Oggi è sab 27 giu 2026, 0:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 0:21 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
Anche Allegri dà ragione all'arbitro sull'episodio quindi piantatela di fare i piagnoni.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 0:23 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
Supercì ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Supercì ha scritto:
Socrate ha scritto:
Lamentarsi del fuorigioco quando Ronaldo prova a intervenire sul pallone è da poveracci...
Il semplice fatto che Ronaldo provi a toccare il pallone (e difatti lo sfiora) invalida l'azione perché il portiere deve considerare pure un giocatore fuori dal gioco.
Molto complicato da fare capire a chi è abituato ad altri tipi di interpretazioni


Ma te di cosa parli? Sempre a piangere, ritiro il sostegno al napoli , purtroppo dietro la juve tutte squadracce quindi non posso augurare allegri di perdere lo scudo , solo alla lazio lo augurerei ma utopia
#@*§ vuoi? Parlavo di te? Non mi pare.


Parlavi della juve


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 0:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 15321
wonderwall ha scritto:
Ci sarà una via di mezzo tra l'estremo pessimismo di Pigio e il tuttappostismo di Drol :asd

Guarda che non sai quanto mi girano.
Ciò non significa dover sparare caxxate.
E con questo intendo pure chi le spara quando parla di Juve prima, netta favorita alla UCL che dovrebbe dare le piste a tutti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 0:26 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
DROL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ci sarà una via di mezzo tra l'estremo pessimismo di Pigio e il tuttappostismo di Drol :asd

Guarda che non sai quanto mi girano.
Ciò non significa sparare caxxate.
Pure perché io non le sparo neppure come chi parla di Juve prima, netta favorita alla UCL che dovrebbe dare le piste a tutti.


La juve deve dare le piste a tutti, con guardiola erano 18 punti 26 gol fatti e 3 subiti


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 0:27 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3199
Socrate ha scritto:
Lamentarsi del fuorigioco quando Ronaldo prova a intervenire sul pallone è da poveracci...
Il semplice fatto che Ronaldo provi a toccare il pallone (e difatti lo sfiora) invalida l'azione perché il portiere deve considerare pure un giocatore fuori dal gioco.


La regola (da due anni a questa parte) è meno scontata di come ritieni. Ronaldo non sfiora nulla e, soprattutto, non intralcia minimamente la visuale del portiere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 0:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ci sarà una via di mezzo tra l'estremo pessimismo di Pigio e il tuttappostismo di Drol :asd

Guarda che non sai quanto mi girano.
Ciò non significa dover sparare caxxate.
E con questo intendo pure chi le spara quando parla di Juve prima, netta favorita alla UCL che dovrebbe dare le piste a tutti.

A parte scherzi concordo con te sulla cabala di chi finisce il girone a punteggio pieno, sará passato anche questo nella testa dei giocatori.. :asd
Cmq io continuo a ritenere Barça e Juve favorite, ció non significa che una delle due abbia già vinto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 0:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 33181
Pigio_ ha scritto:
Supercì ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Supercì ha scritto:
Socrate ha scritto:
Lamentarsi del fuorigioco quando Ronaldo prova a intervenire sul pallone è da poveracci...
Il semplice fatto che Ronaldo provi a toccare il pallone (e difatti lo sfiora) invalida l'azione perché il portiere deve considerare pure un giocatore fuori dal gioco.
Molto complicato da fare capire a chi è abituato ad altri tipi di interpretazioni


Ma te di cosa parli? Sempre a piangere, ritiro il sostegno al napoli , purtroppo dietro la juve tutte squadracce quindi non posso augurare allegri di perdere lo scudo , solo alla lazio lo augurerei ma utopia
#@*§ vuoi? Parlavo di te? Non mi pare.


Parlavi della juve
È fuorigioco, questo è il dato di fatto che il tuo compagnuccio di merende "Fuoridalmondo" nega, alla solita maniera gobba.
Se dobbiamo chiedere il permesso per esprimere un'opinione, tra l'altro, come sottolineato da Basilio, condivisa persino da acciughina, fatecelo sapere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 0:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 33181
DROL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ci sarà una via di mezzo tra l'estremo pessimismo di Pigio e il tuttappostismo di Drol :asd

Guarda che non sai quanto mi girano.
Ciò non significa dover sparare caxxate.
E con questo intendo pure chi le spara quando parla di Juve prima, netta favorita alla UCL che dovrebbe dare le piste a tutti.
Vedrai come ti gireranno a Madrid :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 0:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Pigio_ ha scritto:
DROL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ci sarà una via di mezzo tra l'estremo pessimismo di Pigio e il tuttappostismo di Drol :asd

Guarda che non sai quanto mi girano.
Ciò non significa sparare caxxate.
Pure perché io non le sparo neppure come chi parla di Juve prima, netta favorita alla UCL che dovrebbe dare le piste a tutti.


La juve deve dare le piste a tutti, con guardiola erano 18 punti 26 gol fatti e 3 subiti

Prendete Guardiola cosí vi danno la Champions già di diritto a settembre.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 15321
Pigio_ ha scritto:
DROL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ci sarà una via di mezzo tra l'estremo pessimismo di Pigio e il tuttappostismo di Drol :asd

Guarda che non sai quanto mi girano.
Ciò non significa sparare caxxate.
Pure perché io non le sparo neppure come chi parla di Juve prima, netta favorita alla UCL che dovrebbe dare le piste a tutti.


La juve deve dare le piste a tutti, con guardiola erano 18 punti 26 gol fatti e 3 subiti

:facepalm
Guardiola con rose costruite con più soldi di quelli di Allegri sono 4 anni che o fa peggio o ha dovuto rubare per buttarlo fuori.
Ciao

@wonder
In questi termini ci sta. Con la cabala scherzavo ovviamente. Ma non troppo

@ci
La volta buona che mi impicco mi sa :sisi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010