Oggi è dom 28 giu 2026, 23:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 10:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10888
Località: PARMA
Trevisani e Adani che piangevano ad ogni melina del PSV mentre alla prima giornata contro il Tottenham sbrodolavano quando Handanovic perdeva tempo....Poveracci,mi fate pena....Godo piu' per loro che per l'Inter.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21014
Trevisani e Adani veramente raccapriccianti in effetti, ma perchè vengono trattati come "telecronisti neutrali" quando invece sono spudoratamente pro-Inter e ad ogni loro telecronaca te ne accorgi chiaramente?
Insomma, gli altri telecronisti/tifosi di Sky quasi nemmeno te ne accorgi cosa tifano realmente, a loro invece manca solo il canale "Inter Channel" in basso a destra durante le partite.

Leggo di un altro delirio al gol di Icardi ma non riesco a trovare da nessuna parte la registrazione, me lo confermate? :asd


Ultima modifica di redguerrier il mer 12 dic 2018, 10:44, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 10:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 15321
fuzz77 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Il problema fuzz è che dopo tutti questi spakkiamenti poi ci ritroviamo solo due squadre agli ottavi, un po' pochino.
E poi si, le italiane hanno fatto delle buone figure, però quando tu parti con le tue arringhe parli solo ed esclusivamente di ranking ed il ranking delle belle figure che pur non sono irrilevanti se ne sbatte i #@*§.

Comunque fin quando Spalletti non allenerà una vera big, opportunità che a mio parere avrebbe meritato, eviterei di parlare di lui come un rimedia figuracce.



Io nelle mie "arringhe" non parlo solo di ranking, ma del fatto che ormai la crescita europea sia abbastanza evidente.

Il Napoli, secondo in A, ha giocato a pari merito con la prima in premier e contro la prima della Ligue 1, alla fine la qualificazione è dipesa dai dettagli.

L'Inter, per quanto sia stata miserabile ieri sera, alla fine ha fatto pari e patta con il Tottenham, terza in premier.

Io dopo i sorteggi dissi che se la sarebbero giocata fino alla fine con in pratica le stesse possibilità delle altre, venendo spernacchiato da alcuni di voi.

Ma alla fine le mie previsioni si sono avverate.

Per uno come Socrate che guarda alla forza espressa e non al mero risultato, questo messaggio dovrebbe fargli convenire con te.
Ma è troppo orgoglioso per dire che un gobbo ital-nazionalista come te abbia ragione.
Quindi fuzz, prendi un suo eventuale silenzio come assenso e non ti disperare.
Che il Napoli si sia dimostrato perfettamente a livello della capolista della Premier League inglese è semplicemente un dato di fatto che nessuno può negare.
E questo fa riflettere a prescindere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 11:02 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7434
Il Napoli a casa sua contro il Psg è stato salvato dall'arbitro, non meritava il pareggio.
Al Parco fu un Psg ben lontano da quello che si è visto da dopo il Liverpool in casa, e come dissi all'epoca il Napoli non mi esalto.

Ad Anfield come dissi all'epoca lo sconfitta era abbastanza annunciata. Le squadre che non subiscono l'effetto di quello stadio, sono le squadre dell'Uefa, che vanno li con la terna arbitrale a parargli le chiappe.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10888
Località: PARMA
LOMBA ha scritto:
Trevisani e Adani che piangevano ad ogni melina del PSV mentre alla prima giornata contro il Tottenham sbrodolavano quando Handanovic perdeva tempo....Poveracci,mi fate pena....Godo piu' per loro che per l'Inter.


Foto fatta nell'intervallo della partita di ieri...Ma Trevisani ha la sciarpa dell'Inter?


Allegati:
46618662_1152752844906977_6680894164546421340_n.jpg
46618662_1152752844906977_6680894164546421340_n.jpg [ 86.22 KiB | Osservato 318 volte ]
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 11:07 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 4578
esser ha scritto:
Quando dicevo che questa rosa dell'inter è sopravvalutata ed incompleta e che purtroppo ci mette parecchio pure l'allenatore nel fare #@*§, mi sono beccato critiche perfino dai tifosi nerazzurri ma poi, come sempre, alla fine avevo ragione io...

