Oggi è sab 27 giu 2026, 10:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 0:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Pascal ha scritto:
Spalletti strikes again.
L'unico allenatore le cui figuracce finiscono sempre nel dimenticatoio. In questo è davvero un grandissimo.
Porto
Lione
Psv
Senza dimenticare tutte quelle con lo Zenit.
Ammucchia, Gasperí!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 1:03 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36009
Spalletti è un discreto allenatore ma da campionato, in europa ha sempre fatto poca, pochissima strada e il piu delle volte per demeriti propri piu che meriti altrui e questo dovrebbe far riflettere... Poi mi sbagliero ma, con conte in panchina stasera, la partita l'avremmo vinta passeggiando o quasi...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 1:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 17747
Il problema fuzz è che dopo tutti questi spakkiamenti poi ci ritroviamo solo due squadre agli ottavi, un po' pochino.
E poi si, le italiane hanno fatto delle buone figure, però quando tu parti con le tue arringhe parli solo ed esclusivamente di ranking ed il ranking delle belle figure che pur non sono irrilevanti se ne sbatte i #@*§.

Comunque fin quando Spalletti non allenerà una vera big, opportunità che a mio parere avrebbe meritato, eviterei di parlare di lui come un rimedia figuracce.


Ultima modifica di Socrate il mer 12 dic 2018, 1:09, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 1:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
esser ha scritto:
Spalletti è un discreto allenatore ma da campionato


Stessa cosa che penso io, è l'esatto contrario di Di Francesco

Tant'è che l'allenatore perfetto sarebbe Di Fralletti

































e vabbè scusate…...sta #@*§ era troppo invitante :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 1:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
Spalletti è un discreto allenatore ma da campionato


Stessa cosa che penso io, è l'esatto contrario di Di Francesco

Tant'è che l'allenatore perfetto sarebbe Di Fralletti

































e vabbè scusate…...sta #@*§ era troppo invitante :asd
Avremmo fatto il triplete.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 1:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17046
Socrate ha scritto:

Comunque fin quando Spalletti non allenerà una vera big, opportunità che a mio parere avrebbe meritato, eviterei di parlare di lui come un rimedia figuracce.


mica mi riferisco al 7 a 1 del Old Trafford, parlo di sconfitte e brutte figure vs avversari più deboli.
Pure Kerzha ne parlava malissimo ai tempi dello Zenit.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 1:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
L'ultima stagione positiva di Spalletti in Europa resta ancora quella del 2008 con la vittoria al Bernabeu, nel mezzo qualche sprazzo isolato tipo Chelsea, Villarreal, Tottenham ma poca roba.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 1:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16963
Intanto sto Lozano non è forte solo su fifa :asd
Mi aspetto che qualcuno lo prenda, inutile a dirlo in Inghilterra su tutte ma magari anche a qualche italiana farebbe comodo, anche alla stessa Inter


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 1:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Finora si può dire che miete principalmente vittime illustri.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 8:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Socrate ha scritto:
Il problema fuzz è che dopo tutti questi spakkiamenti poi ci ritroviamo solo due squadre agli ottavi, un po' pochino.
E poi si, le italiane hanno fatto delle buone figure, però quando tu parti con le tue arringhe parli solo ed esclusivamente di ranking ed il ranking delle belle figure che pur non sono irrilevanti se ne sbatte i #@*§.

Comunque fin quando Spalletti non allenerà una vera big, opportunità che a mio parere avrebbe meritato, eviterei di parlare di lui come un rimedia figuracce.



Io nelle mie "arringhe" non parlo solo di ranking, ma del fatto che ormai la crescita europea sia abbastanza evidente.

Il Napoli, secondo in A, ha giocato a pari merito con la prima in premier e contro la prima della Ligue 1, alla fine la qualificazione è dipesa dai dettagli.

L'Inter, per quanto sia stata miserabile ieri sera, alla fine ha fatto pari e patta con il Tottenham, terza in premier.

Io dopo i sorteggi dissi che se la sarebbero giocata fino alla fine con in pratica le stesse possibilità delle altre, venendo spernacchiato da alcuni di voi.

Ma alla fine le mie previsioni si sono avverate.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010