Oggi è dom 17 mag 2026, 0:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 22:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ma quale provocazione! Per me non è rigore. Finito. Pensavo che questo fosse un forum con commento libero. Chiedete agli amministratori di creare delle password per i topic della Roma e fatevele dare, così ci commentate solo voi.

Poi, il mio non è selezionismo. Si chiama esperienza. Non è un pregiudizio, ma un giudizio. Se su questo forum a insultare sono praticamente solo tifosi del Napoli e della Roma, cosa devo pensare?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 22:40 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Il top è stato quando ha detto che il contatto Simeone-Olsen era rigore.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 22:40 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
il Mister ha scritto:
Una persone esprime un parere, con calma e senza insultare, e qui sul forum si deve sentir dire che è un troll e che se lo prende (in modo figurato) nel #@*§. Capita sempre con napoletani e romanisti.

tu sei sicuro che lui intendesse in modo figurato?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 22:44 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
O quando ha parlato del rosso a Milinkovic con la Spal ignorando bellamente il rigore dato ai ferraresi.. tre indizi iniziano a fare una prova.
Esperienza certo.. secondo il tuo ragionamento romanisti e napoletani sono bestie, e tra l'altro dire che uno se la prende nel qulo non è un insulto a meno che tu non viva nel paese delle meraviglie e non abbia mai sentito niente di simile.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 22:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Tra l'altro se questo è un forum con commento libero non lamentatevi allora di chi parla puntualmente dei vostri arbitraggi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 22:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
A differenza tua io non vi cagho proprio di striscio, ovvio che spero x voi la retrocessione in D ma non sto a rompere il catzo ogni 2 x 3 sui vari topic.
Io diró pure catzate, non nego di dirle, ma le dico in buona fede, te ti senti stocazzo e con la presunzione che gli altri abbocchino pure a quello che dici.. chissà chi è il ridicolo.
.

Non scrivi sui topic della Lazio. Ok. Vuoi un applauso?

Quando mi confronto con uno come te mi sento una divinità. Ma in effetti devo ammettere che ciò accade più per demeriti tuoi che per meriti miei. Quel che è giusto, è giusto. Va riconosciuto.

Io non ho nessun problema a confrontarmi e parlare di calcio con un tifoso della Roma. Cosa che ho fatto ampiamente anche nel recente passato. Non ho pregiudizi. Ma se poi uno viene a fare il buffone con prese per il #@*§ nel topic della Lazio (red) allora mi permetto di dire la mia. Anche se dell'utente in questione ho stima forumistica (non solo calcisticamente parlando).

Poi oh, se tu sei più contento per il fatto che io l'abbia preso nel #@*§ piuttosto che per la vittoria della tua squadra (perla che già tirasti fuori in Roma Genoa, dove nemmeno avevo commentato tra l'altro) allora vuol dire che sei davvero limitato. Ma del resto, come dicevo prima, non sei un tifoso. Quindi che mi stupisco a fare?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 22:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Sí ok, non sono un tifoso, cosí sei contento. Vorrei invitarti a vedere come vivo i derby o altre partite della Roma ma ormai c'hai sta convinzione e sarebbe pure brutto cercare di convincerti del contrario.. un pó come x i testimoni di Geova o i vegani.
Sei una divinità? Beh, adesso mi spiego perché la gente bestemmia :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
tra l'altro dire che uno se la prende nel qulo non è un insulto a meno che tu non viva nel paese delle meraviglie e non abbia mai sentito niente di simile.

:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

No no, non è un insulto. Cosa sarebbe, di grazia?
Preferisco uno che mi insulta piuttosto di uno come te che lo fa ma poi fa anche l'innocente...

wonderwall ha scritto:
Sí ok, non sono un tifoso, cosí sei contento. Vorrei invitarti a vedere come vivo i derby o altre partite della Roma ma ormai c'hai sta convinzione e sarebbe pure brutto cercare di convincerti del contrario.. un pó come x i testimoni di Geova o i vegani.
Sei una divinità? Beh, adesso mi spiego perché la gente bestemmia :asd

Dovresti invitarmi in una di quelle rare occasioni in cui le vedi le partite. Non sarebbe facile da combinare :grin
Fermo restando che non accetterei il tuo invito nemmeno a pagamento...

Rispetto a te mi sento una divinità del calcio. Ma ripeto, più per demeriti tuoi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 23:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Non vivendo a Roma e dintorni capisco che lo senta come un insulto ma qua è inteso come modo scherzoso x dire "stavolta vi è andata male", ma vabbè che te lo spiego a fare.
Meno male che non accetteresti il mio invito cmq, mi sono dato una salvata de niente.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 23:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Che poi mi sono pure rotto il #@*§ di risponderti. Tanto è tutto inutile. Mi stai sul #@*§ calcisticamente parlando ma non ti voglio male. Ci mancherebbe. Anzi fino ad oggi avrei volentieri evitato certi toni e certe sottolineature. Ammetto di aver un pò esacerbato la discussione e usato qualche termine spiacevole (cosa che a conti fatti in questo forum merita un solo utente). Solo che noto una lieve ossessione (o chiamala come ti pare) nei miei confronti. Se dopo una partita vinta dalla tua squadra devi sottolineare (e non è la prima volta che lo fai) di essere più contento per il fatto che io l'abbia preso nel #@*§ più che per la vittoria in sé allora dovrai ammettere che qualche problemino devi pur averlo o sei fortemente limitato (o tutte e due). Scegli tu.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]