Ma che dici, il livello della squadra non è quello del PSV.
Le colpe del risultato di ieri sono dell'allenatore, oltre ai non pochi errori, mi deve spiegare perchè, puntualmente, tira fuori uno dei migliori in campo, spesso il migliore, Politano.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21014
Ma si può dire semplicemente che la Premier League, come torneo, è nettamente (non di pianeti, ma differenza netta sì) migliore e interessante della nostra serie A? Sia per squadre che per giocatori che per tutto il resto?
Le massime sui campionati guardando solo la Champions League è una #@*§ farle, perchè se il Napoli è vicino al Liverpool o al PSG solo guardando i gironi (poi tralasciamo il fatto che il Liverpool, in casa del Napoli, sia probabilmente il peggior Liverpool stagionale e stessero passando un periodo nero) possiamo trarre allora tantissime altre conclusioni più che sbagliate, tipo che l'anno scorso la Roma terza in campionato ha asfaltato il Chelsea campione d'Inghilterra e il Barcellona futuro campione della Liga, ergo Serie A>>>>>>>Premier e Liga? Il Quarabag pareggiò entrambe le partite con l'Atletico, quindi prima campionato azero più forte della terza della Liga, ergo campionato azero solo leggermente sotto alla Liga?
Inter pareggia con PSV, quindi anche il campionato olandese non è lontanissimo dalla serie A?
Sono discorsi fatti a #@*§.

Le singole partite di un torneo, sopratutto se a eliminazione diretta, non dicono un tubo sul valore reale delle squadre perchè ci sono troppe variabili che entrano in gioco, per lo stesso identico motivo per cui la Champions non la vince sempre la migliore squadra in assoluto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 11:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
Trevisani e Adani veramente raccapriccianti in effetti, ma perchè vengono trattati come "telecronisti neutrali" quando invece sono spudoratamente pro-Inter e ad ogni loro telecronaca te ne accorgi chiaramente?
Insomma, gli altri telecronisti/tifosi di Sky quasi nemmeno te ne accorgi cosa tifano realmente, a loro invece manca solo il canale "Inter Channel" in basso a destra durante le partite.

Leggo di un altro delirio al gol di Icardi ma non riesco a trovare da nessuna parte la registrazione, me lo confermate? :asd
I telecronisti spesso parteggiano x le italiane nelle coppe europee anche perché non credo che ci siano tifosi del Tottenham o del Psv che possano risentirsi :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21014
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Trevisani e Adani veramente raccapriccianti in effetti, ma perchè vengono trattati come "telecronisti neutrali" quando invece sono spudoratamente pro-Inter e ad ogni loro telecronaca te ne accorgi chiaramente?
Insomma, gli altri telecronisti/tifosi di Sky quasi nemmeno te ne accorgi cosa tifano realmente, a loro invece manca solo il canale "Inter Channel" in basso a destra durante le partite.

Leggo di un altro delirio al gol di Icardi ma non riesco a trovare da nessuna parte la registrazione, me lo confermate? :asd
I telecronisti spesso parteggiano x le italiane nelle coppe europee anche perché non credo che ci siano tifosi del Tottenham o del Psv che possano risentirsi :asd


Un conto è parteggiare, un conto tifare spudoratamente, per quello ci sono i canali di tifo apposta.
Cioè, la differenza fra Pardo durante Roma-Barcellona 3-0 e Adani e Trevisani in Inter-Totthenam 2-1 è clamorosamente netta, e Pardo è pure romanista. Io preferisco di gran lunga il primo ai secondi, che sono stati un delirio assoluto e anche ingiustificato. Se era una finale di Champions che facevano?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 11:51 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Gli unici telecronisti accettabili secondo me sono Borghi, Compagnoni e Marianella


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010