famiglie però.
E sì, quei comportamenti sono i fallimenti di una religione intera, uno dei tanti. Stai leggendo solo ciò che ti pare, come se il mio fosse un commento 99% politico e 1% umano, quando le percentuali sono ben diverse.

Per te questa è un'azione irrilevante o addirittura da consentire, per me no. Non certo da condanna legislativa, ma che sono un branco di irrispettosi e #@*§ lo posso dire o no? Mi pare palese come cosa.

Sul fatto che sono anti-abortisti convinti magari, ergo chiusi mentalmente come un riccio in una pressa meccanica?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]