Oggi è gio 30 lug 2026, 10:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 28 dic 2018, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
dybala é in lizza con pogba come sicuro pallone d'oro...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 dic 2018, 4:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Rispetto alla scorsa stagione abbiamo 6 punti in più, abbiamo anche 1 punto in più rispetto al 2013/14 di Conte.

Abbiamo fatto 10 gol in meno della scorsa stagione, 38 vs 48, terzultimo peggior risultato del nuovo corso, meglio solo del 2011/12 e del 2015/16.

In compenso abbiamo preso solo 11 gol, facendo peggio solo del 2014/15 dove ne prendemmo 9.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 gen 2019, 20:46 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Faccio i miei top 3 e flop 3 ,escluso ronaldo, dell'andata.

So che molti non saranno d'accordo ma cercherò di spiegare le mie scelte

Chiellini
Cancelo
Matuidi

Chiellini, eh beh per me miglior giocatore di questa metà stagione anche includendo Ronaldo ; quando penso che va per i 35 un po' mi sale " l'ansia" pensando al futuro .

Cancelo, qualche sbavatura difensiva ma questo può fare una carriera al livello dei migliori terzini della storia, le diagonali le impari( in Italia), la capacità di usare il piede in quel modo no quindi lunga vita ai terzini " offensivi"

Matuidi: per me a centrocampo lui è fondamentale, ho già usato questa espressione: " centrocampista da cl" cioè mi sembra quello che più ha i ritmi della cl nel nostro centrocampo.

Flop

Pjanic
Bonucci
Mandzukic

Pjanic , per me il bosniaco nella nostra squadra non è utilizzato al meglio delle sue caratteristiche e fino ad ora non è di certo il suo miglior scorcio " bianconero" . Non è che gli darei un' insufficenza ma pjanic non deve essere un giocatore da 6.

Bonucci, tornato da Milano peggiorato , sicuramente rimane ed è un ottimo regista difensivo ma ha sulla " coscienza" qualche gol e mi sembra che spesso lo abbia coperto il chiello . Spero possa tornare quello degli ultimi 2-3 anni alla juve , era migliorato anche nelle caratteristiche prettamente difensive

Mandzukic, e qua c'è la magagna maggiore, come si fa a mettere tra i flop uno che ha segnato in tante partite decisive? Ora spiego la mia, per me ha fatto gol che avrebbero fatto tanti altri attaccanti mentre un bel po' di altri attaccanti sarebbero stati più utili nella fase di possesso palla , eccetto i gol. Nelle ultime due partite un fantasma e , anche in partite in cui ha segnato, ha giocato non bene se togliamo i gol. In poche parole lo metto tra i flop perché è assolutamente un giocatore " fungibile " nella nostra squadra che però gode di un seguito dei fan esagerato , oltre che essere ritenuto praticamente indispensabile da Allegri. In poche parole è un flop per come vedo io il calcio e perché credo che uo suo apporto sia sopravvalutato

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 gen 2019, 20:49 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Dai, Mandzukic flop no, anzi, io lo metto tra i top con Chiellini e Cancelo.

Flop: Dybala, Douglas Costa, Pjanic.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 gen 2019, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Pigio_ ha scritto:
In poche parole è un flop per come vedo io il calcio e perché credo che uo suo apporto sia sopravvalutato

Chissenefrega dei dati oggettivi, conta solo ciò che mi piace. E se la realtà contraddice i miei gusti, beh allora la realtà è sbagliata e sopravvalutata. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 gen 2019, 20:56 
Non connesso
Capitano
Capitano

Dc ha giocato poco, dybala in realtà è molto più utile nella partita di un mandzukic e sta facendo spesso quello che porta la croce, non lo metto certamente tra i top ma non è un mio flop .

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 gen 2019, 20:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:

Flop: Dybala

ma tu vuoi arrivare alle mani??

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 gen 2019, 20:58 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Mandzukic non ha giocato bene se escludiamo i gol. Perché escludere i gol se è lì per quello. E che gol poi, contro quali avversari...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 gen 2019, 20:59 
Non connesso
Capitano
Capitano

Pascal ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
In poche parole è un flop per come vedo io il calcio e perché credo che uo suo apporto sia sopravvalutato

Chissenefrega dei dati oggettivi, conta solo ciò che mi piace. E se la realtà contraddice i miei gusti, beh allora la realtà è sbagliata e sopravvalutata. :rofl

L'ho spiegata , non sono solo i miei gusti ma ciò che uno fa nell'interezza della partita, per me ha fatto gol perché stava lì dove doveva stare e che avrebbero fatto molti altri e il suo apporto, quando non segna e non è un bomber, lo abbiamo visto anche nelle ultime due partite. Poi chiaro che per altri può non essere così

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 gen 2019, 21:03 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Pigio_ ha scritto:
Pascal ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

L'ho spiegata , non sono solo i miei gusti ma ciò che uno fa nell'interezza della partita, per me ha fatto gol perché stava lì dove doveva stare e che avrebbero fatto molti altri e il suo apporto, quando non segna e non è un bomber, lo abbiamo visto anche nelle ultime due partite. Poi chiaro che per altri può non essere così

Questa è una bella frase che potrebbe essere affibbiata anche al goat :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]