Oggi è mar 19 mag 2026, 12:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 29 dic 2018, 17:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
La soluzione, l'unica, è il 4-2-3-1. Ha funzionato con altri interpreti, non vedo perché non può funzionare con questi.

Dybala tornerebbe a fare il Dybala, Bernardeschi a destra certo non rientrerebbe meno di Cuadrado, Cristiano Ronaldo starebbe tutto sommato nel suo ruolo naturale (e dove già stazione adesso), Mandzukic avrebbe un sacco di palloni da buttare dentro.

Comunque, non mettiamo mai l'uomo solo davanti al portiere. Mai. Possiamo segnare da fuori, su calcio piazzato, schiacciando gli avversari nella loro area. Ma mai con un'azione in velocità senza far sì che la difesa avversaria si schieri.

Ultima osservazione sulla partita di oggi. Audero ha iniziato male, però mi sembra un ottimo portiere. Visto che il polacco è un portiere normale e Perin non mi dà grandi sicurezze, magari lo riportiamo presto a Torino.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 dic 2018, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
il Mister ha scritto:
La soluzione, l'unica, è il 4-2-3-1. Ha funzionato con altri interpreti, non vedo perché non può funzionare con questi.

Boh, ma solo a me quello attuale sembra un 4312 con Dybala trequartista?

E' vero che è maggiormente defilato a dx, ma è anche normale essendo mancino.

Mi dirai che forse quest'anno indietreggia di più del solito, anche se con il centrocampo a tre non servirebbe nemmeno in teoria.

Il 4231 potrebbe essere la soluzione ma rischia di essere troppo dispendioso per Ronaldo e Mandzukic e poi potremmo arrivare corti a fine stagione visto che dovremo stare 3 mesi senza Cuadrado.

Ok in difesa e sui terzini, ma chi metteresti a fianco a Pjanic? Matuidi o Can?

Bene invece a Dx dove c'è l'imbarazzo della scelta

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 dic 2018, 19:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Can, ma non questo Can. Dybala gioca a 50 m dalla porta, oggi veniva a prendersi palla all'altezza di Can e Matuidi appunto. Dispendioso per Ronaldo e Mandzukic? Uno è il giocatore fisico per eccellenza, maniacale nella cura del corpo, che fa dell'atletismo uno dei suoi punti di forza. L'altro è un mulo che per due anni si è fatto il mazzo sulla fascia...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 dic 2018, 20:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
Poi esser si lamenta del fatto che non usano la Var sempre...

certo che la var andrebbe usata maggiormente come l'anno scorso ma se poi il direttore di gara va a rivedere l'azione dubbia e commette una #@*§ grande come una casa assegnando il rigore inesistente alla juve, il sospetto di malafede è piu che scontato...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 dic 2018, 20:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho rivisto l'azione di cui parli. Secondo me la "colpa" del difensore è di aver avuto tutto il tempo per togliere il braccio del tutto. E invece lo lascia lì. Ovviamente non è volontario, ovviamente non può mozzarselo, però la palla non mi sembra deviata. Poteva stare più attento.
Per quanto riguarda il gol annullato alla Samp, come detto mi sembra assurdo che sia deviazione e non giocata, ma a quanto pare è così.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 dic 2018, 20:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

siamo sempre alle solite: in casi dubbi o quanto meno al limite, la decisione arbitrale non è mai contro la juve... coincidenze... ultracinquantennali...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 dic 2018, 20:44 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Che poi nessuno juventino si è lamentato questa volta della decisione di rivederti il Var dopo che è passato così tanto tempo dall'azione incriminata. Quando successe contro la Roma nel passaggio di Zaniolo "eeh ma che chiamata è?!"

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 dic 2018, 20:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
esser ha scritto:
siamo sempre alle solite: in casi dubbi o quanto meno al limite, la decisione arbitrale non è mai contro la juve... coincidenze... ultracinquantennali...

Ecco, è qui che cessi di essere un utente normale e abbracci le algide vette della miserabilità.

Pochi minuti prima un rigore altrettanto dubbio era stato giustappunto concesso CONTRO la Juve, ma tu ovviamente fai finta che non sia mai avvenuto.

Quest'anno poi credo che siamo la squadra che ne ha subiti di più contro o poco ci manca.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 dic 2018, 21:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:

Ecco, è qui che cessi di essere un utente normale e abbracci le algide vette della miserabilità.

Pochi minuti prima un rigore altrettanto dubbio era stato giustappunto concesso CONTRO la Juve, ma tu ovviamente fai finta che non sia mai avvenuto.

Quest'anno poi credo che siamo la squadra che ne ha subiti di più contro o poco ci manca.

e quindi? siccome l'arbitro aveva sbagliato prima dando un rigore inesistente contro la juve, ecco che appena ne ha la possibilita commette un altro errore stavolta a suo favore cosi da ristabilire la parità? ma che è, na partita da oratorio??

non è che per correggere uno sbaglio, l'arbitro ne deve per forza farne un altro... non funziona cosi... o perlomeno non dovrebbe mai funzionare cosi...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 dic 2018, 21:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ElMauro ha scritto:
Che poi nessuno juventino si è lamentato questa volta della decisione di rivederti il Var dopo che è passato così tanto tempo dall'azione incriminata. Quando successe contro la Roma nel passaggio di Zaniolo "eeh ma che chiamata è?!"

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Spiegati meglio, non ho capito. E credo tu stia paragonando due situazioni diverse, ma voglio esserne sicuro.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]