Oggi è sab 27 giu 2026, 10:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 0:30 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Bacciani ha scritto:
Sulla partita ovviamente evito commenti.

Icardi però oggi partita fantastica da tutti i punti di vista, è un campione , checché ne dicano (spesso Interisti, purtroppo).

E Skriniar in estate saluta per uma big.



Con le nuove regole può anche essere richiesto a Gennaio.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 0:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2378
Aspetterei a recitare il de profundis del calcio italiano, in questo momento si è creata una situazione per cui potremmo avere due squadre italiane in finale delle due coppe europee, Juve in Champions e Napoli in Europa League. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 0:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
mÆvericĸ ha scritto:
Intervengo solo per chiedere a fuzz77 cosa ne pensa della sopravvalutata Premier League rispetto alla NETTAMENTE IN CRESCITA Serie A, ora che due inglesi hanno eliminato due italiane ai gironi (non in semifinale).

Ma del resto la Fiorentina se avesse Kane ed Eriksen varrebbe il Tottenham, giusto?

La nostra pagliacciata di campionato è la stessa identica cosa della Ligue 1 e della Bundesliga: uno squadrone vincitore del titolo ad Agosto con ambizioni in Champions + una coraggiosa di buon livello che ogni anno "ci prova", fallendo puntualmente e miseramente + il resto tra il mediocre e l'imbarazzante. E stasera abbiamo avuto l'ennesima conferma, aspettando una possibilissima eliminazione del Milan in EL, tra l'altro in un girone anche facile.

Facile fare i gradassi dopo le due partite in casa eh? Facile, ma stupido :rotfl
Ma del resto sei uno juventino di "quella" tipologia (come lo sono il 95% del totale, purtroppo), dunque non c'era da aspettarsi altro.

Ciao ciao!


Ma non dire coglionate miserabile :asd

Leggendoti sembrerebbe che Inter e Napoli siano state asfaltate, mentre è accaduto tutt'altro.

L'Inter è arrivata a giocarsi la qualificazione uscendo a pari punti con il Tottenham, non 5 punti sotto.

Ha commesso una poracciata incredibile stasera, consentendo a quel mediocre di Pochettino di andare avanti, ma alla fine si è dimostrata squadra di livello paragonabile agli Spurs visto che dal doppio confronto è uscito fuori un 2-2, cosa che giusto i complessati come te faticano ad ammettere.

freebandiera ha scritto:
Bentornato carissimo :love

Si, Fuzz si trova in una difficile situazione.
Per migliorare il ranking non sarebbe male una finale Juventus-Roma, con la vittoria della maggica :rotfl



Io non sto in nessuna situazione difficile, perché avevo dato all'Inter il 40% di possibilità di passaggio, e probabilmente se avessi dato il 50% sarebbe stato ancora più corretto, visto che ha fatto gli stessi punti del Tottenham.

Quello che aveva dato il 5% era un certo bandiera libera, libera si fa per dire eh…. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 0:36 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
We si fa per dire :grin

Certo, la bandiera non troppo libera ha fatto un po' lo sborone :asd

Nel complesso è finita benissimo.

Perché Pochettino sarebbe un miserabile? Ha inserito il Tottenham come Big e per ben due volte si è giocata lo scudo.
E ha messo in difficoltà la Juventus l'anno scorso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 0:39 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36009
esser ha scritto:
non dirlo a me, queste sono le classiche situazioni dove l'inter storicamente toppa e pure alla grande...


toh, indovinate chi ci ha preso pure stavolta...


cosi come ci ho preso quando all'epoca del sorteggio dissi che inter e napoli non avrebbero passato i gironi...

cosi come ancora una volta si è confermato il black december dei nerazzurri visto che di nuovo in un paio di partite ci siamo gia giocati in negativo tutta la stagione...

ah, ma ricordo che comunque noi ed il napoli ci siamo rinforzati decisamente rispetto all'anno scorso, ovvio che la serie a quindi sia ancora piu competitiva e che la juve stia soffrendo dannatamente per riuscire a rivincere lo scudetto... con avversari cosi, i gobbi difficilmente la spunteranno, stavolta...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 0:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
E vabbè, pure tu ami darti le mazzate sui maroni eh

Caxxo però, se non siete passati è solo colpa vostra, bastava golletto per mandare a casa alli galli e company.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 0:47 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36009
non è che voglia essere a tutti i costi masochista ma semplicemente conosco fin troppo bene i miei polli...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 0:50 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
pelato piatelandercu'


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 0:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17046
Spalletti strikes again.
L'unico allenatore le cui figuracce finiscono sempre nel dimenticatoio. In questo è davvero un grandissimo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 0:55 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36009
Quando dicevo che questa rosa dell'inter è sopravvalutata ed incompleta e che purtroppo ci mette parecchio pure l'allenatore nel fare #@*§, mi sono beccato critiche perfino dai tifosi nerazzurri ma poi, come sempre, alla fine avevo ragione io...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010